annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maurizio costanzo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: maurizio costanzo

Mi togliete una curiosità ...qst'essere nn ha mai mangiato carne?...la panza a qst'uomo(si fa per dire) è venuta a furia d mangiare barbabietole?..ipocrisia allo stato puro!!!e purtroppo i mass media sono controllate da qst soggetti ...che l'opinione pubblica segue come pecore!!!

Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Costanzo è un giornalista di spessore non paragonabile al mitico Montanelli o all'incorruttibile Mentana, ma godendo di un certo peso (in senso lato) in Mediaset, si arroga il diritto di emettere sentenze inappellabili, mascherate da opinioni personali, attraverso trasmissioni o editoriali giornalistici, senza contradditorio e possibilità di replica per le controparti in causa degli argomenti da lui trattati! Purtroppo il suo parere condiziona molta l'opinione pubblica, visti i vari programmi di taglio popolare e grossa diffusione che cura in prima fila o dietro le quinte! Ovviamente non se lo pone neanche il dubbio di essere scorretto nei confronti di una folta schiera di Italiani che cmq esercitano un passione regolata e leggiferata in maniera già piuttosto rigida, con alti margini di sicurezza e in contesti ben delimitati e distanti dal creare rischi di incolumità pubblica come vorrebbe far apparire.
      E' un'insiadia temibile per la ns categoria di cacciatori, che può essere contrastata solo da altri giornalisti ns fautori, altrettanto noti ed influenti; e non ne vedo in giro con questo profilo, ameno del buon Massimiliano Ossini, ma che deve fare ancora strada.....! Costanzo torna a fare Buona domenica e occupati solo di invitare i reduci del GF e reality vari.

COMMENTA

Il maia..ne è tornato alla RAI.
        Sono 20 anni ormai che appena lo vedo per televisione, cambio canale, se c'è un articolo su una rivista/giornale cambio pagina e se posso non apro più quei fogli.
        ognuno è artefice della propria fortuna

COMMENTA

Originariamente inviato da lodocrida
          Il maia..ne è tornato alla RAI.
          .
          Non offendiamo i suidi che ci offrono degli splendidi prodotti (prosciutti, salami ecc ecc) con questo essere non ci fai niente lo butti via tutto.
          l'è mia colpa de le cartuce, se ta gà tiret mia n'de le pene i vè mia zò

COMMENTA

Il fatto che lui parla e a noi non si da modo di rispondere, è una posizione di privilegio MOLTO DEMOCRATICA . Comunque lo possono fare, perchè sanno che dall'altra parte non esiste una sola organizzazione seria e decente, pronta a contestarli.
            Mario

COMMENTA

MAURIZIO COSTANZO DEVE SOLO PENSARE A MANGIARE CSI GLI SCHIPPA LA PANCIA
              MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Secondo il mio parere è un cacciatore,rispecchia in pieno la descrizione del famoso commesso,che diceva,i cacciatori sono tutti brutti cattivi e grassi

COMMENTA

Originariamente inviato da grillaia
                  Secondo il mio parere è un cacciatore,rispecchia in pieno la descrizione del famoso commesso,che diceva,i cacciatori sono tutti brutti cattivi e grassi
                  Quelloi aveva avuto problemi con la moglie e un cacciatore
                  Mario

COMMENTA

Tessera della loggia massonica P2 n. 1819 con qualifica di " maestro". Mi ricordo ancora le sue goffe scuse dopo aver tentato di nascondere il fatto. Da quest'uomo non accetto lezioni, ne come cacciatore, tantomeno da cittadino.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X