annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maurizio costanzo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: maurizio costanzo

Che grande!!!
    ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

quel cignale pregno avrebbe bisogno di una bella palla!!!!!!!ma mi domando perche' le associazioni non fanno uguale mettendo in evidenza le cazzate dette da quell'ibrido senza collo e con le corna?le loro associazioni fanno propaganda politica sempre !!!!!!!e noi?sempre peggio!!!!!!!!!!!!
      se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi ,se la guerra poi adasso cominciamo a farla noi non sorridete ,gli spari sopra sono per voi!!!!!!(V ROSSI)

COMMENTA

Originariamente inviato da MIRKO76
        quel cignale pregno avrebbe bisogno di una bella palla!!!!!!!ma mi domando perche' le associazioni non fanno uguale mettendo in evidenza le cazzate dette da quell'ibrido senza collo e con le corna?le loro associazioni fanno propaganda politica sempre !!!!!!!e noi?sempre peggio!!!!!!!!!!!!
        Ma perchè non magna sto ciccione??Con i soldi che si trova sarà rifornito quotidianamente da 26 macellarie.. Ci vuole far credere che si è ingrassato a forza di insaltine e brodini??
        i quintali di bistecche che si mangia ogni settimana provengono dalle querce non lo sapevete??
        Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

Ibrodini li beee la su moglie e nell'isalatina ci mette anche un bel cetriolone
          se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi ,se la guerra poi adasso cominciamo a farla noi non sorridete ,gli spari sopra sono per voi!!!!!!(V ROSSI)

COMMENTA

Originariamente inviato da boban
            A mio avviso è uno dei massimi esponenti mafiosi in circolazione....detta legge quel grandissimo pezzo di m***a baffuto!!!!
            Hai detto la cosa più giusta di tutti, quello è mafioso
            Piervito

Uomo senza tempo

COMMENTA

COMMENTA

Originariamente inviato da Corey
                Evviva: hanno vinto gli animali
                di Maurizio Costanzo

Sono molti anni che, insieme agli amici delle associazioni che proteggono gli animali, combatto contro le infamie compiute in favore dei cacciatori. Per la prima volta in questi giorni non è passato un emendamento che avrebbe permesso di liberalizzare la caccia durante tutto fanno. Abbiamo vinto, sì e avevamo tutti paura di perdere ancora una volta. So bene che la legge Orsi (perché non cambiare nome quando si decide di essere primi firmatari di una legge che riguarda gli animali?) è ancora in Senato e potrebbe andare avanti se non staremo tutti con gli occhi aperti. Come si può pensare di consentire la caccia tutti i mesi dell’anno? Come si può supporre di consentire il patentino anche ai sedicenni? Questo vuoi dire che le aziende che fabbricano fucili e pallottole avrebbero un incremento di fatturato, ma noi combattiamo comunque i fatturati di chi fabbrica proiettili e a maggior ragione se quei proiettili sono destinati a fagiani, a passeri e agli altri animali oggetto di caccia. Perciò raccomando al mio antico amico Danilo Mainardi di non abbassare la guardia e lo stesso a tutti gli animalisti in servizio permanente effettivo. Guerra, usiamo un termine caro a chi fabbrica fucili e pallottole, a chi pensa di curare la propria impotenza sparacchiando a qualsivoglia volatile ogni giorno dell’anno.
                In maniera ossessiva, ricordo ancora una volta che il sottoscritto siederà dalla parte dei cacciatori solo quando per legge anche gli uccelli saranno armati e per uccelli intendo qualsiasi animale motivo di caccia.
                Soltanto quando si combatterà ad armi pari, sarò con Orsi e company, altrimenti sarò puntigliosamente vostro nemico.

articolo di Maurizo Costanzo apparso sull’edizione del primo maggio de ”il Riformista”.
                A PARTE LA TOTALE IGNORANZA riguardo la riforma Orsi (tipo caccia aperta a tt i mesi dell'anno)..a parte il criticare le fabbriche d armi( sportive e da caccia) italiane il cui fatturato è tra i primi mondiali ( e quindi un punto a favore per l'economia italiana)....Mi togliete una curiosità ...qst'essere nn ha mai mangiato carne?...la panza a qst'uomo(si fa per dire) è venuta a furia d mangiare barbabietole?..ipocrisia allo stato puro!!!e purtroppo i mass media sono controllate da qst soggetti ...che l'opinione pubblica segue come pecore!!!
                E' tipico di questi pseudo ambientalisti portare ad esempio contro la caccia delle fattispecie che sono già vietate se non anche reato. I passeri non sono oggetto di caccia. Idem "sparacchiare" ad ogni specie animale in qualunque giorno dell'anno. Poi con delle "pallottole".

COMMENTA

se ne fregata di selvaggina allevata negli agriturismi il porco di maurizio costanzo con quel pancione che si ritrova
                  L'ORCHESTRA IDEALE?.....CANE+CACCIATORE!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da ocavallo
                    se ne fregata di selvaggina allevata negli agriturismi il porco di maurizio costanzo con quel pancione che si ritrova

La panza è nulla.....i CORNI CHE HA SON DA MEDAGLIA D'ORO.......Brutto becero e sporco!!!
                    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

costanzo non è vegetariano ma come la su moglie
                      gli piacciono i bomboloni alla crema
                      Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

Ormai ha 72 anni e non mi sembra in buone condizioni...

COMMENTA

non parla però di maiali,vitelli cavalli capre,polli !!!!! QUESTI NON SONO ANIMALI ???? COSA CONO SIGNOR COSTANZO ???? ERBE ??? PIANTE ???
                          JO 68 cacciatore veneto !!

COMMENTA

Originariamente inviato da franz85

Speriamo ...ci lasci presto ...non sentiremo la sua mancanza!!!!!!
                            Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                            Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4
                              Originariamente inviato da franz85

Speriamo ...ci lasci presto ...non sentiremo la sua mancanza!!!!!!
                              come avevo scritto in un post precedente.....torta a casaaaaaaaa!!!!!e balli fino all'albaaaaaaa!!!!!
                              stà il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi di uccelli neri. com'esuli pensieri, nel vespero migrar (G.Carducci)

COMMENTA

c...........ne!!!!!
                                L'ORCHESTRA IDEALE?.....CANE+CACCIATORE!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X