Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

noi ha vicenza siamo stai in molte migliaia, e loro erano qualche decina ( io ne ho contato meno di conquanta).... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

[17] [17] [17] Clandestino te possino me fanno male li addominali da quanto stò a ride [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Come volevasi dimostrare, ieri pomeriggio a Longarone, i codardi cacciatori hanno subito di tutto e di più, quello più fortunato si è preso "comodamente" del figlio di ****, quello più sfigato, qualche problema con l'auto.....

Ancora una volta i cacciamerda (che rosikano da far paura ) non si sono fatti vedere..... e la voglia di prenderli a bastonate, ieri pomeriggio era tanta, peccato...

......a dire il vero io c’ho pure provato a prenderne un paio a calci nel culo, ma sono stato bloccato

Dietro la tastiera eroi, nella vita vigliacchi di ****..... ora pontificate pure che non c'avete cagato tuttavia, gustatevi questo bel filmato di un cacciamerda che prima fa l'eroe e dopo piange....

http://www.youtube.com/watch?v=R3Iq8qWBDD0

Il cacciamerda è passato urlando e gesticolando qualcosa di poco educato..... voci di corridoio dicono che gli è arrivato qualcosa all'interno dell'auto..... ma quanto bello è urlare in faccia a queste **** di tutto e di più?

Per la cronaca, altre auto di cacciamerda sono state "battezzate" ... ma riconosciamo al fenomeno del filmato, di essere stato l'unico ad avere il coraggio di fermarsi per piangere davanti alle forze dell'ordine......

Cacciatori di ****, ci vediamo alla prossima, ma cercate di esserci però, non promettete le mazzate se dopo puntualmente scappate

....a Vicenza umiliati, a Longarone bastonati...
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

:mrgreen: "Caro MOcavero" ....il tuo scatto lo hanno visto in tanti ..sei partito dalla vostra gabbietta che vi siete costruiti...e hai fatto il giro largo nella speranza (ovvia) che uno dei 3 poliziotti che vi controllavano ti fermasse.....

te lo ripeto ...NOI CACCIATORI ALLE VOSTRE PROVOCAZIONI NON CI CASCHEREMO MAI E POI MAI ..NOI ABBIAMO FAMIGLIA, LAVORO, FEDINA PENALE LINDA ..............e non tutti possono vantare tante belle cose in sieme..... [lock]
E POI A PARTE TE E IL VECCHIETTO DI VENEZIA IL RESTO SON BAMBINE E BAMBINI...E QUANDO SI ACCORGERANNO DI CHE STRONZATE STANNO FACENDO .....TU FARAI LA FINE DI SEMPRE ...RESTERAI SOLO!!!!...magari con il tuo amico zanoni.. [badair.gif]

A DIMENTICAVO IL RAMBINO TI TREVISO CHE è CON LE MANICHE CORTE ANCHE D'INVERNO......DIGLI CHE SI COPRA .....TANTO FISICO NON LO HA....oltretutto è PIU BRUTTO DELLA MORTE..... [rk01_050.gif]

Moka la prossima volta entra in fiera......con le tue gambe....poi vediamo ..come esci......
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Domenico82 ha scritto:
ahahah ma siete veramente ridicoli!! poveri bimbi maleducati sono proprio arrabbiati!! perchè non venite mai in calabria?!?! c'è qualche pilastro da riempire... :wink: [3]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] venite in calabira venite
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Oh ma ci diamo un taglio? Un sito di caccia deve dialogare con questi poveretti?? Pensiamo alla caccia cacciata .Basta per favore [26] [26] Ne conosco due e fanno largo uso di **** e i loro genitori sono operai che non sapevano nemmeno di avere dei figli da seguire !! Qua al nord attaccano,come hanno attaccato i gay le lesbiche e i punk bestia .....il nord è terra di disvalori....vadano ad Orgosolo a fare manifestazioni vegetariane !!!!!
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Ragazzi io leggendo quelle buffonate,Non so proprio che dire!!!
Verrebbe voglia di vendetta,tremenda,vendetta.
Non possono arlare cosi`di persone oneste,e restare impuniti!
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Rudi4x4 ha scritto:
Cacciatori di mer*a che ci leggete, dietro una tastiera minacciate, puntualmente ai nostri presidi le prendete e poi scappate......

..NOI?????? MA LEGGI IL TUO BLOG????

Oggi si presenta la vostra occasione.... ci potrete rompere il culo, almeno questo è quello che c'avete promesso oggi a Longarone....

NO NOI LAVORIAMO NON ABBIAMO NE TEMPO NE SOLDI DA SPENDERE PER AVVOCATI...SIETE COSI VISCIDI CHE SIETE SOLO CAPACI DI DENUNCIARE E MAI DI AFFRONTARE LE PESONE CIVILI COME NOI!!!!

Tuttavia, sono sicuro che come sempre non ci sarete, nè in stazione, nè all'entrata..... gli unici con le palle, incontrati fino ad oggi, sono e rimangono i circensi.....

CERTO CHE NON CI SAREMMO....CHE MI FREGA VENIR LI A FAR BARUFFA CON VOI....
MI HANNO INSEGNATO CHE CON GLI DIVERSAMENTE ABILI NON SI DEVE FAR CAGNARE.,..


A Vicenza avete scritto nei vostri blog di mer*a, che se non c'era la polizia c'avreste fatti neri.....la realtà invece è un'altra... a Vicenza vi abbiamo detto in faccia quello che siete, ovvero dei vigliacchi assassini pezzi di mer*a..... ve lo ricorderemo anche oggi.....a Vicenza il vostro buffone politico è pure uscito dai padiglioni, ma dopo due minuti ha capito che doveva stare zitto e battere ritirata.....

A VICENZA ERAVATE 4 GATTI A 50 METRI DALL'ENTRATA ... E SIETE STATI MEZZORA..POI VEDENDO CHE NESSUNO VI CAGAVA...NEMMENO LA PULA....VE NE SIETE ANDATI!!!

Noi 100%animalisti non siamo pupazzari, noi 100%animalisti non siamo come l'infame Zanoni..... a noi delle poltrone e dei contributi non frega un ca**o.... a noi interessa solo farvi capire che l'animalismo pupazzaro e cazzaro ormai è finito.....è finito quell'animalismo che vi ha permesso in tutti questi anni di far passare le vostre uccisioni, come un "nobile" passatempo...

HAHAHAHA SIETE STATI CULO E BRAGA PER ANNI ...BACI E ABBRACCI CON QUELLO...EHEHEHE VOI SI CHE VI SCEGLIETE LE PERSONE GIUSTE....

Questo messaggio lo pubblico in data non sospetta..... non so come finirà oggi pomeriggio a Longarone, ma sono sicuro che ci saremo anche l'anno prossimo....

NOI 100%animalisti saremo gli unici che vi combatteranno seriamente nei prossimi anni.... il fesso della lettera pubblicata su gazzettino di Rovigo e i più intelligenti dei vostri, l'hanno capito.....

PERFETTO COSI' DOPO LA CHIUSURA DEI CIRCHI...LA SPARIZIONE DEGLI ANIMALI ...CI RESTANO I PAGLIACCI....D'ALTRONDE MICA POSSIAMO AUGURARVI LA MORTE ...SUBITO...MAGARI UN PO' ALLA VOLTA ..SOFFRENDO....

A noi NON interessa "regolamentare" il vostro "sport" ... a noi interessa rompervi il culo, *#!!* assassini!

TE LO INSEGNO IO ..VIENI UNA MATTINA COMN ME.....

NOI 100%ANIMALISTI SIAMO E SAREMO, IL VOSTRO INCUBO PEGGIORE

MA NON LO HA DETTO PRIMA RAMBO????OWOWOW RAMBOMOCAVEROOOO

CACCIATORE BUONO? SOLO QUELLO MORTO!

ANIMALISTA VIVO? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII SENNO COME RIDIAMO....

.... a dopo, pezzi di mer*a!

UN OMAGGI ...PER TE ....E I TUOI AMICI...

[attachment=0:3g6hu6e9]fanculo.jpg[/attachment:3g6hu6e9]
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Mocavero scrive:

ora pontificate pure che non c'avete cagato tuttavia, gustatevi questo bel filmato di un cacciamerda che prima fa l'eroe e dopo piange....

Rudi.....Il Moka, ci legge....questa ne è la prova.

Quello che penso contro questo branco di ragazzini smagriti ormai lo sai, e, credo sia arrivato il momento di lasciarli perdere.......ne va della nostra dignita' di cacciatori seri e leali, quella lealta' che a loro manca xche', se veramente volevano far del male ai cacciatori (come loro stessi professano) non si rinchiudevano in una gabbia di 5x5 che, sembravano dei "merlotti".
Tolto dalla lista il Mocavero e altri 2 soggetti, il resto di quella banda male organizzata e forse "maleodorante" mi fa una gran pena, credimi, vorrei consigliare loro (ai ragazzini) di mangiare un po di ciccia, e di dormire una settimana intera, per fargli ritrovare l'intelletto e quel rispetto che ormai non hanno piu' per nessuno, forse, nemmeno per loro stessi.
Per me la faccenda finisce qui'.......ovvio, non manchero' di andarmi a leggere le "chicche" nel loro sito, tipo: Oggi all'autogrill c'erano delle belle carotine.......oppure: Mi si è affiancato un tir pieno di vitelli e pensando alla loro fine, ho pianto per tutto il giorno.......ed'anche: Prego per tutti i rospi schiacciati sulla strada.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Vabe'......Rudi, e tutti gl'altri cacciatori, queste persone non hanno niente a che fare con noi,.......propongo di chiudere l'argomento 100%, anche se, devo riconoscere,
.........è stato bello..... [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

la cosa bella che quel ciccione di **** è che campa con i proventi dei coglioni che comoprano gadet 100%,quindi lui ci mangia sopra e gli altri sono un branco di coglioni le gli danno i vaini per stare all ingrasso,perche certo lui un vegan nn è.la cosa plausibile è che mangi un paio di chili di fagioli al giorno e che sia tutto gas la pancia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

ahahah ma siete veramente ridicoli!! poveri bimbi maleducati sono proprio arrabbiati!! perchè non venite mai in calabria?!?! c'è qualche pilastro da riempire... :wink: [3]
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Ma io spero di trovarmene uno o + a caccia..di questi elementi...basterebbe solo il loro stemma per farmi alterare...appoggerei il fucile per essere leale...ma poi non so che succede.
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Mi chiedo perché star dietro a gentaglia del genere. Comunque, ripeto il concetto espresso in altro post, questi violenti sono la nostra manna. L'importante è non cadere nelle loro provocazioni.
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Fatevi un giretto in provincia di Caserta, vi passerà la voglia di parlare in quel modo, animalisti del caxxo. Parola.
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

Tornato ora da longarone....la fiera non era un granchè...lo spettacolo fuori ...lasciamo perdere ...questi 100% avevano un recinto a 20 metro dall'uscita...di 5x5 .....4 poliziotti che li guardavano e si sentivano urlare ....nessun ma nessun cacciatore li ha cagati nemmeno di striscio co hanno provato con un ragazzino......ma zero
cmq i soliti 15 .....
We MoKA...l'educazione non è una cosa che hanno tutti.....impara!!!!!
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Cacciatori di **** che ci leggete, dietro una tastiera minacciate, puntualmente ai nostri presidi le prendete e poi scappate......

Oggi si presenta la vostra occasione.... ci potrete rompere il culo, almeno questo è quello che c'avete promesso oggi a Longarone....

Tuttavia, sono sicuro che come sempre non ci sarete, nè in stazione, nè all'entrata..... gli unici con le palle, incontrati fino ad oggi, sono e rimangono i circensi.....

A Vicenza avete scritto nei vostri blog di ****, che se non c'era la polizia c'avreste fatti neri.....la realtà invece è un'altra... a Vicenza vi abbiamo detto in faccia quello che siete, ovvero dei vigliacchi assassini pezzi di ****..... ve lo ricorderemo anche oggi.....a Vicenza il vostro buffone politico è pure uscito dai padiglioni, ma dopo due minuti ha capito che doveva stare zitto e battere ritirata.....

Noi 100%animalisti non siamo pupazzari, noi 100%animalisti non siamo come l'infame Zanoni..... a noi delle poltrone e dei contributi non frega un ****.... a noi interessa solo farvi capire che l'animalismo pupazzaro e cazzaro ormai è finito.....è finito quell'animalismo che vi ha permesso in tutti questi anni di far passare le vostre uccisioni, come un "nobile" passatempo...

Questo messaggio lo pubblico in data non sospetta..... non so come finirà oggi pomeriggio a Longarone, ma sono sicuro che ci saremo anche l'anno prossimo....

NOI 100%animalisti saremo gli unici che vi combatteranno seriamente nei prossimi anni.... il fesso della lettera pubblicata su gazzettino di Rovigo e i più intelligenti dei vostri, l'hanno capito.....

A noi NON interessa "regolamentare" il vostro "sport" ... a noi interessa rompervi il culo, **** assassini!

NOI 100%ANIMALISTI SIAMO E SAREMO, IL VOSTRO INCUBO PEGGIORE

CACCIATORE BUONO? SOLO QUELLO MORTO!


.... a dopo, pezzi di ****!
 
Re: Riservato ai 100%mentecatti che ci leggono...

botahv79 ha scritto:
quello che mi chiedo e' perche' dedichiamo un post a certi personaggi? manco lo meritano.... [42]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

UN SOLO GRIDO: LASCIAMO FUORI GLI ESCREMENTI!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto