Re: repubblica.it legge liberi tutti

appena letto Merlo in prima pagina e Cianciullo all'interno, il solito paginone, però stavoltà non ci accusano per la scomparsa della foca monaca o della scomparsa di qualche farfalla, non capisco, si fa per dire, del perchè di tanta attenzione nei confronti di specie, protette, poichè in tal senso esordisce l'attuale assetto normativo, alle quali in deroga è permesso il prelievo venatorio, poichè sono in buona salute e/o comunque stabili, ridicolo il riferimento al germano reale ed alla folaga, e nessuno si occupa delle specie non oggetto di caccia da anni che sono diventate rarità, vedasi zigoli, ortolani ed altri passeriformi.
nessuno dice, "che nonostante orde di sparatori imperversino per le campagne", dove ti giri, almeno per noi che siamo attenti e riusciamo a cogliere qualsiasi cosa voli e pieno di rapaci? Gheppi, grillai, pellegrini, poiane, per non parlare degli ardeidi in generale ormai sono endemici.
secondo me qualcosa non quadra, anche da parte nostra c'è un difetto di comunicazione, non sappiamo "venderci",...però quando è troppo è troppo!!!
 
Re: repubblica.it legge liberi tutti

[5a] addirittura il giornalista Francesco Merlo dice che i nomi dei due senatori bum bum che hanno proposto non meritano neppure di essere fatti, ma come si permette, io dico grazie e bravi i senatori Valerio Carrara e Sergio Veltrella. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto