MA QUESTO NON ERA GIA' STATO DENUNCIATO?

Re: MA QUESTO NON ERA GIA' STATO DENUNCIATO?

ha detto delle cazzate che nn so da dove le ha tirate fuori sto mentecatto !!! [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: MA QUESTO NON ERA GIA' STATO DENUNCIATO?

Questa e`l'intelligenza degli animalisti.Dopo tutto quello che ci vomitano addosso,se qualcuno gli risponde per le rime,fanno gli offesi e ci dicono che siamo dei violenti.Noi siamo i violenti!!!!!
 

thehunter

Utente Registrato
Messaggi
81
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Questo è il famoso "SAMUELE VENTURINI", già noto per un video diffamatorio contro i cacciatori su youtube.Guardate ora cosa ha pubblicato.Siccome cita anche questo sito e il cacciatore.com forse ci sarebbero gli estremi per un'altra denuncia.Il video è stato girato il 14 marzo.La caccia si è chiusa il 31 gennaio.Notate intorno al 2° minuto la nutria morta e ditemi se è un animale che sta lì morto da un mese e mezzo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=90aZiff8atA

Questo il commento del poverino:

questo blog è apolitico ed è a favore della Vita e quindi della salvaguardia di fauna e flora del Pianeta. Questo senatore è mosso solo da interessi economici, come il 99% dei cacciatori. Costoro non rispettano la Vita e sono un vero e proprio pericolo sociale e ambientale. Purtroppo l'ignoranza di tali individui è difficile da sconfiggere ma insieme e mossi dall'Amore per la Vita ce la possiamo fare. Invito pertanto tutte le persone con un cuore e un briciolo di intelligenza a diffidare di tutti i siti venatori (tipo ilcacciatore.com o migratoria.it) in quanto a mio modesto parere sono presenti individui pericolosi, che scrivono idiozie e disinformazioni nonchè diffamano e calunniano persone che non conoscono. Questa la dice tutta sulla loro "pasta" e dimostra la loro abissale inferiorità sia mentale che spirituale. Mi auguro che gli amministratori dei siti in questione possano prendere le distanze da tali infamie. Ma si sa, quando si dice la verità solo chi è in torto mostra proprio questi comportamenti. Da aggiungere anche che essere contro la caccia (e quindi dalla parte della Vita) è il minimo che un vero Uomo possa fare. Difatti la caccia è alla stregua di un crimine in quanto ogni anno è causa di decine di morti. Mi pare palese che questa mia opinione è riferita agli individui e non ai siti ma si sa, chi è in malafede travisa tutto ed è inutile instaurare un dialogo con chi non vive nell'Amore. INFORMATEVI! http://cacciailcacciatore.org

ISCRIVETEVI A QUESTO GRUPPO SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/home.php?ref=lo ... 828&ref=ts . Non vi costa niente, è gesto di civiltà, quella vera. Noi combattiamo con il cuore e non con le armi. VERGOGNATEVI!

tratto dal sito:http://naturabuccinasco.splinder.com/tag/caccia







h
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto