Grillo è anti-tutto: fa la politica della servetta che, affacciata alla finestra, ha da ridire su tutti quelli che passano.
La politica vera è un'altra cosa...è fatta di proposte, che devono essere assolutamente sostenibili, praticabili e...finanziabili.
 
Grillo ....cavalca l'onda del popolo scontento..però non dice quanto inquina lui con il suo motoscafo....ecc..

Facile fare discorsi demagocici... come quando proponeva e pubblicizzava l'energia solare 10 e più anni fa protanto ad esempio la sua casa....
certo dopo aver fatto i soldi con noi utenti RAI..... lui poteva permettersi di farlo... ma la povera gente??? quelli che campano a fatica con lo stipendio?
Nelle sue serate fa pagare e dimolto.... perche non fa comizi come i politici gratis????
E' facile salire sul pulpito...e straparlare senza avere grandi idee e mettersi in gioco!!!
 
Grillo è un paraculo assurdo, uno che è dappertutto, ma solo per comodità.
Creassero un partito anti-Grillo il mio voto sarebbe assicurato a loro... :twisted:
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
Non mi è mai piaciuto fare pubblicità per questo o quel giornale, ma penso che oggi valga la pena spendere 1 € per acquistare Libero; infatti sull'edizione odierna c'è un interessante dossier sul pecorone e sulle sue malefatte di questi anni, non solo si parla anche del partito dei verdognoli nostrani. Quindi, visto che siete ancora in tempo, vi consiglio vivamente l'acquisto e la lettura del giornale :wink:
ciao
 
Io farei un "Grillo Vaffa day" non un "Vaffa day" ..è facile criticare tutto e tutti..soprattutto in Italia e in questo periodo...sarebbero capaci tutti di andare in piazza e raccontare quello che è il nostro Paese!!! Il problema è che le televisioni danno risalto a questi incompetenti e non alla gente che merita..(vedi Grandi fratelli..e isole dei cretini...) Se il sig Grillo invece di insultare proponesse qualcosa di costruttivo..ben venga...Io l'ho sentito parlare dell' inceneritore qui in Trentino...ha criticato e sbeffeggiato tutti perchè vogliamo farlo...(e qui non parlo dell' idee ambientaliste di questo pseudo-oratore..) ma intanto La Germania con i nostri rifiuti si scalda una regione e noi gli paghiamo anche il trasporto e lo smaltimento con i soldi dei contribuenti!! Comunque Libero io lo prendo spesso..ci sono certe prime pagine che meritano proprio.. :lol: :lol: :lol:
 
Re: Su Libero di oggi

Diego ha scritto:
Non mi è mai piaciuto fare pubblicità per questo o quel giornale, ma penso che oggi valga la pena spendere 1 € per acquistare Libero; infatti sull'edizione odierna c'è un interessante dossier sul pecorone e sulle sue malefatte di questi anni, non solo si parla anche del partito dei verdognoli nostrani. Quindi, visto che siete ancora in tempo, vi consiglio vivamente l'acquisto e la lettura del giornale :wink:
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto