Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

sono talmente preparati che ieri sera al tg5 parlavano dei giorni della merla e intanto scorreva un filmato con un GRACCO che tranquillo beccava in un prato...........ridicoli........in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

sono ormai alcuni anni che questi tizi non sono più credibili e l'opinione pubblica lo sa, io vivo a scuola e sia tra il personale docente e non e i ragazzi sono rarissimi quelli che li stanno ancora a sentire, anzi tutti i lunedì ho una schiera di "afezionados" che mi chiedono come è andata la caccia........parecchi sono estimatori della "culinaria" alternativa che la caccia rappresenta ...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

Saluti a tutti! Ciao Riccà! anche nel mio ambiente di lavoro è lo stesso. L'importante è rispondere correttamente alle domande dei colleghi e dei vicini ed informarli su cosa la CACCIA rappresenta e come viene praticata. Ormai le trasmissioni di denuncia sono così inflazionate che nessuno le ascolta, la generazione 2.0 ha altri interessi, considero personalmente soltanto il tema ambiente come legame tra noi (cacciatori) e loro (gioventù) e questi ultimi anche se apparentemente sembra che non ascoltano, ma hanno una capacità di opinione molto pronta e immediata e non li prendi in giro. Pertanto non mi preoccupano trasmissioni di parte e ambigue nonchè non corrette di pubblica DISinformazione, lasciano il tempo che trovano. Personalmente spero che la Brambilla si candidi e che vada in televisione a portare le sue idee, sarà la sua fine. Buona Giornata.
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Si l'ho vista anch'io sconcertante accuse paurose dai morti in circa 10 anni 118 e circa 600 feriti... Ma la cosa triste è che nessuno si è potuto o ci ha potuto difendere ..... Questa è la democrazia in Italia... Questa è la par condicio.... Assurdo .... Non so se sono più **** o più sconcertato .... Poveri noi
 

f2 legend

Utente Registrato
Messaggi
1,390
Punteggio reazioni
73
Punti
48
Ragazzi ho il voltastomaco per fortuna che è in seconda
Serata...
accuse a tutta la categoria
Addirittura ci attribuiscono la causa delle eccessiva presenza del cinghiale
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Sono in cerca di voti è li vanno trovando tramite un lavoro mediatico facendo casistiche sulle disgrazie verificatesi a caccia è indecoroso xchè al giorno d'oggi X come siamo messi in Italia il problema da affrontare è questo così il pil si alza creando nuovi posti di lavoro siamo messi male purtroppo non sanno come fare X raccattare voti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Sono comunisti nel canale piu' fazioso della RAI il 3° canale....ridicoli davvero come la cartina in rosso dove tutta Italia e' preda dei cacciatori ora voglio vedere se qualche AAVV non si prende la briga di denunciare questo ridicolo canale per informazioni assurde verso la categoria
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Si confida sempre nel destino e nell'essere superiore per chi crede !In entrambi i casi una lenta agonia e dolorose cure chemioterapiche......e si' : oggi me sento particolarmente "buono" & "politically correct" [thumbsup.gif] !Buonagiornata....soprattutto alla redazione.
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Perché allora non avete visto la puntata di ieri sera 7 dicembre 2017? Dopo il servizio dei capanni abusivi del Lago di Iseo a Brescia alle anatre, quello che ha detto la Hunziker?
Al minuto 20,17 inizia il filmato e poi i commenti alla fine di una persona che di caccia non ne sa un tubo. Neanche fossimo tutti delinquenti e bracconieri.
Certi commenti, in prima serata, davanti a milioni di telespettatori ci fanno più male di quei quaquaraquà di rai 3 in seconda.
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Poi non ho capito bene perché fossero abusivi sti capanni.
Sono rimasti li, sotto gli occhi di tutti, per anni ? Ci sono andati a caccia tutti i giorni e nessuno è mai intervenuto ?
Boh
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Saluti a tutti! Ciao Riccà! anche nel mio ambiente di lavoro è lo stesso. L'importante è rispondere correttamente alle domande dei colleghi e dei vicini ed informarli su cosa la CACCIA rappresenta e come viene praticata. Ormai le trasmissioni di denuncia sono così inflazionate che nessuno le ascolta, la generazione 2.0 ha altri interessi, considero personalmente soltanto il tema ambiente come legame tra noi (cacciatori) e loro (gioventù) e questi ultimi anche se apparentemente sembra che non ascoltano, ma hanno una capacità di opinione molto pronta e immediata e non li prendi in giro. Pertanto non mi preoccupano trasmissioni di parte e ambigue nonchè non corrette di pubblica DISinformazione, lasciano il tempo che trovano. Personalmente spero che la Brambilla si candidi e che vada in televisione a portare le sue idee, sarà la sua fine. Buona Giornata.

Hai perfettamente ragione Claudio.....
Però lo sfizio di dare dell'ignorante e dell'incapace alla biondina di turno messa lì a vomitare notizie false me lo sono tolto.....e sarebbe bello arrivassero qualche centinaio di mail di questo tipo....
Giusto x fare capire loro che non siamo dei beceri beoni che incassano e basta...ma un popolo orgoglioso e vigile.
Ciao!!!!!
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Prot. n.602 /17 Roma, 5 dicembre 2017


Ai Presidenti FIDC Regionali
Ai Presidenti FIDC Provinciali
Ai Consiglieri di Presidenza


Caro Presidente,

Ti informo che in merito alla trasmissione “Indovina chi viene dopo cena” andata in onda lunedì 4 dicembre su Rai 3 e dedicata al tema lupo, gestione ambientale e caccia, mi sono attivato positivamente, ricevendo già adesioni, nel mio ruolo di presidente Federcaccia e Fenaveri per coinvolgere tutte le Associazioni venatorie – comprese o meno in Fenaveri – e le organizzazioni interessate al problema in una risposta unitaria forte e condivisa.

Non è accettabile infatti l’approccio di parte utilizzato dal programma, che ha dato vita a una trasmissione ricca di inesattezze tecniche – quando non vere e proprie falsità - sostenute con argomentazioni prive di riscontri oggettivi e fortemente tendenziosi volti ad attaccare il mondo venatorio e i suoi praticanti.

Abbiamo già trasmesso ai nostri legali copia della trasmissione per preparare un esposto alla direzione Rai, alla Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e all’Ordine Nazionale dei giornalisti, oltre a valutare gli estremi per procedere legalmente nei confronti della conduttrice, della Rete che ha ospitato la trasmissione e di quanti abbiano rilasciato all’interno della stessa dichiarazioni diffamatorie.

Un cordiale saluto

Il Presidente
Gian Luca Dall’Olio
EMBED Photoshop.Image.9 \s
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

sono ormai alcuni anni che questi tizi non sono più credibili e l'opinione pubblica lo sa, io vivo a scuola e sia tra il personale docente e non e i ragazzi sono rarissimi quelli che li stanno ancora a sentire, anzi tutti i lunedì ho una schiera di "afezionados" che mi chiedono come è andata la caccia........parecchi sono estimatori della "culinaria" alternativa che la caccia rappresenta ...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Prot. n.602 /17 Roma, 5 dicembre 2017


Ai Presidenti FIDC Regionali
Ai Presidenti FIDC Provinciali
Ai Consiglieri di Presidenza


Caro Presidente,

Ti informo che in merito alla trasmissione “Indovina chi viene dopo cena” andata in onda lunedì 4 dicembre su Rai 3 e dedicata al tema lupo, gestione ambientale e caccia, mi sono attivato positivamente, ricevendo già adesioni, nel mio ruolo di presidente Federcaccia e Fenaveri per coinvolgere tutte le Associazioni venatorie – comprese o meno in Fenaveri – e le organizzazioni interessate al problema in una risposta unitaria forte e condivisa.

Non è accettabile infatti l’approccio di parte utilizzato dal programma, che ha dato vita a una trasmissione ricca di inesattezze tecniche – quando non vere e proprie falsità - sostenute con argomentazioni prive di riscontri oggettivi e fortemente tendenziosi volti ad attaccare il mondo venatorio e i suoi praticanti.

Abbiamo già trasmesso ai nostri legali copia della trasmissione per preparare un esposto alla direzione Rai, alla Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e all’Ordine Nazionale dei giornalisti, oltre a valutare gli estremi per procedere legalmente nei confronti della conduttrice, della Rete che ha ospitato la trasmissione e di quanti abbiano rilasciato all’interno della stessa dichiarazioni diffamatorie.

Un cordiale saluto

Il Presidente
Gian Luca Dall’Olio
EMBED Photoshop.Image.9 \s
se al rinnovo della tessera la fidc mi chiedesse 50euro per coprire le spese legali per querele di questo tipo sarei ben contento di dargliele.
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Premetto che non ho visto, per fortuna, la trasmissione ma visto il clamore mi sono documentato. Avete visto sui vari social le reazioni? Sdegno, Sdegno più totale. Anche i più lontani e ignoranti da questo mondo si sono resi conto che è stata una trasmissione artefatta e senza contraddittorio. Erano pochi quelli che pensavano(dandoci contro) che questa trasmissione avesse un minimo di senso. La cartina poi? da ridere. La gente che commenta:"ma vanno a caccia anche a piazza S.Pietro?", in sostanza ridicoli. Si sono dimostrati quelli che sono; faziosi e ignoranti, per una manciata di voti. Tenete duro, fra qualche mese ci saranno le elezioni e per i prossimi 5 anni finalmente si affievolirà questa gogna mediatica.

p-s- e l'altra bomba della Brambilla? "Aboliremo la caccia, i tempi sono maturi", detto da una che è socia di un'azienda di pesca professionale ed al quale hanno chiuso un canile per le condizioni in cui vivevano i cani...non so se mi fa più ridere o piangere. Saluti
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Le Risposte da parte delle nostre associazioni non sono mancate...
Mi sarebbe piaciuto vedere Un unica L ettera con tutte le "bandiere" ad esprimere il dissenso di 740 mila cacciatori italiani...
Invece degli esposto singoli fatti dalle associazioni.
Io continuo a sognare magari un giorno si riuscirà ad essere un unico movimento che potrà farsi sentire e rispettare
Chissà forse un giorno...
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Sono comunisti nel canale piu' fazioso della RAI il 3° canale....ridicoli davvero come la cartina in rosso dove tutta Italia e' preda dei cacciatori ora voglio vedere se qualche AAVV non si prende la briga di denunciare questo ridicolo canale per informazioni assurde verso la categoria


L'hanno fatto Mauro...e hanno fatto di più: ecco la mail che mi è arrivata.
Io ho già scritto...FATELO TUTTI.
Ciao!!


3785 - Facciamoci sentire: scriviamo alla redazione RAI di "Indovina chi viene dopo cena"
SC









Segreteria CNCN
mar 05/12/2017, 15:22
Segreteria CNCN;

Cari Amici,

E’ da qualche tempo che non ci sentite chiamarvi in causa per agire in maniera compatta a salvaguardia degli interessi e delle passioni che condividiamo, ma è arrivato il momento di agire perché abbiamo subito un attacco frontale alla caccia.

Ieri sera ci siamo trovati davanti ad una colossale operazione di disinformazione e di terrorismo mediatico. Inoltre, tutto ciò è avvenuto sui canali dell’emittente televisiva pubblica. Pertanto non possiamo agire silenziosamente perché qualcosa cambi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra collaborazione. Al link di seguito troverete la puntata di “Indovina chi viene dopo cena” di ieri intitolata “Il lupo cattivo, insieme al cacciatore”, vi invitiamo a visionarla e a farvi un’idea su quanto presentato dalla RAI.

Indovina chi viene dopo cena - Cera una volta...il lupo cattivo - 04/12/2017 - video - RaiPlay

Vi invitiamo caldamente ad inviare le vostre considerazioni e lamentele a gli indirizzi email della redazione e della giornalista di seguito riportati e a commentare sui canali social della trasmissione:

[email protected]
[email protected]

pagina facebook:

Indovina Chi Viene A Cena - Accueil | Facebook

Facciamoci sentire!

Cordiali saluti,
Mauro Silvis

Direttore CNCN
C/O CONFINDUSTRIA
V.le dell’Astronomia, 30
00144 Rome – ITALY
Ph. +39 06 5903510
Fax: +39 06 54282691

cid:[email protected] messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

se uno ancora guarda(io quasi mai in vita mia)rai 3 è da ricovero per demenza ,sia senile che progressiva.detto questo,sono trasmissioni che attaccano dove i cervelli sono predisposti,ma chiedere spiegazioni con querela mi sembra il minimo.
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Riflessioni strettamente personali sull'importanza del quarto potere in uno stato democratico, dei media compresa una editoria che sempre più e decisamente fanno pseudo-informazione. Risulta evidente che alcune trasmissioni e certi personaggi sono legati alla direzione dei partiti e ai gruppi parlamentari, o meglio a ideologie che sfruttano purtroppo le reti pubbliche a suo favore in maniera sfacciata con conseguenti condizionamenti e pregiudizi vergognosi, l'origine è radicale e non è una novità, lo è invece il fatto che lo shock sulla coscienza delle persone considerate nulla pensanti e soprattutto giovani (hanno altri problemi) come giustamente sottolinea Claudio non provoca alcun effetto ne sulla mente ne sulla coscienza, la realtà è un buon antidoto, il nostro vivere quotidiano non trova convincimento nel paragonare come stessa cosa una bistecca di soia ad una " fiorentina " la Direzione Rai, i gruppi parlamentari, l'ordine dei giornalisti, la magistratura farà chiarezza sono d'accordo, ma quando di certi personaggi in cerca d'autore che hanno avuto il "privilegio" delle notizie non resterà niente, le nostre tradizioni la nostra cultura continuerà perchè sono il fondamento della nostra fede, della nostra verità.
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Saluti a tutti! Una piccola ulteriore riflessione: avete notato che i vegani o vegetariani che siano non fanno più notizia come l'anno scorso, non se ne parla, ovvero quei media della Pseudo Informazione non li ritengono più visionabili, li hanno talmente inflazionati, esagerati, poi la satira se ne è appropriata e così ..... addio! Le persone dipendenti dalla pseudo informazione li hanno dimenticati. Alla fine potranno inventarsi ciò che vogliono, ma il rispetto, la moderazione, l'equilibrio appaga sempre. Così in cucina: la nouvelle cuisine, la molecolare, il sentore di.... la croccantezza..... il retrogusto.... piatti ed aggettivi che scompaiono davanti al semper eterno tradizionale-regionale-paesano-familiare. State bene!
 
Re: Indovina chi viene a cena Trasmissione di stasera

Saluti a tutti! Una piccola ulteriore riflessione: avete notato che i vegani o vegetariani che siano non fanno più notizia come l'anno scorso, non se ne parla, ovvero quei media della Pseudo Informazione non li ritengono più visionabili, li hanno talmente inflazionati, esagerati, poi la satira se ne è appropriata e così ..... addio! Le persone dipendenti dalla pseudo informazione li hanno dimenticati. Alla fine potranno inventarsi ciò che vogliono, ma il rispetto, la moderazione, l'equilibrio appaga sempre. Così in cucina: la nouvelle cuisine, la molecolare, il sentore di.... la croccantezza..... il retrogusto.... piatti ed aggettivi che scompaiono davanti al semper eterno tradizionale-regionale-paesano-familiare. State bene!

Oddioooo mi è partito un non mi piace involontariamente scusate
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto