Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
Re: Non vi fate il sangue troppo amaro

Magari si convincerànno quelli a cui le nutrie fanno danno ma agli altri, cioè la stragrande maggioranza delle persone le nutrie saranno sempre dei poveri animali da difendere
 
Re: I have a dream

Re: I have a dream

content_IHaveADream.png





Voglio un giorno un mondo con cinghiali,caprioli,nutrie,gabbiani,cornacchie a miliardi e st'ambientalisti illuminati che mi vengan a supplicare per abbattimenti contenitivi mentre faccio colazione in qualche bar col mio cal.12 a tracollo nel fodero per andare al tav....perche' la caccia ormai sara' stata definitivamente chiusa da tempo ma io posseggo ancora un pda perche' mi va'...e sorridendo rispondero' : col CA@@O :mrgreen: !!!!! Saluti.
Quarant'anni fa, quando ero ancora in Culattornia, mia moglie ed io andammo a passare il weekend in una bellissima log cabin (casa di tronchi) insieme a una nostra amica anticaccia (la casa era di un suo zio) e al suo ragazzo. La casa era in mezzo ai boschi e io decisi di portarmi appresso lo schioppo, per difesa personale. Quando ci vennero a prendere e la nostra amica mi vide col fucile, fece la faccia storta. "Perche' ti porti quell'arnese appresso?" mi chiese. "Perche' e' meglio averlo e non averne bisogno di non averlo e averne bisogno." Arrivati a destinazione cucinammo una cena favolosa, a base di bisteccone cucinate davanti alla casa sul fuoco di legna. Poi dopo cena ci ritirammo nelle nostre rispettive camere. Durante la notte fui svegliato da rumori e passi provenienti dal tetto. Attratto dall'odore del cibo, un orso nero, della cui presenza ci avevano avvertiti i vicini, si era arrampicato su un albero che toccava la casa e da li' era salito sul tetto. Non essendoci niente da temere mi rigirai e stavo per riaddomentarmi, quando la mia amica irruppe nella nostra camera, stravolta. "Gianni, c'e' un orso sul tetto! Prendi il fucile! Sparagli!" Ed io, sbadigliando, le risposi: "Ma perche' mai vorresti che io facessi del male a quella povera bestiola indifesa, che magari ha dei piccoli che hanno tanta fame? Come sei crudele, brutale e insensitiva!" Lei mi guardo' per qualche secondo con un espressione sbalordita, poi capi' il significato delle mie parole, e incazzatissima si giro'
e usci' dalla nostra stanza sbattendo la porta.
 
Re: Non vi fate il sangue troppo amaro

non vi invelenite per questi idioti che se le scrivono e se le cantano, è inutile ragionare con chi ha il cervello grosso come un oliva( denocciolata) .chi non la pensa come loro e ragiona arriverà sicuramente a dire che sono una massa di stupidi bugiardi sparacaxxate!
 
Re: I have a dream

Re: I have a dream

content_IHaveADream.png





Voglio un giorno un mondo con cinghiali,caprioli,nutrie,gabbiani,cornacchie a miliardi e st'ambientalisti illuminati che mi vengan a supplicare per abbattimenti contenitivi mentre faccio colazione in qualche bar col mio cal.12 a tracollo nel fodero per andare al tav....perche' la caccia ormai sara' stata definitivamente chiusa da tempo ma io posseggo ancora un pda perche' mi va'...e sorridendo rispondero' : col CA@@O :mrgreen: !!!!! Saluti.
 
Re: I have a dream

Re: I have a dream

content_IHaveADream.png





Voglio un giorno un mondo con cinghiali,caprioli,nutrie,gabbiani,cornacchie a miliardi e st'ambientalisti illuminati che mi vengan a supplicare per abbattimenti contenitivi mentre faccio colazione in qualche bar col mio cal.12 a tracollo nel fodero per andare al tav....perche' la caccia ormai sara' stata definitivamente chiusa da tempo ma io posseggo ancora un pda perche' mi va'...e sorridendo rispondero' : col CA@@O :mrgreen: !!!!! Saluti.

Anch'io faccio lo stesso sogno.........
 
Re: I have a dream

Re: I have a dream

content_IHaveADream.png





Voglio un giorno un mondo con cinghiali,caprioli,nutrie,gabbiani,cornacchie a miliardi e st'ambientalisti illuminati che mi vengan a supplicare per abbattimenti contenitivi mentre faccio colazione in qualche bar col mio cal.12 a tracollo nel fodero per andare al tav....perche' la caccia ormai sara' stata definitivamente chiusa da tempo ma io posseggo ancora un pda perche' mi va'...e sorridendo rispondero' : col CA@@O :mrgreen: !!!!! Saluti.


Io già lo faccio,mi è capitato e non di rado,che mi venga richiesto di intervenire sui cinghiali che entrano per bivaccare in fondi privati,anche da parte di persone contro la caccia.

Ma la risposta è sempre la stessa,e cioè no.
L'invito a chiamare gli organi dello Stato che normalmente rispondono picche,e allora gli dico di rivolgersi al wwf,lipu e via dicendo........
Volete limitare l'attività venatoria,avete voluto la parcomania,e allora godetevi pure i cinghiali.
 
Re: Non vi fate il sangue troppo amaro

Un articolo del genere è veramente un insieme di castronerie, sicuramente tante volute e tante per pura ignoranza di questi scriventi animalari senza scrupoli. Faranno una brutta fine, le loro simpatiche nutrie li estingueranno.
 
Re: I have a dream

Re: I have a dream

Quanta falsità in quelle parole. Certamente in queste persone qualcosa non va...non so cosa ma so che c'è qualcosa. Ormai e certo che non si arriverà ad una soluzione per zittirli, se non quella di ritrovarci animali nocivi e non in mezzo ai piedi, forse allora la gente comune capirà quanto erano false queste persone.
 
Re: Non vi fate il sangue troppo amaro

A leggere questi articoli ti ci quasi fanno credere .... È fanno molta presa sull'opinione pubblica.... La cosa che mi dispiace è che le nostre associazioni stanno lì a guardare in silenzio.... Bisognerebbe reagire e fare informazione corretta su tali argomenti... È far capire alle persone la vera utilità della caccia sia da un punto di vista ecologico che economico....
 
Re: I have a dream

Re: I have a dream

content_IHaveADream.png





Voglio un giorno un mondo con cinghiali,caprioli,nutrie,gabbiani,cornacchie a miliardi e st'ambientalisti illuminati che mi vengan a supplicare per abbattimenti contenitivi mentre faccio colazione in qualche bar col mio cal.12 a tracollo nel fodero per andare al tav....perche' la caccia ormai sara' stata definitivamente chiusa da tempo ma io posseggo ancora un pda perche' mi va'...e sorridendo rispondero' : col CA@@O :mrgreen: !!!!! Saluti.
Codesto è un incubo! (che però non è improbabile).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto