annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Non vi fate il sangue troppo amaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Non vi fate il sangue troppo amaro

ogni tanto bazzico su un altro forum (forum di agraria) per leggere di polli&company, mia passione dissotterrata dalla cenere da un annetto.
    è un bel forum ma si trovano "tutti i tipi di idee"
    guardate "bello" sto link!

http://nutria-myocastor.blogspot.it/p/l ... utria.html

la parte che mi piace di più è quella dove i cacciatori distruggono gli argini camminandoci sopra
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

• Zoom Testo
    Re: Non vi fate il sangue troppo amaro

ci sta bene così impariamo ad andare a nocivi............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Mamma mia !!!!!!!!..............mai letto un'accozzaglia di cialtronerie tutte in un'unico articolo......

Ciao,Marco
      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

E meno male che era un " articolo su basi scientifiche " !!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Re: I have a dream

Voglio un giorno un mondo con cinghiali,caprioli,nutrie,gabbiani,cornacchie a miliardi e st'ambientalisti illuminati che mi vengan a supplicare per abbattimenti contenitivi mentre faccio colazione in qualche bar col mio cal.12 a tracollo nel fodero per andare al tav....perche' la caccia ormai sara' stata definitivamente chiusa da tempo ma io posseggo ancora un pda perche' mi va'...e sorridendo rispondero' : col CA@@O !!!!! Saluti.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

Voglio un giorno un mondo con cinghiali,caprioli,nutrie,gabbiani,cornacchie a miliardi e st'ambientalisti illuminati che mi vengan a supplicare per abbattimenti contenitivi mentre faccio colazione in qualche bar col mio cal.12 a tracollo nel fodero per andare al tav....perche' la caccia ormai sara' stata definitivamente chiusa da tempo ma io posseggo ancora un pda perche' mi va'...e sorridendo rispondero' : col CA@@O !!!!! Saluti.
            Anch'io faccio lo stesso sogno.........

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
              ci sta bene così impariamo ad andare a nocivi............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

Un "mi piace" e un "grazie" non mi sembravano abbastanza ....
              Volevo mettere gli applausi Ma dal cell non posso.mettere emoticons! !
              L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Zoom Testo

Io già lo faccio,mi è capitato e non di rado,che mi venga richiesto di intervenire sui cinghiali che entrano per bivaccare in fondi privati,anche da parte di persone contro la caccia.

Ma la risposta è sempre la stessa,e cioè no.
                L'invito a chiamare gli organi dello Stato che normalmente rispondono picche,e allora gli dico di rivolgersi al wwf,lipu e via dicendo........
                Volete limitare l'attività venatoria,avete voluto la parcomania,e allora godetevi pure i cinghiali.
                "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                Maurè per sempre nel mio cuore.
                Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo

Un articolo del genere è veramente un insieme di castronerie, sicuramente tante volute e tante per pura ignoranza di questi scriventi animalari senza scrupoli. Faranno una brutta fine, le loro simpatiche nutrie li estingueranno.

COMMENTA

• Zoom Testo

Quanta falsità in quelle parole. Certamente in queste persone qualcosa non va...non so cosa ma so che c'è qualcosa. Ormai e certo che non si arriverà ad una soluzione per zittirli, se non quella di ritrovarci animali nocivi e non in mezzo ai piedi, forse allora la gente comune capirà quanto erano false queste persone.
                    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                    Sta il cacciator fischiando
                    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo

Magari si convincerànno quelli a cui le nutrie fanno danno ma agli altri, cioè la stragrande maggioranza delle persone le nutrie saranno sempre dei poveri animali da difendere
                      Claudio

COMMENTA

• Zoom Testo

non vi invelenite per questi idioti che se le scrivono e se le cantano, è inutile ragionare con chi ha il cervello grosso come un oliva( denocciolata) .chi non la pensa come loro e ragiona arriverà sicuramente a dire che sono una massa di stupidi bugiardi sparacaxxate!

COMMENTA

• Zoom Testo

Codesto è un incubo! (che però non è improbabile).
                          Etiam si omnes, ego non.
                          -------------------------------------------------------
                          " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
                          (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

• Zoom Testo

A leggere questi articoli ti ci quasi fanno credere .... È fanno molta presa sull'opinione pubblica.... La cosa che mi dispiace è che le nostre associazioni stanno lì a guardare in silenzio.... Bisognerebbe reagire e fare informazione corretta su tali argomenti... È far capire alle persone la vera utilità della caccia sia da un punto di vista ecologico che economico....

COMMENTA

• Zoom Testo

Quarant'anni fa, quando ero ancora in Culattornia, mia moglie ed io andammo a passare il weekend in una bellissima log cabin (casa di tronchi) insieme a una nostra amica anticaccia (la casa era di un suo zio) e al suo ragazzo. La casa era in mezzo ai boschi e io decisi di portarmi appresso lo schioppo, per difesa personale. Quando ci vennero a prendere e la nostra amica mi vide col fucile, fece la faccia storta. "Perche' ti porti quell'arnese appresso?" mi chiese. "Perche' e' meglio averlo e non averne bisogno di non averlo e averne bisogno." Arrivati a destinazione cucinammo una cena favolosa, a base di bisteccone cucinate davanti alla casa sul fuoco di legna. Poi dopo cena ci ritirammo nelle nostre rispettive camere. Durante la notte fui svegliato da rumori e passi provenienti dal tetto. Attratto dall'odore del cibo, un orso nero, della cui presenza ci avevano avvertiti i vicini, si era arrampicato su un albero che toccava la casa e da li' era salito sul tetto. Non essendoci niente da temere mi rigirai e stavo per riaddomentarmi, quando la mia amica irruppe nella nostra camera, stravolta. "Gianni, c'e' un orso sul tetto! Prendi il fucile! Sparagli!" Ed io, sbadigliando, le risposi: "Ma perche' mai vorresti che io facessi del male a quella povera bestiola indifesa, che magari ha dei piccoli che hanno tanta fame? Come sei crudele, brutale e insensitiva!" Lei mi guardo' per qualche secondo con un espressione sbalordita, poi capi' il significato delle mie parole, e incazzatissima si giro'
                              e usci' dalla nostra stanza sbattendo la porta.
                              CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X