Re: Spending review

Per quanto io li detesti dal primo all'ultimo...mi rendo conto del disagio e delle paure che vivono. Il loro non-lavoro o meglio i loro resoconti e giudizi-diktat sempre contro di noi o comunque senza nessun fondamento scientifico sono - secondo me - calati dall'alto. Quindi, in tutta sincerità darei un bel calcio nel culo dei Dirigenti - dal primo all'ultimo - e ridarei ai lavoratori nuove linee guida.
Ma ...essendo in Itaja....i Dirigenti saranno gli unici a beneficiare di tale situazione...e quei poveracci saranno i soli a prendere calci in culo.
Esatto, concordo al 100%!
 
Re: Spending review

Ispra sarebbe un istituto serio, e le ricerche hanno sempre una logica.
Il problema è che il programma delle ricerche è gestito a tavolino da chi comanda e i risultati delle ricerche sono sono interpretati secondo convenienza politica del momento. Sono le teste che non vanno.
Non capisco perchè i dati raccolti in europa vengono letti dai vari stati in modo diverso.
Per esempio, se le beccacce arrivano dai balcani perchè io ne posso abbattere solo 2 e in Romania posso fare una strage???
E perchè in spagna posso sparare tutti i tordi che voglio??? Gli storni sono a milioni e si sparano ovunque tranne che qui da noi!!!! E come mai in africa stendono le reti per catturare le quaglie ( con il grasso si fanno i cosmetici) al momento della migrazione e qui mi devo limitare???
Insomma, se una specie è a rischio o tutti i paesi in cui quella specie vive, si muove, si riproduce e transita si adeguano o non serve a nulla..... ma l'Italia quando c'è da tirare fuori gli attributi fa sempre la parte della pecora e la storia degli immigrati è la riprova.
E' tutta verità, sempre noi siamo penalizzati e non comprendo il perché!!

Inviato dal mio Y6_Piano utilizzando Tapatalk
 
Re: Spending review

come lavoratore "serio" se vuoi solidarietà la devi dare, almeno facendo il tuo lavoro onestamente al di là del fatto se sei favorevole o contrario, ispra è palesemente di parte, e tutti sappiamo se è vero o no, personalmente sono mooooooolto solidare con i lavoratori seri ed onesti, con questi faccio fatica............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Spending review

Per quanto io li detesti dal primo all'ultimo...mi rendo conto del disagio e delle paure che vivono. Il loro non-lavoro o meglio i loro resoconti e giudizi-diktat sempre contro di noi o comunque senza nessun fondamento scientifico sono - secondo me - calati dall'alto. Quindi, in tutta sincerità darei un bel calcio nel culo dei Dirigenti - dal primo all'ultimo - e ridarei ai lavoratori nuove linee guida.
Ma ...essendo in Itaja....i Dirigenti saranno gli unici a beneficiare di tale situazione...e quei poveracci saranno i soli a prendere calci in culo.
 
Re: Spending review

Per quanto io li detesti dal primo all'ultimo...mi rendo conto del disagio e delle paure che vivono. Il loro non-lavoro o meglio i loro resoconti e giudizi-diktat sempre contro di noi o comunque senza nessun fondamento scientifico sono - secondo me - calati dall'alto. Quindi, in tutta sincerità darei un bel calcio nel culo dei Dirigenti - dal primo all'ultimo - e ridarei ai lavoratori nuove linee guida.
Ma ...essendo in Itaja....i Dirigenti saranno gli unici a beneficiare di tale situazione...e quei poveracci saranno i soli a prendere calci in culo.
Concordo
 
Re: Spending review

Vabbe'.......siccome e' palesemente un covo d'integralisti ambientalisti che seppur consapevoli dello stato delle cose......conducono una lotta senza quartiere alla Caccia e ai Cacciatori,mentre potrebbero spendere le loro infinita conoscenza che so'....al dissesto idrogeologico o ai vari altri disastri ambientali de 'sto paese ridicolo, tanto per dirne qualcuna almeno con la stessa intensita' che dedicano a noi......allora vien da se' che l'abbraccio solidale era puramente ironico [badair.gif] ! Calce sulle rovine....come facevano i romani....altro che che solidarieta' [33].!Un saluto.
 
Re: Spending review

Questo è il mero risultato di quanto questo stato marcio riesce a distruggere enti e categorie, vedi accorpamenti vari di corpi di polizia (forestale su tutti), quando soprattutto hanno smobilitato un ente chiamato INFS che per quanto funzionasse male era sicuramente meglio di questo carrozzone... Purtroppo nel nostro paese stanno massacrando la qualità a favore di un controllato e corrotto clientelismo... Saluti
 
Re: Spending review

Ispra sarebbe un istituto serio, e le ricerche hanno sempre una logica.
Il problema è che il programma delle ricerche è gestito a tavolino da chi comanda e i risultati delle ricerche sono sono interpretati secondo convenienza politica del momento. Sono le teste che non vanno.
Non capisco perchè i dati raccolti in europa vengono letti dai vari stati in modo diverso.
Per esempio, se le beccacce arrivano dai balcani perchè io ne posso abbattere solo 2 e in Romania posso fare una strage???
E perchè in spagna posso sparare tutti i tordi che voglio??? Gli storni sono a milioni e si sparano ovunque tranne che qui da noi!!!! E come mai in africa stendono le reti per catturare le quaglie ( con il grasso si fanno i cosmetici) al momento della migrazione e qui mi devo limitare???
Insomma, se una specie è a rischio o tutti i paesi in cui quella specie vive, si muove, si riproduce e transita si adeguano o non serve a nulla..... ma l'Italia quando c'è da tirare fuori gli attributi fa sempre la parte della pecora e la storia degli immigrati è la riprova.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto