Re: Leggendo qua e la.....ogni tanto "qualcuno" viene condannato....

Ma infatti e' la prova provata di quanto ignoranti ed incapaci siano 'sti soggetti : hanno a cuore la vita degli animali,quelli in cattivita' in particolare.....poi li liberano destinandoli a morte certa...piu' stupidi di cosi' heuuu.gif] !

D'altronde son cresciuti in batteria , in qualche centro commerciale con l'hiphone in mano fin dalla piu' tenera eta'......ne piu' ne meno come uno dei polli o dei visoni che s'affannano a liberare con azioni da esaltati : infatti in un contesto realmente naturale.......creperebbero in breve tempo pure loro [thumbsup.gif] !

Questo purtroppo e' l'ambientalismo che c'e' capitato in sorte........magari si poteva sperare in qualcuno di piu' illuminato che capisse,per dirne una, l'antropizzazione e l'impatto che ha sulle specie invasive....ma niente da fare : per loro il massimo e' offrire un croissant ai poveri gabbiani mentre salvano il mondo da un tavolino d'un bar del centro....... chattando comodamente su' qualche sito animalaro [14] ! Amen.
 
Re: Leggendo qua e la.....ogni tanto "qualcuno" viene condannato....

Il loro senso di onnipotenza,la loro invincibilità,il loro modo di fare al di sopra di tutto e di tutti,è caratteristico di quelle persone che si sentono onnipotenti a cui è concesso di fare e disfare a proprio piacimento senza dover rendere conto a nessuno,volano alti,ma poi finiscono il carburante e ritornano con i piedi per terra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto