Re: Che pagliacci...!!

Forse questo professore ha studiato troppo per non sapere che non sono i mozziconi di sigaretta a provocare gli incendi, io non fumo più, ma provate a gettare una sigaretta accesa in un bicchiere di benzina, be' la sigaretta si spenge, gli incendi sono tutti doloso, causati da fiamme libere, per motivi folli o economici e non certo i cacciatori ne traggono benefici.
 
Re: Che pagliacci...!!

Forse questo professore ha studiato troppo per non sapere che non sono i mozziconi di sigaretta a provocare gli incendi, io non fumo più, ma provate a gettare una sigaretta accesa in un bicchiere di benzina, be' la sigaretta si spenge, gli incendi sono tutti doloso, causati da fiamme libere, per motivi folli o economici e non certo i cacciatori ne traggono benefici.
Al massimo becchiamo 10 anni di divieto di caccia [emoji23][emoji23]...
 
Re: Che pagliacci...!!

....e dopo questa, ci manca solo che ci accusano che gli immigrati vengono in Italia aiutati dai cacciatori, che magari li sfuttiamo come scaccini e battitori![emoji38]

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Re: Che pagliacci...!!

a volte dai talebani si potrebbe imparare qualcosa
per quel bugiardo diffamatore della radio che dire, le nostre ass dovrebbero fare una semplice denuncia e magari se raccattano du lire, lancià du fagiani alla facciaccia loro!
ps: non vi schifate, il lancio dei fagiani era per fa un esempio! ;)
 
Messaggi
4,749
Punteggio reazioni
3,302
Punti
368
Cari fratelli... (non è una lettera degli evangelisti tranquilli).. Stavo ascoltando una nota radio romana (radio radio) dove interviene un certo prof. Michetti,parlava di incendi vari, tutto regolare fino a che a un certo punto non ha menzionato che una delle cause degli incendi sono i mozziconi di sigarette che noi cacciatori buttiamo sulle sterpaglie senza spegnerli... Li per li ho pensato che avevo capito male, poi il mio collega che era in macchina con me ha confermato l'affermazione... Ho mandato un messaggio molto educato e cordiale a sti signori che ovviamente non hanno letto in diretta, avvisandoli che la caccia è ancora chiusa.. .. La trasmissione cmq è registrata e credo riascoltabile sul podcast della radio stessa.. Senza parole..
 
Re: Che pagliacci...!!

Certo che non lo sapete ...... Lo sanno pure i bambini se chiudono la caccia si risolvono tutti i problemi dell'Italia gli incendi l'inquinamento le discariche il pil la disoccupazione eeeeeeehhhhhhh!!!!!!! Che scherziamo........si chiude la caccia si risolve tutto.......ma non si ragiona più in questo paese ...... I mozziconi accesi ma accesi ma lo sanno loro cosa ci devono fare!!!!!! Bocca mia taci....anzi no w la caccia e i cacciatori che sono persone serie e oneste e sono orgoglioso di esserlo anch'io
 
Re: Che pagliacci...!!

Non ricordo in quale nazione e soprattutto in quale epoca... ma una volta preso il piromane...lo si legava ad un albero e si aspettava che il fuoco da lui stesso appiccato... finisse il lavoro.
Inutile dire il crollo percentuale degli incendi dolosi....
 
Re: Che pagliacci...!!

Non ricordo in quale nazione e soprattutto in quale epoca... ma una volta preso il piromane...lo si legava ad un albero e si aspettava che il fuoco da lui stesso appiccato... finisse il lavoro.
Inutile dire il crollo percentuale degli incendi dolosi....

In democrazia dovrebbe funzionare come dici tu..
 
Re: Che pagliacci...!!

Cari fratelli... (non è una lettera degli evangelisti tranquilli).. Stavo ascoltando una nota radio romana (radio radio) dove interviene un certo prof. Michetti,parlava di incendi vari, tutto regolare fino a che a un certo punto non ha menzionato che una delle cause degli incendi sono i mozziconi di sigarette che noi cacciatori buttiamo sulle sterpaglie senza spegnerli... Li per li ho pensato che avevo capito male, poi il mio collega che era in macchina con me ha confermato l'affermazione... Ho mandato un messaggio molto educato e cordiale a sti signori che ovviamente non hanno letto in diretta, avvisandoli che la caccia è ancora chiusa.. .. La trasmissione cmq è registrata e credo riascoltabile sul podcast della radio stessa.. Senza parole..

il male dell'italia è anche questo.......Tanti parlano di cose che nella maggior parte dei casi ignorano..... I contenuti sono andati a farsi fottere.....oggi basta solo parlare.
E chi meglio di un cacciatore ....se proprio non si sa a chi dare la colpa? Tra l'altro hanno preso anche uno dei piromani a roma.....quindi non hanno nemmeno il buon gusto di informarsi!
Un saluto
 
Re: Che pagliacci...!!

Cari fratelli... (non è una lettera degli evangelisti tranquilli).. Stavo ascoltando una nota radio romana (radio radio) dove interviene un certo prof. Michetti,parlava di incendi vari, tutto regolare fino a che a un certo punto non ha menzionato che una delle cause degli incendi sono i mozziconi di sigarette che noi cacciatori buttiamo sulle sterpaglie senza spegnerli... Li per li ho pensato che avevo capito male, poi il mio collega che era in macchina con me ha confermato l'affermazione... Ho mandato un messaggio molto educato e cordiale a sti signori che ovviamente non hanno letto in diretta, avvisandoli che la caccia è ancora chiusa.. .. La trasmissione cmq è registrata e credo riascoltabile sul podcast della radio stessa.. Senza parole..

io una volta ascoltavo radio Radio, poi da quando ho accertato che mario tozzi era a libro paga ed interveniva a sproposito contro la caccia e gioendo per la morte di un nostro collega ... bèh ho cambiato canale. Per lo stesso motivo mi collego su altre trasmissione quando c'è striscia.
 
Re: Che pagliacci...!!

La colpa è sempre nostra... siamo il male della società!!!
Quindi per questo Professorone la colpa è dei cacciatori... però solo quelli fumatori!!!
Sicuramente il professore è ben informato!!!

Saluti
 
Re: Che pagliacci...!!

Andrebbe citato in tribunale per diffamazione lui e la radio che l'ha ospitato. Purtroppo però in Italia passa tutto in sordina e soprattutto tutta la **** ci piove addosso senza che nessuno ( mortacci pure a loro !!!) muova un dito per difenderci...
 
Re: Che pagliacci...!!

La storia degli incendi provocati dai mozziconi gettati dai cacciatori è vecchia di almeno 40 anni, furono i Radicali i primi a tirarla fuori quando l'apertura era subito dopo Ferragosto. Però ricordo bene che gli incendi dolosi allora erano molti di meno rispetto ad oggi forse perché i cacciatori esercitavano solo con la loro presenza un controllo del territorio?
 
Re: Che pagliacci...!!

Non so se è lo stesso "signore" che è stato denunciato dalla FIDC regionale Friuli V.G. perché ha gioito e non solo, per la morte di un nostro collega cacciatore.

- - - Aggiornato - - -

Intorno agli incedi ci sono forti interessi economici, e non sono certamente quelli dei cacciatori. Questo a livello politico lo hanno capito, quelli che danno la colpa ai cacciatori non contano niente, le loro diffamazioni vanno a nostro favore, la gente non si beve più tutto come acqua fresca, è molto più documentata e preparata, lo dimostrano i vari sondaggi, dove la maggioranza non è contro la caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto