Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

Invece di chiudere la caccia, bisognerebbe aprire le porte della galera a chi provoca questi incendi.
 
Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

genteee per favore avete notizie concrete sulla situazione in campnia sono preoccupatissimo grazie mille a tutti per la collaborazione
 
Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

Gli incendi mi preoccupano meno ora è la siccità il vero problema.....
 
Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

Invece di chiudere la caccia, bisognerebbe aprire le porte della galera a chi provoca questi incendi.

Pienamente d'accordo e aggiungerei a tutti quelli che alimentano e vivono su questo problema, a partire dai ........precari delle squadre antincendio che ci tengono a far capire .... con ogni mezzo .... quanto sono "indispensabilti", ..... a chi dovrebbe fare prevenzione e se ne frega,....... a chi "mangia" sugli appalti per l'affidamento sei servizi antincendio, ecc.

E tutto quello che sanno fare ... è mettere ulteriori limitazioni x la gente onesta. Divieto di caccia x 10 anni nelle zone percorse da incendio.... ma hanno l'idea, in 10 anni, quanti ettari di terreno vanno in fumo?? Allora x rispettare il rapporto di densità terreno cacciabile/cacciatore perchè non aprono le riserve?????
Giusto x comprendere il danno degli incendi dal punto di vista venatorio...
DOVE NON SI PUÒ CACCIARE in sicilia:
SIC e ZPS n. 221
RISERVE in tutto 70 divise tra le varie procince
PARCHI (Nebrodi -etna -madonie -sicani -alcantara) 5!
DEMANIO FORESTALE
A.F.V. n. 58
Aree addestramento cinofilo e zone cinologiche (52)
VALICHI MONTANI n.7 fasce da 1km di ampiezza ciascuna
AREE CON FRUTTO PENDENTE
OASI NATURALISTICA n. 15
Leviamoci pure le AREE OERCORSE DA INCENDI......
Dove si può cacciare:
Al bar, la mattina si fa colazione tutti insieme e poi si va a casa!!!!!
 
Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

Ho letto non so dove...che un'ora di CANADAIR (aereo per spegnere gli incendi) costa 15.000 euro (quindicimila) ....meditate gente meditate.....
 
Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

si comunque ci sono notizie novità aggiornamenti ?? proposte rivolte o che so io ?
 
Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

Non c'erano dubbi ! Ma andassero a lavorare va'!

Lo stanno chiedendo pure qui nel Lazio. Ma poi....dico io.....non erano i cacciatori ad appiccare i fuochi?? E allora li vogliamo "punire" così??
Dai..... Coerenza ragazzi !!
 
Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

Acquaaa acquaaaaaa oggi 4 gocce so scese peccato poteva stare a battere almeno tutto il giorno [emoji17][emoji17][emoji17]
 
Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

Ma perché gli animalari non vanno a spegnere il fuoco !? Così salvano gli animali!
 
Re: Campania. Emergenza incendi, gli ambientalisti chiedono di non aprire la caccia

Che poi fanno pure la figura degli ignoranti visto che esiste già una legge nazionale che vieta la caccia per 10 anni sui terreni colpiti da incendi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto