Comportiamoci come loro che ci leggono...

Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Ci sarebbe molto da discutere su questi fatti......

Nel sito 100% animalisti, li ho visti scrivere commenti di "guduria" xche' era stato ferito in maniera grave un macellaio ( per rapina ) xche, secondo loro (il macellaio) è un'assassino......
Nei siti "verdi" estremisti, festeggiano ogni qual volta muore per cause accidentali o per caccia, un cacciatore....!!!....

Signori, che vogliamo fare.......bacchettiamo Rudi per cio' che ha scritto..???


No, spiacenti,......io la penso come Rudi,......e per tutti quelli che ci gridano "assassini" e ci riempono di insulti non ho nessuna pieta', e poco importa se mi dicono "ti metti al suo pari"........

Dicono che per loro è una guerra.......e che guerra sia.....
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Clandestino ha scritto:
Ci sarebbe molto da discutere su questi fatti......

Nel sito 100% animalisti, li ho visti scrivere commenti di "guduria" xche' era stato ferito in maniera grave un macellaio ( per rapina ) xche, secondo loro (il macellaio) è un'assassino......
Nei siti "verdi" estremisti, festeggiano ogni qual volta muore per cause accidentali o per caccia, un cacciatore....!!!....

Signori, che vogliamo fare.......bacchettiamo Rudi per cio' che ha scritto..???


No, spiacenti,......io la penso come Rudi,......e per tutti quelli che ci gridano "assassini" e ci riempono di insulti non ho nessuna pieta', e poco importa se mi dicono "ti metti al suo pari"........

Dicono che per loro è una guerra.......e che guerra sia.....


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Stefano , ci si conosce da tempo e sai come la penso.....passero' da estremista ....ma ho scritto quello che molti di voi pensano...poi se si vuole ammettere bene...senno' amen...
ma io ste persone non le sopporto!!
parlo di verdi estremisti....
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

e pace all'anima sua,se era contro i cacciatori poco importa adesso,la morte è sempre dolorosa,ma fa parte del gioco della vita e va accettata.
e quando si è in vita,che bisogna pensare ed essere consapevoli,che prima o poi toccherà a tutti,e chissà che sti animalestremisti,non incontrino qualche cacciatore nell'aldilà,
che rifacendosi alla famosa "A LIVELLA"del grande Antonio De Curtis in arte TOTO',gli dica
MO ME SCORD CHE SO MUORT,E SO MAZZATE.

un saluto A.F.
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Certo che leggere i link del sito degli animalisti fa paura....scrivono cose sconcertanti... [sconvolto.gif]
Assurdo....sono dei malati di mente....andrebbe sequestrato e chiuso quel sito....ma come ca##o si fa.... [tenerezza.gif]
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

...rimango davvero allibito dalle frasi che certa gente puo' scrivere...

come hanno detto tanti altri, non abbassiamoci a i loro livelli, senno siamo delle teste di **** come loro!!!
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

boban ha scritto:
Certo che leggere i link del sito degli animalisti fa paura....scrivono cose sconcertanti... [sconvolto.gif]
Assurdo....sono dei malati di mente....andrebbe sequestrato e chiuso quel sito....ma come ca##o si fa.... [tenerezza.gif]
Saluti a tutti!! Appunto per questo bisognerebbe evitare le stesse deprecabili linee di mal-pensiero, anche se la rabbia è tanta!!! Ciao Matteo!
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Bigrillo ha scritto:
boban ha scritto:
Certo che leggere i link del sito degli animalisti fa paura....scrivono cose sconcertanti... [sconvolto.gif]
Assurdo....sono dei malati di mente....andrebbe sequestrato e chiuso quel sito....ma come ca##o si fa.... [tenerezza.gif]
Saluti a tutti!! Appunto per questo bisognerebbe evitare le stesse deprecabili linee di mal-pensiero, anche se la rabbia è tanta!!! Ciao Matteo!

Ciao Claudio!!!
E' proprio quello che sostenevo anche io....rispondere con le loro frasi è controproducente (e sbagliato), quindi meglio evitarli, anzi, essere del tutto indifferenti nei loro confronti...
Anche se ripeto, leggere quelle frasi da il mal di stomaco....vorrei che leggessero le loro parole i familiari di tutte le vittime di incidenti di caccia....che figura che farebbero!!! [protesta.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Io andrei alla loro prima manifestazione e compierei un pestaggio...tt belli incappucciati...che vengano a dire che ero io poi...siam talmente tanti che è solo 1 peccato non farlo!
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Nonostante tutto quello che scrivono nei loro forum, vi prego, non comportiamoci assolutamente come loro.Questi vanno solo ignorati.
Migratoria.it non merita di scendere a certi livelli.
Le idiozie lasciatele dire a loro.
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Da CACCIATORI pregherei tutti di limitarci a fare le condoglianze alla famiglia, e non imitarli nelle loro stupide affermazioni.
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

invece di inveire contro questa gente che di umano poco deve avere, mi limiterei a fare le condoglianze alla famiglia del sedicenne ed a non dimenticarci mai di custodire le ns armi con la massima accuratezza
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Ma cosa volete rispondere?Quelli con quelle idee,sono una sottospecie del genere umano.una sottorazza.Ma come si fa`a gioire per la morte di una persona?
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

boban ha scritto:
Certo che leggere i link del sito degli animalisti fa paura....scrivono cose sconcertanti... [sconvolto.gif]
Assurdo....sono dei malati di mente....andrebbe sequestrato e chiuso quel sito....ma come ca##o si fa.... [tenerezza.gif]

Boban fai come me,non ci andare.
Io non ci vado per due motivi.
1)Perche`mi arrabbio troppo(e come ho scritto ante volte)mi ammalerei di fegato.
2)Perche`mi comporterei come loro,partirei in quarta,senza sapere e rendermi conto dove andrei a finire.E questo non lo voglio fare assoutamente.
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Solo le condoglianze alla famiglia.Ma ci hanno portato all'esasperazione!Se si riflette un attimo su quello che scrivono di noi,altro che condoglianze!!!!
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Allora sarebbe meglio ignorarli e non commentare queste notizie, secondo me....
Ma scendere allo stesso livello loro, gioiendo per la morte di un (passatemi il termine) "avversario", lo trovo sbagliato...
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

guardate i link che ha postato rudy... [censored.gif] [censored.gif] poi vediamo se si riesce a stare calmi..consapevole che "sarebbe" buona cosa..
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

emilio nessi era nato a bergamo,e' sempre stato contro la caccia ed aveva fatto servizi sull'uccellagione illegale,trappole,archetti(QUELLO DEL PETTIROSSO),ma nel leggere la notizia della sua morte mi e' dispiaciuto,non certo come fanno i suoi amici nei nostri confronti
 
Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...

Loro son talmente mentecatti che non si rendon conto di quello che scrivono!!però da una parte gli starebbero bene ricambiati certi insulti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto