Re: Lunedì sera Quinta colonna

Appena iniziato...E già compare Mocavero e la sua vergognosa ignoranza
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

L'ho visto, purtroppo hanno mischiato anche argomenti che con la caccia non c'entrano proprio niente, come le pellicce e gli allevamenti di bestiame. Comunque, ancora una volta, completa ignoranza degli animalisti/estremisti sulla caccia, non sanno minimamente cosa sia. Sono uscite delle frasi veramente vergognose! Che schifo
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

La cosa brutta è che la politica nostrana non sa - o meglio sarebbe dire - non vuole capire la differenza tra un animalismo coerente e necessario piuttosto che questi 4 morti di fame che però strillando attirano voti e masse.
La colpa è dei Ns sindacati che mai e poi mai hanno evidenziato pubblicamente al mondo intero chi davvero questi animalisti di professione siano... Loro strillano.....noi...muti.
È evidente che ....vinceranno sempre loro.
 

Gio DK

Utente Registrato
Messaggi
703
Punteggio reazioni
340
Punti
63
Stasera 8 maggio su quinta colonna si parlerà di caccia e animalismo da quello che ho sentito...vediamo cosa ne uscirà ...speriamo non le solite discussioni a senso unico
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

A questo punto penso sia meglio non guardare più questa roba.abbiamo decine di prove ormai....perlomeno se devono massacrarci facciamo calare l oudience
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

Visto per caso dato che quella trasmissione è veramente inguardabile qualsiasi argomento tratti... Che dire, gli animalisti hanno dimostrato come sempre la loro profonda ignoranza e mancanza di rispetto degli altri, però anche i nostri rappresentanti non ci hanno fatto fare una bella figura, fatta eccezione per 2 donne che perlomeno hanno commentato dignitosamente. In sostanza discussioni becere e di basso livello.
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

Quanto mi piacerebbe vedere una persona seria che ci rappresenti e non tipi da circo vestiti anche a carnevale....tuttavia è una riconferma che siamo una categoria in estinzione per cause interne alla stessa.
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

Al momento non ricordo i nomi..Comunque la Carreta in collegamento dalla sede dei cacciatori veneti,un rappresentate della lega nord,un noto allevatore di visoni e una cacciatrice...Comunque a parere mio sono stati tirati in ballo argomenti che non hanno a che fare con il mondo venatorio come gli allevamenti di animali da pelliccia e allevamenti intensivi...E comunque penso che sia parso chiaro che con certa gente è impossibile avere un dialogo tanto sono ottusi,maleducati,offensivi e ignoranti..Anche il conduttore Del Debbio e altri giornalisti in studio mi sono sembrati colpiti da certe affermazioni a dir poco violente degli animalisti estremisti..
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

visto tutto il dibbattito. il massimo dello schifo argomenti stupidi giusto per fare trasmissione. cmq stiamo proprio alla fine.
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

cari, impossibile in trasmissioni del genere improntare un discorso serio, era chiaro quale sarebbe stato l' andazzo, quello e' un talk show dove l' importante e' alzare la voce e parlare addosso all' altro, invitati personaggi pregiudicati e pseudoambientalanimalisti che hanno l' unico scopo di trovare un occupazione nella vita per guadagnare senza capire e fare nulla, vedi quella ex GF, ex candidata sindaco di roma che non l' hanno votata nemmeno i suoi parenti stretti,
in seconda /terza serata, vista forse da 10 spettatori apparte noi.......anzi io no, cambiato canale dopo 60/90 secondi dall' inizio, non di piu'........
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

Son d'accordo Lorenzo.
Sperare di trovare spunti seri e concreti in quella trasmissione e con quel contraddittorio talebano, è una pia illusione.
Conta di più la percezione, non la sostanza; la percezione che questi sono soli, che urlano perchè nn hanno argomenti, stigmatizzati da conduttori e pubblico. Va bene così.


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

Saluti a tutti! Non lo sapevo, non ne ero al corrente, meno male. Già rete4 non fa parte dei canali a me graditi, quali sono poi? cmq quei personaggetti che cercano visibilità gridando paragonabili all'uomo primitivo che urlando cercava di allontare un suo simile dal bordo dello stagno per diventarne padrone (2001 Odissea nello spazio) hanno vita breve e per questo urlano sempre di più, frasi sconnesse e insulti. Più urlano e meglio è per noi l'importante è combatterli all'intero dei tribunali in tempo per fermare le loro idiozie. Buona Giornata.
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

Ho appena rivisto la trasmissione...tirando le somme penso che le persone che abbiano un po' di buon senso abbiano capito quale sia la loro ideologia come hanno dimostrato conduttore e alcuni ospiti in studio.
Credo proprio che dopo questa trasmissione una persona che era a metà tra caccia e animalismo non si sia sicuramente avvicinata al loro mondo!! Secondo me si sono smontati con le loro mani. Che vadano avanti così

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Lunedì sera Quinta colonna

Ma questi personaggi sono persone prepotenti e basta con le quali non c'è un minimo di confronto pacato o l'impossibilità di discutere....quindi anche ai nostri rappresentanti di categoria non hanno lasciato molto spazio con i vari insulti..... Però sono molto più efferati e crudeli chi in barba alla legge consuma territorio distruggendo interi habitat ..... Di criticità in Italia ce ne sono a go go sull'ambiente Non a caso la comunità europea ci vuole sanzionare con 1000000000 di euro sull'ambiente ma non viene menzionata la caccia ...... Però per difenderci da questi ipocriti la via secondo me è una diffondere la nostra passione usando anche noi programmi televisivi riviste ecc ...ecc....spiegando bene come funziona la nostra attività..... Un saluto a tutti gli amici cacciatori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto