Re: Valerio Vassallo

Ahahahahahhahah.....sto vedendo il programma [Trilly-77-24.gif]....beh : 'sta Giulia Innocenzi credo che alla fine c'abbia reso un buon servizio.......le poche persone che avranno visto il programma ,dato l'orario, (parlo di quelle con capacita' d'intendere e di volere :mrgreen: !) si son sicuramente rese conto di chi e' 'sta gente!

Le persone oneste che lavorano, che hanno una vita sociale normale ,che hanno avuto un infanzia minimamente felice possono trarre le loro conclusioni e valutare un eventuale riapertura dei manicomi attraverso lo strumento del referendum [Trilly-77-24.gif]....cmq 'ste persone vanno aiutate....c'hanno problemi enormi ..... e ha detto bene il Cacciatore a tavola alla giornalista svampita vegana : "in fondo c'invidiano....invidiano il nostro modo d'esser e i valori che abbiamo " [thumbsup.gif]

Il problema de 'sto paese e' che doveva rimanere legato all'agricoltura e alla ruralita'.......non siamo una societa' idonea all'innovazione industriale e al benessere che ne consegue...."piu' zappe X tutti " !Saluti.
 
Re: Valerio Vassallo

Completamente uscita fuori luogo visto che è vietato anche all'estero....questo è il livello delle nostre associazioni purtroppo...almeno lei ci ha messo la faccia...
Ora ho capito perchè ci prendono a calci con i ricorsi se è sta gente che ci rappresenta [emoji85] [emoji85]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Valerio Vassallo

me lo sono guardato tutto
comunque non è stato male, molto meglio di tanti servizi sull'argomento, se andava in prima serata era meglio
i 100% animalisti hanno fatto na figura squallida
l'allevatore di visoni ci è uscito alla grande, se non si faceva vedè a buttare la cicca nel canale era stato perfetto!
la presidentessa di confavi un po meno ma tutto sommato.....
 
Re: Valerio Vassallo

Invece di cacciarlo a calci nel culo, sto' delinquente, la RAI con i soldi nostri, gli garantisce pure un ottimo lavoro....sempre piu' schifato da questo paese
 
Re: Valerio Vassallo

Che schfiooooo....la rai è la vergogna della tv e si fregano pure i soldi sulla bolletta per pagare sta gente...viva l itaglia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Valerio Vassallo

Beh....l'animalismo e' cmq palesamente' il trend del momento : oggi il berlusca s'e' fatto fare un servizio ad hoc sul salvataggio di 5 agnelli dalle lame dei macellai pasquali heuuu.gif] ! Dell' alteriosclerosi che avanza se ne puo' anche discutere [42]....ma cmq e' proprio un paese che ha perso il contatto con la realta'...i segnali son parecchi...non solo l'animalismo conclamato [14] !Saluti.
 
Re: Valerio Vassallo

Per chi fosse interessato a farsi salire un po la pressione vi informo che domani sera su Rai 2 alle 23.30 andrà in onda un programma intitolato ''animali come noi ''...Dalla pubblicità sembrava un programma palesemente animalista...[43]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto