Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Pare che abbiano ritirato le armi ai parenti di quel ragazzo accampando ipotesi assurde di una ipotetica vendetta, per cui le stesse potrebbero essere usate....a questo punto mi aspetterei che gli levassero pure le auto o i coltelli in casa oppure cacciaviti, martelli o altri oggetti atti a offendere....mi sembra sempre di piu' che viviamo in un paese strano.
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Alatri, la misura anti-vendetta: <<Via i fucili a familiari di Emanuele>>

Mauro....c'e' poco da stupisse heuuu.gif]! E' il sistema italia ( [mifaivomitare.gif]!) in cui le "istituzioni" corrono a "tuetelarsi" quando i buoi ormai son belli che scappati dalla stalla : dov'erano quando un locale di paese era la piazza di spaccio d' un clan di cocainomani del posto e un povero ragazzo ventenne lavoratore e con la passione della caccia c'e' incappato e l'hanno fatto fuori per un niente in preda al loro delirio d'onnipotenza insieme ai buttafuori ch'erano sul loro libro paga ?!?

Emanuele sicuramente cercava di tirarsi fuori dalla rissa perche' teneva al suo pda di ragazzo onesto e lavoratore !La caserma e' a 30 metri sulla stessa piazza....e nessuno ha visto nulla e continuano pure ad essere omertosi !?!Qualcosa non quadra nell'ambiente bucolico del paese del frusinate.

Certo in un clima del genere dove le istituzioni ancora devono decidere cosa e come senza pestare i piedi a chi e quando......un Padre a cui hanno ucciso cosi' il figlio che detiene regolarmente un fucile da caccia ....e' giusto sequestrarglirelo...ovvio [14]! Annamo avanti cosi'.
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Penso che la cosa migliore che si possa fare è ignorare i commenti che vengono da quel pulpito.
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Queste cose succedono solo nel nostro paese delle banane.....vuoi vedere che se voglio vendicare la morte di mio figlio mi servo delle armi che detengo legalmente?????........

altro non aggiungo.....chi mi vuol capire............


Ciao,Marco
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Certa gente non merita neanche un semplice commento, si capisce che nella vita sono solo delle nullità e pur di apparire normali come il resto degli Umani, si inventano vegani, protezionisti, anticaccia, antipesca e tutto quanto la moda dei disperati propone. Portiamo pasienza prima o poi si sgonfieranno e ritorneranno da dove sono arrivati, dal nulla.
Sono vicino alla Famiglia di Emanuele ed esprimo il mio dolore per la perdita del loro figliolo. Riposa in pace Emanuele.
piero
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Come dice Lillo, poteva essere un figlio nostro e non oso neanche pensarlo. Queste persone, se non lo sapete, sono già menzionate nella Bibbia. Nostro Signore li condanna. Eretici! Per quanto riguarda i colpevoli... Il perdono lo lasciamo a lui. Qui sulla terra c'è (per quanto possibile) la giustizia degli uomini e noi quella vogliamo.

Guardate; quando leggo quello che hanno scritto, mi viene da pensare che questi non hanno provato dolore alla morte dei loro genitori o altri cari (per chi l'ha avuta). Anzi penso che non abbiano provato niente, visto come la pensano. Perchè giustamente i loro cari morti, avranno sicuramente mangiato chissà quanti polli, vitelli, agnelli e quant'altro e qui, (almeno per loro) la cosa dovrebbe essere più grave visto che i de cuius erano i mandanti e non gli esecutori e si sa che la responsabilità dei mandanti e più grave di quella del macellaio.
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

non sono daccordo con chi pensa che sti idioti vadano ignorati
andrebbero denunciati e basta, per stabilire tramite la legge chi sono i delinquenti e chi gli onesti
ma siamo in itaglia, dove il problema grande attuale è la legge elettorale e dove la crisi non c'è più
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Non voglio neanche commentare certe cose...Quella è gente che andrebbe controllata,sono estremisti con chiari problemi a vivere nella società...poi siamo in Italia e logicamente tutto è permesso...tornando al povero Emauele,che dire? Di sicuro non era un attaccabrighe,anzi...altrimenti non avrebbe avuto il pda..Così giovane e gracile non poteva fare male a nessuno..Dopo essere stato pestato una prima volta invece di fuggire é tornato indietro perché li c'era ancora la sua ragazza...che coraggio povero ragazzo...Riposa in pace
..Spero che avrai giustizia un giorno
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Questa gentaglia è come e allo stesso livello di chi lo ha ucciso....
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Queste cose succedono solo nel nostro paese delle banane.....vuoi vedere che se voglio vendicare la morte di mio figlio mi servo delle armi che detengo legalmente?????........

altro non aggiungo.....chi mi vuol capire............


Ciao,Marco

A bocce ferme e leggendo le motivazioni di tale gesto forse si puo' pensare a una considerazione diversa, gli avvocati che dovevano assumere la difesa dei due delinquenti che hanno ammazzato Emanuele sono stati ripetutamente minacciati di morte e quindi la questura ha ipotizzato che potessero esserci relazioni con i parenti o amici, si spera che in tempi brevi questa decisione possa essere rivista anche con il calmarsi delle acque.....anche se mi sembra assurdo che qualcuno che tiene alla sua licenza possa adoperare un'arma da caccia per una azione intimidatoria.
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Gente malata!!! Parlano a vanvera solo X seguire delle idee portate da una moda... spero transitoria, xke se ragionano così sono gente nn appartenente al genere umano!! Esprimere certe idee davanti alla morte solo xke era un cacciatore e pescatore!! MA d'altronde ke ti aspetti da gente ke riduce i propri figli (neonati) in fin di vita X nn dar loro il giusto mangiare!!!!! Questi sono persecutori delinquenti con troppa appariscenza nelle trasmissioni ( i media ingigantiscono ed evidenziano cose ke nn dovrebbero nemmeno considerare ) e soprattutto nei web! Nn consideriamoli
X ORA!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Emanuele era un cacciatore e pescatore, meritava di morire

Io di una cosa mi ostino...ci sta che qualcuno non ami la caccia e per rispetto mangi solo erba quindi sono coerenti con le proprie idee..così come siamo noi delle nostre,trovo inutili e incomprensibili le critiche mosse da chi si nutre di ogni qual si voglia animale di allevamento e si sdegna nei confronti della caccia...ditemi o quanto meno vorrei capire quale differenze passano tra un pollo e un fagiano anatra,oppure tra un maiale e un cinghiale....e così via dicendo....lo trovo incoerente come semplicemente una moda moralistica che di morale non ha nulla
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto