Ho visto anch'io il servizio e non volevo commentarlo, ma giachè! Se il collega cacciatore ha preso soldi per il servizio, allora fa più schifo di stoppa, ma se non è così è stato un povero imbecille a non aver ribattuto a dovere. Bastava buttarlo fuori e dirgli di andare a propinare le sue minchiate altrove, magari documentandosi bene. Che andasse a denunciare quanti allevatori sono col culo per terra nelle zone terremotate!
 
se sono nella sua proprieta' e non ha altro posto dove tenerle, puo' lasciarle li', nulla di strano.


Non credo proprio li deve togliere non puo' tenerle in acqua

- - - Aggiornato - - -

Esatto, e qui a Brescia quasi tutti i proprietari di "Sguass" detengono 365 giorni all'anno i richiami acquatici direttamente sul posto (tutto dichiarato in Provincia). Alla faccia del pirla in cerca di falsi senzionalismi giornalistici..


Mi dispiace ma il divieto e' per tutta Italia anche a Brescia e la lettera parla chiaro
 
Non credo proprio li deve togliere non puo' tenerle in acqua

- - - Aggiornato - - -




Mi dispiace ma il divieto e' per tutta Italia anche a Brescia e la lettera parla chiaro


Infatti parla di trasporto nei luoghi di detenzione, ma se il terreno è mio e quello è il mio luogo di detenzione (comunicato alla Provincia), lì vengono tenute. Ciao
 
Infatti parla di trasporto nei luoghi di detenzione, ma se il terreno è mio e quello è il mio luogo di detenzione (comunicato alla Provincia), lì vengono tenute. Ciao

esatto.......vorrei anche sapere quando stoppa ha parlato al telefono col funzionario della provincia ........CHI C'ERA VERAMENTE AL TELEFONO.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Appena visto (per caso) ennesimo servizio di stoppa, che questa volta è andato a rompere le scatole ad un poveretto in provincia di BS, che teneva le anatre in acqua vicino al capanno (e dove dovrebbero stare?) accusandolo di violare le norme sulla prevenzione dell' influenza aviaria... collega anche troppo diplomatico.
Detenere anatre sarebbe secondo stoppa anche maltrattamento, si preoccupassero dei cuccioli di cane che tengono sul banco in studio sotto ai riflettori.... che ipocriti schifosi!
 
Vedrete che qualche associazione ci difenderà......forse.
aspetta e spera. l'Importante è regalare coltellini,penne,t-shirt....i tesserati son contenti come bambini a cui vien regalato le caramelle. Poi però i bambini si lamentano che non viene concesso l addestramento cani, che la quaglia apre a fine settembre ecc.
Non sia mai però tocchi il cinghiale o blocchi di qualche giorno l'apertura son capaci di smontarti l'ufficio caccia e pesca provinciale, non ditemi che non è vero perchè è così....e questi giri li conosco bene.

Scusate l'off topic, ma ne ho le 00 piene di queste associazioni del ca**o. Lanciano le lepri a gennaio durante le nevicate questi .......[****.gif], mai che intervenissero sia in televisioni pubbliche che prvate a difendere la caccia o smentire tanti cialtroni.
 
Infatti parla di trasporto nei luoghi di detenzione, ma se il terreno è mio e quello è il mio luogo di detenzione (comunicato alla Provincia), lì vengono tenute. Ciao


Scusa un momento ma i chiari non devono essere prosciugati a fine caccia? Ovviamente quelli artificiali...e tu che fai tieni un gabbione delle anatre in un chiaro asciutto tutto il periodo di caccia chiusa?
 
Scusa un momento ma i chiari non devono essere prosciugati a fine caccia? Ovviamente quelli artificiali...e tu che fai tieni un gabbione delle anatre in un chiaro asciutto tutto il periodo di caccia chiusa?

Certo che vengono prosciugati, ma in diversi essendo di loro proprietà tengono li il recinto con i richiami dove tengono una piccola zona ad acqua(tieni presente che spesso il capanno viene usato anche come baracca dove fare grigliate il week end , etc).
 
Stroppa fa solo il suo dovere e lo fa anche bene raggiungendo sempre il suo intento siamo noi come "categoria cacciatori" che non facciamo bene il nostro!!!

Saluti
 
Ti sei perso il passaggio in cui ha detto che ad alcune anatre libere sono state tagliate le ali poiché ..."rimangono sempre in zona" !!
Vediamo se con questo la misura è colma ...e se qualcuno anziché occuparsi di mettere le batterie al phonophil si attivi per spazzare via un po di **** che ci tirano puntualmente addosso.
Sisi questa frase dice tutto l ho notata anche io

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Certo che vengono prosciugati, ma in diversi essendo di loro proprietà tengono li il recinto con i richiami dove tengono una piccola zona ad acqua(tieni presente che spesso il capanno viene usato anche come baracca dove fare grigliate il week end , etc).

Azzzzzzz ci devo venire a fare un salto.....se organizziamo ci fate da ciceroni?
 
Ho visto anch'io il servizio e non volevo commentarlo, ma giachè! Se il collega cacciatore ha preso soldi per il servizio, allora fa più schifo di stoppa, ma se non è così è stato un povero imbecille a non aver ribattuto a dovere. Bastava buttarlo fuori e dirgli di andare a propinare le sue minchiate altrove, magari documentandosi bene. Che andasse a denunciare quanti allevatori sono col culo per terra nelle zone terremotate!


-------------------------------------------------------------------------------------------
Servizio di stoppa di poco fa: [sconvolto.gif]...Avrà letto quello che ho scritto?! Comunque almeno una cosa vera!
 
Ti sei perso il passaggio in cui ha detto che ad alcune anatre libere sono state tagliate le ali poiché ..."rimangono sempre in zona" !!
Vediamo se con questo la misura è colma ...e se qualcuno anziché occuparsi di mettere le batterie al phonophil si attivi per spazzare via un po di **** che ci tirano puntualmente addosso.
 
Ti sei perso il passaggio in cui ha detto che ad alcune anatre libere sono state tagliate le ali poiché ..."rimangono sempre in zona" !!
Vediamo se con questo la misura è colma ...e se qualcuno anziché occuparsi di mettere le batterie al phonophil si attivi per spazzare via un po di **** che ci tirano puntualmente addosso.

No no l' ho visto... roba da pazzi!! Hanno inquadrato con un teleobiettivo da 1000mm 10 anatre a 800 mt e Stoppa ha sentenziato che avessero le ali tagliate perchè rimanevano sempre in zona. Il bello è che la gente ci crede. Io ogni giorno odio sempre di più questa nazione...
 
Ogni volta che sento o vedo queste cose mi viene l'orticaria, ancora un'esempio dove la stupidità dell'essere umano prevale su quella animale, certo fa più scandalo un'anatra da richiamo fosse pure con le "ali tagliate" (che poi saranno le pene tagliate) pittosto che non riuscire a portare in salvo gente che chiede aiuto per inefficienza del sistema, o peggio per aver sottovalutato il rischio che correvano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto