Se dovesse succedere di incontrare sti malati de testa chi dobbiamo avvisare?i carabinieri? Non è che ci mandano a quel paese per queste stupidaggini.

Tranquillo!!...nonostante i tanti impegni le forze di polizia si precipiteranno subito sul posto onde evitare il peggio visto che chi chiama è una persona armata.

COMUNQUE CHIEDO A TUTTI I CACCIATORI DI RESTARE CALMI.......NOI SIAMO GENTE PERBENE!!
 
Sfigati è dir poco... Non reagire, chiamare chi di dovere e un paio di filmatini con il cellulare son sempre utili per l'identificazione di ste lavativi!
 
Sarebbe meglio che andassero a fare del volontariato ci sono tante persone che hanno bisogno...... ops mi dimenticavo, a loro delle persone non gliene frega niente poverino l'uccellino. Chissa' perché nessuno di loro si pone il problema del numero impressionante di animali che vengono triturati dalle falciatrici durante gli sfalci quello lo tollerano? non perdono mai l'occasione di dimostrare che persone sono!!!!!

Mi raccomando state calmi loro fanno di tutto per una nostra reazione, cosi' facciamo il loro gioco alla peggio loro si prendono uno sganassone ma poi il dolore passa, noi invece non andiamo piu' a caccia non vorremo dargli questa soddisfazione?????
 
Per quanto possa essere difficile non bisogna cadere nella trappola della reazione, sicuramente cercheranno di infastidire chi è a caccia da solo data la loro estrema vigliaccheria, l'unica cosa da fare è andarsene e eventualmente cercare un altro posto dopo aver chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.
 
Purtroppo per noi sanno che rischiano poco o niente....... in italia neanche i reati gravi vengono puniti.
 
Non riuscirò mai a capire questa gente. Sono solo degli integralisti che non ammettono alcun dialogo. Mi chiedo perché non vanno in Svezia ove il governo ha stabilito l'abbattimento del 70% della popolazione dei lupi, invece di rompere le scatole a noi?
 

In Liguria finalmente è stato approvato il disegno di legge che sanziona CHI DISTURBA il regolare svolgimento dell' attività venatoria. Speriamo che sia di esempio anche per le altre regioni. Così finalmente il cacciatore può liberamente esercitare quello che è in fondo un suo diritto, per il quale paga anche le tasse allo Stato Italiano. Le sanzioni vanno da 100 a 400 euro.

Cordiali saluti
 
Già letto e condiviso su fb Non ci sono parole .Oltretutto dalle ghigne dovrebbero fare qualcosa anche per la loro tossicodipendenza
 
Fortunatamente nelle Marche , regione con grandi tradizioni venatorie questi cretini non si vedono e comunque non bisogna reagire e chiamare chi di dovere. Inizieranno a prendere denunce ed a pagare 'sti sfigati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto