.....perché c'è qualcuno che mi può impedire di saltare per la gioia nel leggere notizie del genere????? io non faccio sconti a nessuno di questi "fanatici malati".......in galera ci stà bene !!!!!magari ci resta per sempre.
Saluti
 
e uno....[Trilly-77-24.gif]stasera Costata patate arrosto e Valpolicella ripasso,si festeggia[36] aspettando il prossimo stron@o che passa galleggiando nel fiume
 
Come ha già scritto il buon Gianluca ( cimbellatore)...........GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO OOOOO OOOOOO OOOOOOO

Anche se sarà per un breve periodo, è una piccola soddisfazione che fa comunque molto piacere..........come quando hai una scoreggia da mezz'ora e non la puoi tirare.......ma appena esci dall'ufficio apriti cielo!!! [43][43][43]

Ciao,Marco
 
Se danno un programma a sta gente è perchè avranno seguito...La radio punta agli ascoltatori è il loro lavoro giustamente...mi preoccuperei piú di chi ascolta un tizio che dice che la zanzara/mosca è alla stregua della vita umana!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Mi propongo per saldare la porticina d'ingresso... magari gli entra qualche caciatore imbufalito per il suo bene non per altro...e gli saldo sopra pure la chiave... non vorrei la perdano...se poi ci fosse un edile...Sapete si va in inverno e dalle sbarre entra freschetto...diamogli un pò di confort Ora siccome sono parecchio dispiaciuto per lui stappo un bollicine franciacorta,e metto una bella grigliata mista... così non mi do più pensiero per lui Poi ... magari...domani gli faccio avere un paio di carotine[birra.gif][birra.gif][birra.gif]
 

lando

Membro dello Staff
Supermoderatore
Messaggi
6,603
Punteggio reazioni
465
Punti
443
Uno degli aspetti che contraddistinguono gli atteggiamenti dei più fanatici anticaccia è quello di gioire della morte di un cacciatore.
Noi che siamo diversi non facciamo lo stesso con loro, riconoscendo nella vita umana un bene supremo, anche si si tratta di un poveraccio mangiacarote.

Lo stesso non può dirsi se uno di loro, magari uno di quelli che ispirano la stessa simpatia del calpestare una ****, viene chiusato come un tordo:
Arrestato Valerio Vassallo: l’animalista piu <<famoso d’Italia>> in cella accusato di stalking - La Stampa
In questi casi, stappare una bottiglia di quello buono è d'obbligo.
E se le accuse non c'entrano nulla con l'attività antcaccia, bè..ce ne faremo una ragione, aspettando tempi migliori.
E anche se dovesse uscire a breve, quel sottile senso di soddisfazione di averlo visto ingabbiato, non ce lo leverà nessuno.

Ciao Valerio, cammina contro i muri, mi raccomando!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto