Messaggi
141
Punteggio reazioni
1
Punti
6
è attivo sul sito internet del Corriere della Sera - http://www.corriere.it - un sondaggio dal titolo:

CACCIATORI A 16 ANNI - AMBIENTALISTI IN RIVOLTA - DITE LA VOSTRA -

è da questa mattina che tento di inserire un mio pensiero, rispettoso sia nella forma che nel trattare l'argomento in discussione, pensiero che però non viene minimamente "preso in considerazione" dalla redazione !!!!
E' inaudito !!! di 12 commenti postati, uno solo è neutrale, scritto da un utente che aveva il padre cacciatore con l'arco !!!!!!!!!! questa è mera e pura limitazione dell'espressione del proprio pensiero !!!!! ho scritto pure alla redazione ma questi nisba, non rispondono !!
e già si sprecano paragoni con la licenza a 16 anni e lo sfigato di ragazzino che ha fatto strage in Germania stamattina !!!!
Bombardateli di mail di protesta !!!
 
Re: sondaggio su CORRIERE.IT

SIAMO VICINI ALLO SCONTRO FINALE:MONDO RURALE CONTRO CITTADINI [Trilly-77-24.gif] MEGLIO SMETTERE DI ANDARE A CACCIA PIUTTOSTO CHE CONTINUARE COSI.NON CI VOGLIONO!!!! [up.gif] [up.gif]
 
Re: sondaggio su CORRIERE.IT

Caro reggiano,un momento di sconforto può capitare a tutti anche a te, ma poi passa e a freddo credo che questa battaglia andrà combattuta fino in fondo da tutti noi, sempre in prima linea senza arretrare di un solo millimetro e possibilmente andando avanti a testa bassa con tenacia e coraggio.Dei sondaggi del corriere non so che farmene,siamo in una democrazia parlamentare, e alla fine quello che conta sono solo i voti, e visti gli ultimi risultati e lecito essere più ottimisti.Un saluto. [rk01_050.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto