Renzi: “Animalisti? Tutti cerebrolesi, combattessero per i loro simili invece che per

invece di tirare ognuno l'acqua al proprio mulino e sparare cazzate di ideologia..pardon di idiozia.. faremmo meglio a coalizzarci tutti e dire..volete 500.000 voti? bene riformate ste di leggi sulla caccia .. e la mattina non so se devo segnare un tordo? un merlo? è caduto? non è caduto? prima che arrivi il primo degli idioti volontari che vogliono sempre mettertela in quel posto pur di farti la contravvenzione.. meditate gente..meditate.. scusate lo sfogo .. ma non c'è ideologia politica che tenga sulla caccia... ed in questo mi spiace per tutti i cacciatori d'italia .. ma gli unici coesi nel bel paese sono bresciani e bergamaschi .. sicuramente più di noi..
 
ir cicalone si sta piano piano innamorando del governo renzi!!!!! [hearts.gif]
Il problema è che l'alternativa a Renzi è il M5S. Vale a dire un movimento che da sempre combatte per l'abolizione della caccia. Non per una sua limitazione, ma proprio per l'abolizione della caccia. E' bene che i cacciatori che simpatizzano per i grillini abbiano ben presente questa cosa!
 
Se ti piace andare a caccia e non chiudere miseramente forse un pensierino dovresti farcelo pure tu e tanti altri di noi....poi ognuno ragioni in merito di opportunita' e perdite

Pur non essendo minimamente di sinistra , mi trovi pienamente d' accordo o almeno spero che sia il male minore . Per quel che riguarda i grillini pur essendo di estrazioni politiche diverse tra loro , sono incompatibili con
tutto il nostro mondo . Ciao
 
Se ti piace andare a caccia e non chiudere miseramente forse un pensierino dovresti farcelo pure tu e tanti altri di noi....poi ognuno ragioni in merito di opportunita' e perdite

no
il democristiano del terzo millennio mai
a meno che non cambi rotta su mille cose
se si vota solo per la caccia si vota lega, altro che pd

m5s? non fosse perchè la caccia è troppo importante si piglierebbero il mi voto al volo (ma la caccia è troppo importante)
allora chi votare?
questa è la domanda più difficile

sinceramente non lo so
 
no
il democristiano del terzo millennio mai
a meno che non cambi rotta su mille cose
se si vota solo per la caccia si vota lega, altro che pd

m5s? non fosse perchè la caccia è troppo importante si piglierebbero il mi voto al volo (ma la caccia è troppo importante)
allora chi votare?
questa è la domanda più difficile

sinceramente non lo so

Se vuoi la caccia devi votare PD. Votare la Lega è come dare il voto al M5S. Se sei di destra è più facile votare per Renzi. Il problema è per coloro che, come me, sono di sinistra.
 
Spero tu stia scherzando...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

No, è la pura e semplice verità. La Lega non arriverà mai al governo. Dare il voto alla Lega equivale a darlo al M5S, poiché è un voto sottratto al solo partito che può contrastare l'ascesa al potere del M5S, cioè il PD. Fra l'altro, vorrei far notare che in Toscana non governa certo la destra, bensi il PD e qui la caccia se la passa meno peggio che in tante regioni guidate dalla Lega. Il problema, per me che sono di sinistra, è dare il voto al PD di Renzi: non so dove trovare il coraggio, se mai lo troverò.
 
no
il democristiano del terzo millennio mai
a meno che non cambi rotta su mille cose
se si vota solo per la caccia si vota lega, altro che pd

m5s? non fosse perchè la caccia è troppo importante si piglierebbero il mi voto al volo (ma la caccia è troppo importante)
allora chi votare?
questa è la domanda più difficile

sinceramente non lo so


Io la lega non la votero' mai....poi ognuno ragioni per proprio conto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto