annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renzi: “Animalisti? Tutti cerebrolesi, combattessero per i loro simili invece che per

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
    Se ti piace andare a caccia e non chiudere miseramente forse un pensierino dovresti farcelo pure tu e tanti altri di noi....poi ognuno ragioni in merito di opportunita' e perdite
    Pur non essendo minimamente di sinistra , mi trovi pienamente d' accordo o almeno spero che sia il male minore . Per quel che riguarda i grillini pur essendo di estrazioni politiche diverse tra loro , sono incompatibili con
    tutto il nostro mondo . Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
      Se ti piace andare a caccia e non chiudere miseramente forse un pensierino dovresti farcelo pure tu e tanti altri di noi....poi ognuno ragioni in merito di opportunita' e perdite
      no
      il democristiano del terzo millennio mai
      a meno che non cambi rotta su mille cose
      se si vota solo per la caccia si vota lega, altro che pd

m5s? non fosse perchè la caccia è troppo importante si piglierebbero il mi voto al volo (ma la caccia è troppo importante)
      allora chi votare?
      questa è la domanda più difficile

sinceramente non lo so
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
        no

m5s? non fosse perchè la caccia è troppo importante si piglierebbero il mi voto al volo (ma la caccia è troppo importante)
        allora chi votare?

sinceramente non lo so
        Se vuoi la caccia devi votare PD. Votare la Lega è come dare il voto al M5S. Se sei di destra è più facile votare per Renzi. Il problema è per coloro che, come me, sono di sinistra.
        Etiam si omnes, ego non.
        -------------------------------------------------------
        " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
        (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

Originariamente inviato da waxe Visualizza il messaggio
          Se vuoi la caccia devi votare PD. Votare la Lega è come dare il voto al M5S. Se sei di destra è più facile votare per Renzi. Il problema è per coloro che, come me, sono di sinistra.
          Spero tu stia scherzando...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
          Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
            Spero tu stia scherzando...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
            No, è la pura e semplice verità. La Lega non arriverà mai al governo. Dare il voto alla Lega equivale a darlo al M5S, poiché è un voto sottratto al solo partito che può contrastare l'ascesa al potere del M5S, cioè il PD. Fra l'altro, vorrei far notare che in Toscana non governa certo la destra, bensi il PD e qui la caccia se la passa meno peggio che in tante regioni guidate dalla Lega. Il problema, per me che sono di sinistra, è dare il voto al PD di Renzi: non so dove trovare il coraggio, se mai lo troverò.
            Etiam si omnes, ego non.
            -------------------------------------------------------
            " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
            (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
              no

allora chi votare?

sinceramente non lo so

Io la lega non la votero' mai....poi ognuno ragioni per proprio conto
              Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

sono molto perplesso ed ancor più sospettoso
                Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

La cosa mi sembra veramente molto ambigua del pd mi dispiace ma non mi fido neanche un po'.....

COMMENTA

invece di tirare ognuno l'acqua al proprio mulino e sparare cazzate di ideologia..pardon di idiozia.. faremmo meglio a coalizzarci tutti e dire..volete 500.000 voti? bene riformate ste di leggi sulla caccia .. e la mattina non so se devo segnare un tordo? un merlo? è caduto? non è caduto? prima che arrivi il primo degli idioti volontari che vogliono sempre mettertela in quel posto pur di farti la contravvenzione.. meditate gente..meditate.. scusate lo sfogo .. ma non c'è ideologia politica che tenga sulla caccia... ed in questo mi spiace per tutti i cacciatori d'italia .. ma gli unici coesi nel bel paese sono bresciani e bergamaschi .. sicuramente più di noi..

COMMENTA

Trattasi di bufala, come è una bufala che questo governo sia pro caccia.

Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook -

Ecco come il PD vuole chiudere la caccia | QuiBrescia

Pd Veneto: proposta di legge sulla caccia. Zanoni primo firmatario - BigHunter

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X