annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quel modo sbagliato di essere animalisti
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Staff Mygra - C. Redattore Rassegna stampa e VideoResponsabile rassegna stampa
- 2011
- 19155
- "CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA"
- Giugliano in Campania (NA)
- Contatta utente
-
Gente che non ha un senso nella vita,spocchiosi, esagitati,altro tipico esempio di persone frustrate,incapaci di vivere una propria vita,sempre a guardare che fanno gli altri.Ennesimo esempio di incompresi del tutto restii ad accettare quelle che non sono le loro idee,questo perchè nella vita sono snobbati e allontanati,perchè dopo un po stufano anche i loro famigliari.In buona sostanza da inserire nelle specie dei nocivi per il bene e la salvezza del mondo intero
COMMENTA
-
Ecco la dimostrazione di che tipo di persone abbiamo a che fare
Biella, arrestato per stalking un leader del movimento animalista - Repubblica.it
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da Retius2405Andrea, ma ti risulta che tocca fermarsi alla jonquera per farsi visitare le armi?...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 01:28 -
-
Commenta in Tordi in Spagna 2019 - 2020da PigioGrazie x info
-
oggi, 00:57 -
-
Rispondi a Camere 70/76/89 e prestazionida Franky@non ho mai capito il fatto della passata e energia in esubero.
Per la fisica, un proiettile che rimane infisso dovrebbe trasmettere maggiore energia...Ieri, 23:54 -
Commenta in doppia alba si..doppia alba no?da agata000Non so chi te lo ha detto ma mi sembra una cavolata. I miei partono a buio e mangiano quasi cantando durante tutta la mattina .......
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 22:31 -
-
Commenta in Tordi in Spagna 2019 - 2020da grifoneneroAltri 30...
-
Ieri, 22:00 -
-
Rispondi a Un Amico......da FranulivÈ sempre un piacere rivedere e magari rileggere i vecchi amici!! Un saluto a Nicola anche da parte mia!!
Ciao Frank-
Canale: Altro
Ieri, 20:53 -
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da ozannaghNon ne so nulla.
Noi abbiamo viaggiato con i fucili in normale custodia,senza peraltro subire alcun tipo di controllo negli oltre 1800 km percorsi...-
Ieri, 20:39 -
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da francesco67ma dopo che avete fatto 30 tordi cosa cercate ancora !!!!!...
-
Ieri, 20:21 -
-
Rispondi a Radio capanno 2019-2020da DariocacciaMercoledi 11 scappottato con 1 cesena. Giovedi non andato per pioggia. Domani si riprova. Ciao a tutti.
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 18:59 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA