Ennesimo attacco ad una Sagra degli Uccelli: colpito dagli animalisti uno degli....

questi fanno li gaggi finchè non trovano chi si è organizzato per bene e gli fà un c***o grosso come na casa ...... comunque sono solo ****...... un saluto
 
Questo conferma i miei dubbi,dietro queste persone si nascondono dei veri e propri delinquenti,facinorosi e oltretutto fuorilegge,speriamo stavolta vengano puniti,prima secondo la legge naturalmente,poi...Ma non capiscono di essere in torto? Sono loro i non autorizzati di fronte alla legge... Ehh tornassero certi nonni che scudisciate.altro che megafono a fare urla...Certo urlerebbero,ma per ben altri motivi...
 
Loro sono l'essenza della vita,il loro stile di vita deve essere il tuo.
Sei diverso?????????? Si..... allora come le bestie quando sono in branco ti attaccano,......altrimenti vivono nell'oscurità.
Un carissimo amico anni fà su di un social venne attaccato e offeso pesantemente in maniera del tutto gratuita,solo perchè lui è un cacciatore da uno di questi esagitati,imbestialito per le offese arrecate gli ha fornito l'indirizzo di casa invitandolo a dirgliele in faccia quelle offese.
Ovviamente l'uomo,...........ops ...scusate..... il viscido non si è mai presentato,e conoscendo il mio amico posso dire che ha fatto molto ma molto bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto