Adesso siamo apposto!! Ci mancava solo questa: Cacciatori vegetariani

Capisco che il fondo non viene mai toccato al giorno d'oggi, ma dai ragazzi, un po' di humor...è chiaramente una goliardata......

Ricordatevi che se il signore ci avesse voluti vegetariani, avrebbe reso divertente sparare ai broccoli....

sono d'accordo
a me sembra proprio una fine goliardata, un modo per prendere per i fondelli chi sappiamo
ma mi sorge un dubbio...............................
se la verdura è di produzione biologica e contiene parassiti ........................... sarebbe maltrattamento di animaletti ??????????????????????
 
C'era un famoso trio " I tre tre" ( se la memoria non mi tradisce), che usava spesso una famosa frase......." a me me pare proprio nà strunzata........!!!!!! " a parere mio è appropriata al caso !!!!
Saluti

ahahaha...esatto un trio napoletano!!!....[17]

- - - Aggiornato - - -

Quoto Sasa' e' 'na simpatica "strunzata" :mrgreen:.....anche se qualcuno che spende qualche parola per i poveri zucchini&peluche uccisi lo si trova sempre heuuu.gif]....non dimentichiamo che siamo in quel momento storico in cui c'e' bisogno d'un interpellanza parlamentare per vietare la "famosa" app Pokemon go' mentre si e' al volante....ergo: se tanto....mi da tanto [14]!?! "Piu' zappe per tutti"...... sempre ,un saluto

Ecco Achille...

Lattuga.jpg
 
Preferisco aspettare il post di qualcuno per capire che piega possa prendere la discussione.
Non vorrei essere troppo pesante ne tantomeno avvelenarmi il sangue alle 06.30 di mattina.
Grazie per il buongiorno Alberto 69....[emoji23]
 
C'era un famoso trio " I tre tre" ( se la memoria non mi tradisce), che usava spesso una famosa frase......." a me me pare proprio nà strunzata........!!!!!! " a parere mio è appropriata al caso !!!!
Saluti
 
Capisco che il fondo non viene mai toccato al giorno d'oggi, ma dai ragazzi, un po' di humor...è chiaramente una goliardata......

Ricordatevi che se il signore ci avesse voluti vegetariani, avrebbe reso divertente sparare ai broccoli....
 
Quoto Sasa' [thumbsup.gif] : e' 'na simpatica "strunzata" :mrgreen:.....anche se qualcuno che spende qualche parola per i poveri zucchini&peluche uccisi lo si trova sempre heuuu.gif]....non dimentichiamo che siamo in quel momento storico in cui c'e' bisogno d'un interpellanza parlamentare per vietare la "famosa" app Pokemon go' mentre si e' al volante....ergo: se tanto....mi da tanto [14]!?! "Piu' zappe per tutti"...... sempre ,un saluto
 
Nooooooooooo la strage dell'insalata e dei cetriolini....invece del fucile una bella vanghetta e poi tutto nel lavandino senza spennare nulla e l'omo campa....dai che giocanooooooooooooo
 
ha ha ha ha !!!!!!!!!! però il bicchiere può essere visto mezzo vuoto o mezzo pieno............la possiamo anche vedere cosi....... vegani e vegetariani cacciano proprio come noi e UCCIDONO delle povere verdurine.......ha ha ha ha ha ............... VEGANI E VEGETARIANI "ASSASSINI"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto