annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso siamo apposto!! Ci mancava solo questa: Cacciatori vegetariani

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso siamo apposto!! Ci mancava solo questa: Cacciatori vegetariani

Adesso siamo apposto!! Ci mancava solo questa: Cacciatori vegetariani
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Preferisco aspettare il post di qualcuno per capire che piega possa prendere la discussione.
    Non vorrei essere troppo pesante ne tantomeno avvelenarmi il sangue alle 06.30 di mattina.
    Grazie per il buongiorno Alberto 69....[emoji23]

COMMENTA

C'era un famoso trio " I tre tre" ( se la memoria non mi tradisce), che usava spesso una famosa frase......." a me me pare proprio nà strunzata........!!!!!! " a parere mio è appropriata al caso !!!!
      Saluti

COMMENTA

Capisco che il fondo non viene mai toccato al giorno d'oggi, ma dai ragazzi, un po' di humor...è chiaramente una goliardata......

Ricordatevi che se il signore ci avesse voluti vegetariani, avrebbe reso divertente sparare ai broccoli....
        Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Quoto Sasa' : e' 'na simpatica "strunzata" .....anche se qualcuno che spende qualche parola per i poveri zucchini&peluche uccisi lo si trova sempre ....non dimentichiamo che siamo in quel momento storico in cui c'e' bisogno d'un interpellanza parlamentare per vietare la "famosa" app Pokemon go' mentre si e' al volante....ergo: se tanto....mi da tanto !?! "Piu' zappe per tutti"...... sempre ,un saluto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Nooooooooooo la strage dell'insalata e dei cetriolini....invece del fucile una bella vanghetta e poi tutto nel lavandino senza spennare nulla e l'omo campa....dai che giocanooooooooooooo
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

magari le padelle son meno frequenti.....
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Va ben dai..........cazzatina dell'estate, per vivere sereni basta non dargli peso........

Ciao,Marco.

L
                'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

ha ha ha ha !!!!!!!!!! però il bicchiere può essere visto mezzo vuoto o mezzo pieno............la possiamo anche vedere cosi....... vegani e vegetariani cacciano proprio come noi e UCCIDONO delle povere verdurine.......ha ha ha ha ha ............... VEGANI E VEGETARIANI "ASSASSINI"

COMMENTA

Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggio
                    Capisco che il fondo non viene mai toccato al giorno d'oggi, ma dai ragazzi, un po' di humor...è chiaramente una goliardata......

Ricordatevi che se il signore ci avesse voluti vegetariani, avrebbe reso divertente sparare ai broccoli....
                    sono d'accordo
                    a me sembra proprio una fine goliardata, un modo per prendere per i fondelli chi sappiamo
                    ma mi sorge un dubbio...............................
                    se la verdura è di produzione biologica e contiene parassiti ........................... sarebbe maltrattamento di animaletti ??????????????????????
                    Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
                      C'era un famoso trio " I tre tre" ( se la memoria non mi tradisce), che usava spesso una famosa frase......." a me me pare proprio nà strunzata........!!!!!! " a parere mio è appropriata al caso !!!!
                      Saluti
                      ahahaha...esatto un trio napoletano!!!....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                      Quoto Sasa' e' 'na simpatica "strunzata" .....anche se qualcuno che spende qualche parola per i poveri zucchini&peluche uccisi lo si trova sempre ....non dimentichiamo che siamo in quel momento storico in cui c'e' bisogno d'un interpellanza parlamentare per vietare la "famosa" app Pokemon go' mentre si e' al volante....ergo: se tanto....mi da tanto !?! "Piu' zappe per tutti"...... sempre ,un saluto
                      Ecco Achille...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Lattuga.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 14.5 KB 
ID: 1695669
                      CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                      X