Adesso anche la pesca

Vigliacchi in tutto..... vanno in tanti contro pochi scegliendo sempre persone se vogliamo dire "deboli"anziani genitori con figli ecc.ecc. filmano sperando in una reazione inconsulta[smash.gif] E poi che coerenza!!più di qualcuno compreso il loro "mentore" è tatuato ma lo sanno almeno che tutti i colori sono testati su cavie animali? per rispetto ai loro principi dovrebbero minimo amputarsi gli arti o scorticarsi le zone dove hanno impresso immagini che grondano sofferenza animale.:)
Comunque sono solo dei poveracci,invidiando le persone come noi,che viviamo nella natura cogliendone giustamente i suoi frutti senza soffrirne o con sensi di colpa.
 
cronaca di una morte annunciata!
negli animalisti è prevalso il buon senso
una canna da pesca è molto meno pericolosa d'un fucile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[1][1][1][1]
 
La cosa li era solo una da fare... far andare il figlio subito in macchina, mettersi a sedere e chiamare subito i carabinieri senza proferire parola con questa gente incivile ed arrogante!!!

Saluti
 
Saluti a tutti! Stamattina ero in Questura per ritirare un documento, approfittando della gentilezza del poliziotto in servizio, ho chiesto quale comportamento in occasioni simili dovremmo assumere........ in primis scaricare l'arma, poi non rispondere e chiamare immediatamente la forestale, nel caso non potessero intervenire immediatamente, chiamare i carabinieri o la polizia. Assalto verbale, ingiurie, disturbo e privazione di un attività per la quale si paga una tassa sono le cose da riferire. Lo so che è difficile ma sono le cose da fare per non incorrere in denunce, sentenze e avvocati con i loro costi per degli ignoranti che cercano risalto sui giornali. Poveri malati. Così mi ha suggerito.
Personalmente aggiungerò alla rubrica il telefono della forestale. Buona giornata.
 
Saluti a tutti! Stamattina ero in Questura per ritirare un documento, approfittando della gentilezza del poliziotto in servizio, ho chiesto quale comportamento in occasioni simili dovremmo assumere........ in primis scaricare l'arma, poi non rispondere e chiamare immediatamente la forestale, nel caso non potessero intervenire immediatamente, chiamare i carabinieri o la polizia. Assalto verbale, ingiurie, disturbo e privazione di un attività per la quale si paga una tassa sono le cose da riferire. Lo so che è difficile ma sono le cose da fare per non incorrere in denunce, sentenze e avvocati con i loro costi per degli ignoranti che cercano risalto sui giornali. Poveri malati. Così mi ha suggerito.
Personalmente aggiungerò alla rubrica il telefono della forestale. Buona giornata.

Stessa cosa che penso io... in più dopo aver chiamato i carabinieri, tenete il cellulare acceso per registrare il tutto...!!!
 
Vi voglio raccontare questa...!
Mattinata di ottobre a tordi; sono a circa 300 metri da una casa in aperta campagna e faccio la mia regolare cacciata... Dopo le prime fucilate dalla casa comincia lo show dei proprietari che iniziano ad insultarmi... testa di... pezzo di... cacciatori bastarxx...etc etc...chiamiamo i carabinieri....etc etc. Dopo varie volte che andava avanti questa storia decido di andare dal proprietario...scarico il fucile lo metto nel fodero,cane al guinzaglio, accendo la videocamera del mio telefonino e suono alla casa...appena mi vede questo mi viene contro e aridagliele con gli insulti e subito dietro a ruota la moglie...ed io zitto!!! Dopo qualche minuto mi allontano chiamando i caramba che dopo una ventina di minuti arrivano...spiego loro le cose, faccio vedere loro il video del cellulare e andiamo alla casa coi carabinieri (prima mi hanno controllato i documenti e quant'altro)... alla vista dei caramba erano degli agnellini, si scusavano etc etc... ed io cosa ho fatto??? gli ho denunciati per ingiurie e senza andare in causa (hanno patteggiato) ci ho anche guadagnato... Che risate!!! Avevano la macchina tappezzata di adesivi della Lipu... !!! ho saputo che venivano da Milano e che quella era la loro seconda casa!!!
Ho continuato e continuo a cacciare nel medesimo posto mai più avuto nessuna lamentela!!!!

Saluti
 
quando succedono certi episodi le associazioni di settore dovrebbero garantire assistenza legale gratuita e cominciare a portare davanti al giudice questi esaltatii...................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 
Brutto questo video, molto brutto perchè oltretutto c'è di mezzo un bambino che si stava divertendo con il padre facendo una cosa leggittima, questi individui sono pazzi scriteriati oltre che vigliacchi ma come fai a dire ad un ragazzino che sta uccidendo e soffocando un amimale?
Queste forme di integralismo sono pericolose quello che aggrediva era talmente magro che probailmente mangia una frittata di soia al mese o poco più.
Mi sembra sempre di più che il mondo stia impazzendo, come detto da altri mi auguro che non mi capiti perchè diventa difficile gestire situazioni di questo tipo.
In ogni modo piena solidarietà con il pescatore babbo.
 
Ma questi non lavorano??....
Ma fanno solo questo nella vita??
Servono psichiatri bravi..
Stiamo diventando un popolo di ominisessuali e vegani. ...
AIUTO
è cosi non hanno da fare niente tutto il giorno.....non hanno problemi veri.......e l'ozio si sà è il padre dei vizi.......mi auguro che il buon Dio sia clemente con loro e non gli faccia provare sulla loro pelle cose che li distolgano dall'andare a dar fastidio ad un padre che dopo una settimana di duro ed onesto lavoro si prende un pò di tempo per condividere una passione con il proprio figlio....... oggi che le famiglie vengono massacrate dai ritmi frenetici che la società ci impone.......
 
il pescatore ha fatto bene ad andare via perchè aveva con se un minore ma a questi stronzi una lezione bisognerebbe darla..............e sonora!!!!!! io un'idea l'avrei.......
 
il pescatore ha fatto bene ad andare via perchè aveva con se un minore ma a questi stronzi una lezione bisognerebbe darla..............e sonora!!!!!! io un'idea l'avrei.......
Sarebbe un'ottima idea invitare la M.E.T.A. (l'associazione di animalisti protagonisti del video) a una protesta animalista anticaccia il giorno dell'apertura in una qualche ridente località calabrese, o siciliana...
 
il pescatore ha fatto bene ad andare via perchè aveva con se un minore ma a questi stronzi una lezione bisognerebbe darla..............e sonora!!!!!! io un'idea l'avrei.......


Quando ha preso la roncola quelle **** hanno smaltito ma uno che un sasso glielo tira in faccia prima o poi lo trovano? Fateli venire in Sardegna o in Calabria neanche lo chassi' resta di quei buffoni....
 
Vi voglio raccontare questa...!
Mattinata di ottobre a tordi; sono a circa 300 metri da una casa in aperta campagna e faccio la mia regolare cacciata... Dopo le prime fucilate dalla casa comincia lo show dei proprietari che iniziano ad insultarmi... testa di... pezzo di... cacciatori bastarxx...etc etc...chiamiamo i carabinieri....etc etc. Dopo varie volte che andava avanti questa storia decido di andare dal proprietario...scarico il fucile lo metto nel fodero,cane al guinzaglio, accendo la videocamera del mio telefonino e suono alla casa...appena mi vede questo mi viene contro e aridagliele con gli insulti e subito dietro a ruota la moglie...ed io zitto!!! Dopo qualche minuto mi allontano chiamando i caramba che dopo una ventina di minuti arrivano...spiego loro le cose, faccio vedere loro il video del cellulare e andiamo alla casa coi carabinieri (prima mi hanno controllato i documenti e quant'altro)... alla vista dei caramba erano degli agnellini, si scusavano etc etc... ed io cosa ho fatto??? gli ho denunciati per ingiurie e senza andare in causa (hanno patteggiato) ci ho anche guadagnato... Che risate!!! Avevano la macchina tappezzata di adesivi della Lipu... !!! ho saputo che venivano da Milano e che quella era la loro seconda casa!!!
Ho continuato e continuo a cacciare nel medesimo posto mai più avuto nessuna lamentela!!!!

Saluti


bellissimo!!! [eusa_clap.gif]

- - - Aggiornato - - -

Brutto questo video, molto brutto perchè oltretutto c'è di mezzo un bambino che si stava divertendo con il padre facendo una cosa leggittima, questi individui sono pazzi scriteriati oltre che vigliacchi ma come fai a dire ad un ragazzino che sta uccidendo e soffocando un amimale?
Queste forme di integralismo sono pericolose quello che aggrediva era talmente magro che probailmente mangia una frittata di soia al mese o poco più.
Mi sembra sempre di più che il mondo stia impazzendo, come detto da altri mi auguro che non mi capiti perchè diventa difficile gestire situazioni di questo tipo.
In ogni modo piena solidarietà con il pescatore babbo.

proprio così
quella è la cosa che mi ha dato più noia
e la frustrazione di quell'uomo nel contenersi e non affogarli nel fiume, dev'essere stato davvero difficile
 
Io vado a caccia e a pesca quasi sempre con mio Figlio ! Visto il tono che s'evince dal video dei componenti la simpatica onlus nei confronti d'un padre con minore al seguito intento in un attivita' perfettamente legale che risponde al nome di "passione" spero proprio non m'accada un episodio del genere heuuu.gif]! Diciamo che il mio caso sarebbe quello a cui si fara' riferimento di li' in poi in giurisprudenza e nella memoria comune per episodi del genere d'idioti che affrontano un Padre&Figlio mentre stanno per fatti loro a caccia o a pesca :mrgreen:.Un saluto......a loro soprattutto,se leggono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto