Lav: Stagione di caccia a rischio in toscana

E' soprattutto in queste cose che latitano le "nostre" aavv [14] ! Se ci fosse una coordinazione d'intenti tra loro o ,utopisticamente,un unica associazione a tutelare veramente i diritti dei cacciatori invece di dissipare i fondi raccolti col tesseramento in cene sociali ,gadget inutili e lanci di pseudoselvaggina che non s'e' ancora capito bene a chi giova' se a chi la produce o chi dovrebbe magari cacciarla e mi voglio fermar qui heuuu.gif]....cmq se cosi' fosse ci s'avvalerebbe d'uno studio legale con i controcojoni che farebbe passare la voglia a 'sti mentecatti di fare simili affermazioni e cosi' ogni qual volta si diffama la categoria. Un saluto.

Condivido tutto quello che dici, in particolare la parte riguardante lo studio legale.
Non sono d accordo sui lanci ..... e' il territorio che fa schifo ! Inutile lanciare fagiani in un deserto arAto e imbottito di pesticidi. Dove il territorio e' favorevole i ripopolamenti funzionano.
Ripopolamenti fatti con criterio ovviamente.
Poi ti dico la verità, non mi è mai successo di vedere un cacciatore che sotto ferma del cane, all involo di un fagiano si sia girato dall altra parte dicendo :" che schifo .... un pollo colorato"
Sui forum si parla tanto di pollo colorato ma nei campi lo ammazzano tutti
ciao
 
Condivido tutto quello che dici, in particolare la parte riguardante lo studio legale.
Non sono d accordo sui lanci ..... e' il territorio che fa schifo ! Inutile lanciare fagiani in un deserto arAto e imbottito di pesticidi. Dove il territorio e' favorevole i ripopolamenti funzionano.
Ripopolamenti fatti con criterio ovviamente.

Poi ti dico la verità, non mi è mai successo di vedere un cacciatore che sotto ferma del cane, all involo di un fagiano si sia girato dall altra parte dicendo :" che schifo .... un pollo colorato"
Sui forum si parla tanto di pollo colorato ma nei campi lo ammazzano tutti
ciao

La mia era la "solita" polemica sul da "chi"e "quanto" li pagano sti' polli colorati,ovviamente sempre legata al discorso della mia regione!Concordo che se fatti con criterio in territorio adatto non fanno schifo a nessuno....nemmeno a me che son migratorista ma che c'ho una springer che scovarli sembra sia l'unica cosa che gli piaccia,insieme ai riporti dall'acqua :mrgreen: !Un saluto.
 
Che idiozie! I vecchi ATC sono ancora in vigore. Io, infatti, ho pagato come primo ATC SIENA 19 e come secondo ATC FIRENZE 4. Per andare in altri ATC della provincia di Siena o di Firenze (come nel resto degli atc) devo utilizzare le 20 giornate di mobilità e solo per la migratoria. E' puro terrorismo psicologico, ma fatto da mentecatti, dunque una grottesca buffonata.
P.S.
i titoli dei post fateli bene: così fate prendere un infarto ai deboli di cuore!!
 
E' soprattutto in queste cose che latitano le "nostre" aavv [14] ! Se ci fosse una coordinazione d'intenti tra loro o ,utopisticamente,un unica associazione a tutelare veramente i diritti dei cacciatori invece di dissipare i fondi raccolti col tesseramento in cene sociali ,gadget inutili e lanci di pseudoselvaggina che non s'e' ancora capito bene a chi giova' se a chi la produce o chi dovrebbe magari cacciarla e mi voglio fermar qui heuuu.gif]....cmq se cosi' fosse ci s'avvalerebbe d'uno studio legale con i controcojoni che farebbe passare la voglia a 'sti mentecatti di fare simili affermazioni e cosi' ogni qual volta si diffama la categoria. Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto