Non solo imbecilli, ma anche criminali!

Più che imbecilli sono dei criminali, andrebbero arrestati e la piccola data in affidamento a una coppia "normale", certe cose non dovrebbero accadere. Posso solo augurare alla piccola una pronta risposta alle terapie.
 
Pazzesco,togliere la patria potestà non serve a nulla, chi mette al mondo un figlio deve assumersi le proprie responsabilità,non scaricarlo a famigliari o conoscenti ,e poi magari a 15 anni pretendere l'amore figlire,no,no non funziona così qui lo stato deve intervenire,informare la gente che così un bimbo non può crescere ne svilupparsi Organizzare piani di controllo delle unità asl e tenere d'occhio questi criminali Al primo sgarro,al freschetto per qualche mesetto,in modo da potersi ravvedere
Aggiungo solo una cosa,questa bimba pesa 5 kg ad un anno, mio figlio di 2 mesi pesa 5.6
 
La cosa che fa piu paura é che questa moda é in forte aumento. Povero mondo. E poi siamo noi cacciatori in difetto...ridocoli!
 
signori ma lo stato dovè? è presente solo quando ci estorce i soldi con equitalia o con delle tasse assurde oppure per 6 mesi di attesa per una tac......ecc. ecc. a questa gente che si sentono evoluti e sensibili rispetto a noi poveri troglotiti con un fucile in mano pronti ad abbusare della natura e degli animali indifesi.........loro sono per il benessere animale eeeeehhhh!!!!!! per le persone invece........ permettono un simile scempio anche sulla pelle della loro figlioletta per una stupida ideologia io gli darei la GALERA e pensare che ci sono coppie che per avere un bimbo non sò cosa darebbero e questi idioti la riducono in questo stato.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto