annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non solo imbecilli, ma anche criminali!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non solo imbecilli, ma anche criminali!

Genova, bimba di due anni in rianimazione per la dieta vegana, e salva - Repubblica.it
    Etiam si omnes, ego non.
    -------------------------------------------------------
    " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
    (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

Togliere la patria potesta' : non capaci d'intendere e di volere.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Più che imbecilli sono dei criminali, andrebbero arrestati e la piccola data in affidamento a una coppia "normale", certe cose non dovrebbero accadere. Posso solo augurare alla piccola una pronta risposta alle terapie.

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
        Più che imbecilli sono dei criminali, andrebbero arrestati e la piccola data in affidamento a una coppia "normale", certe cose non dovrebbero accadere. Posso solo augurare alla piccola una pronta risposta alle terapie.

Straquoto......!!!!!!

COMMENTA

Criminali!!!!!!

Ciao,Marco.
          L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

La cosa che fa piu paura é che questa moda é in forte aumento. Povero mondo. E poi siamo noi cacciatori in difetto...ridocoli!

COMMENTA

Concordo con Achille via la patria' potesta' e aggiungo galera ...ma io mi chiedo dove andremo a finire .....
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

signori ma lo stato dovè? è presente solo quando ci estorce i soldi con equitalia o con delle tasse assurde oppure per 6 mesi di attesa per una tac......ecc. ecc. a questa gente che si sentono evoluti e sensibili rispetto a noi poveri troglotiti con un fucile in mano pronti ad abbusare della natura e degli animali indifesi.........loro sono per il benessere animale eeeeehhhh!!!!!! per le persone invece........ permettono un simile scempio anche sulla pelle della loro figlioletta per una stupida ideologia io gli darei la GALERA e pensare che ci sono coppie che per avere un bimbo non sò cosa darebbero e questi idioti la riducono in questo stato.....

COMMENTA

Pazzesco,togliere la patria potestà non serve a nulla, chi mette al mondo un figlio deve assumersi le proprie responsabilità,non scaricarlo a famigliari o conoscenti ,e poi magari a 15 anni pretendere l'amore figlire,no,no non funziona così qui lo stato deve intervenire,informare la gente che così un bimbo non può crescere ne svilupparsi Organizzare piani di controllo delle unità asl e tenere d'occhio questi criminali Al primo sgarro,al freschetto per qualche mesetto,in modo da potersi ravvedere
                  Aggiungo solo una cosa,questa bimba pesa 5 kg ad un anno, mio figlio di 2 mesi pesa 5.6

COMMENTA

Secondo me certa gente va rinchiusa in un centro di igiene mentale!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X