DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Non so conosco i motivi degli attacchi (come potrei spiegarteli io che a malapena riesco ad accendere il computer? [42] )...non si sa nemmeno da chi siano partiti..ci vuole una certa conoscenza tecnologica,non basta dire "è stato chi ci odia" per come la vedo io...
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Mex ha scritto:
Non so conosco i motivi degli attacchi (come potrei spiegarteli io che a malapena riesco ad accendere il computer? [42] )...non si sa nemmeno da chi siano partiti..ci vuole una certa conoscenza tecnologica,non basta dire "è stato chi ci odia" per come la vedo io...

Roberta , se non capisci come mai Jo68 ti ha attaccato ( forse il suo è preventivo) ti invito ad andare a vedere i siti animalisti ( che tu avrai visitato sicuramente) cosi' ti renderai conto di che dicono sia di noi che di pescatori/ maccellai.....godere della morte o di ferimento di persone, credo sia veramente meschino, cercano di istigarci in tutti i modi ( perche una nostra reazione ci costerebbe il pd e loro lo sanno ma anche noi!!) senza avere soddisfazione e loro rode di brutto!
quella è gente che vive nei tribunali abituati a non aver nulla nella vita e a non far nulla.....
Noi siamo altre pesone ..oneste e con la Fedina penale PULITA LINDA!!!!
Loro no!!!!
La tua scelta è perfettamente in linea con il tuo modo di vevere ....quella di mangiare carne è la nostra e tutte due son da rispettare !!!!
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Jo 68 perchè fai queste domande "retoriche" a Mex che è una persona squisita e con la quale si discute che è una bellezza,pur avendo delle opinioni diverse? Cos'è : vuoi la rissa o la ritieni colpevole di tutti i nostri problemi? Non sarebbe meglio mantenere il dibattito in termini costruttivi? E poi sei sicuro che in casa cucina Lei? Non credo che suo marito le chieda di maneggiare carne ma anche se così fosse, che dimostra? [rk01_050.gif]
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

meglio prevenire che curare !! rudi,penso si riferisse agli attacchi degli haker,più che dai miei
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Mex ha scritto:
Non so conosco i motivi degli attacchi (come potrei spiegarteli io che a malapena riesco ad accendere il computer? [42] )...non si sa nemmeno da chi siano partiti..ci vuole una certa conoscenza tecnologica,non basta dire "è stato chi ci odia" per come la vedo io...
[6] se vai sul sito animalisti 100 x 100,scoprirai chi sono ad attaccarci,spero tu non faccia parte di questi estremisti che godono e festeggiano ogni qual volta un carnivoro muore !! [6]
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Mex ha scritto:
electrocibles ha scritto:
Oltretutto io ho sempre pensato che essere vegetariani sia una scelta totalmente innaturale e insensata o patologica.


Sorry?? [26]

Scusa,magari interpreto male,ma mi sembra la solita considerazione superficiale sul fatto che "siamo fatti per mangiare carne". Siamo diventati così perché nella nostra storia evolutiva è stato per noi conveniente, ma non significa che se eliminassimo la carne dalla nostra alimentazione ci estingueremmo. Semplicemente il nostro organismo comincerebbe a cambiare e ad adattarsi gradualmente alla nuova alimentazione.

Io non mangio carne,non mangio pesce,non mangio più uova e latticini e vivo benissimo.
Sotto ogni punto di vista .. :mrgreen:

MA SEI UNA CAPRA ?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Comunque io avrei trovato un articolo che dice delle cose un po' diverse... :wink:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

SE DIO CI AVESSE VOLUTO VEGETARIANI,SAREMMO TUTTI TORI E VACCHE RUMINANTI !!
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Mex ha scritto:
Capitan Ancoretta ha scritto:
PS. io non potrei mai vivere con una compagna vegetariana che quando mangiamo prepara le pietanze in due tegami separati. Per me sarebbe inaccettabile e inconcepibile. [thumbsdown.gif]



Perchè poi tocca a te lavare i piatti? [lol.gif]

A parte gli scherzi..davvero? :?


bè credo che capitan ancoretta voglia dire che in una famiglia eè piu bello quando tutti mangiano le stesse cose, e gli sembrerebbe strano che per una coppia bisognerebbe preparare in 2 pentole diverse...cmq ovviamente niente da dire in ciò... :wink:
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

roberta ovviamente non parlavo di te [marameo.gif] [marameo.gif] ......per il fatto del dare del sadico, ma ti assicuro chi ce che lo fa [lol.gif] [lol.gif]

e poi chi lo dice che siamo piu inteliggenti degli animali??? [saporito.gif] [rire.gif]
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

wwww la carne.... in tutti i sensiiiiiiiiiiiiii.............. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Guardate da dove provvengono i Vegan.......
guardate in ultima di questa pagina e vedrete la scritta di sotegno ..Vegan.... poi andate alla principale......

http://www.inventati.org/macchiarossa/i ... amenti.htm

altro che Apolitici... .....centri sociali ...i "nostri" animalari.......da li provvengono!!!!!
Non poteva esser in altri modi....
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

dice una barzelletta.....
dottore dottore, secondo lei se non bevo, non fumo e non trombo....posso arrivare a cento anni?????
si, ma che campi a fare!!!! [lol.gif]
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

electrocibles ha scritto:
Oltretutto io ho sempre pensato che essere vegetariani sia una scelta totalmente innaturale e insensata o patologica.


Sorry?? [26]

Scusa,magari interpreto male,ma mi sembra la solita considerazione superficiale sul fatto che "siamo fatti per mangiare carne". Siamo diventati così perché nella nostra storia evolutiva è stato per noi conveniente, ma non significa che se eliminassimo la carne dalla nostra alimentazione ci estingueremmo. Semplicemente il nostro organismo comincerebbe a cambiare e ad adattarsi gradualmente alla nuova alimentazione.

Io non mangio carne,non mangio pesce,non mangio più uova e latticini e vivo benissimo.
Sotto ogni punto di vista .. :mrgreen:



Comunque io avrei trovato un articolo che dice delle cose un po' diverse... :wink:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

gordo ha scritto:
Jo 68 perchè fai queste domande "retoriche" a Mex che è una persona squisita e con la quale si discute che è una bellezza,pur avendo delle opinioni diverse? Cos'è : vuoi la rissa o la ritieni colpevole di tutti i nostri problemi? Non sarebbe meglio mantenere il dibattito in termini costruttivi? E poi sei sicuro che in casa cucina Lei? Non credo che suo marito le chieda di maneggiare carne ma anche se così fosse, che dimostra? [rk01_050.gif]
[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] guarda che non la stò assolutamente attaccando,e tantomeno voglio criticare le sue idee!! le faccio delle domande solo per conoscerla un pò meglio e capire bene come la pensa !! :D :D
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Mex ha scritto:
electrocibles ha scritto:
Oltretutto io ho sempre pensato che essere vegetariani sia una scelta totalmente innaturale e insensata o patologica.


Sorry?? [26]

Scusa,magari interpreto male,ma mi sembra la solita considerazione superficiale sul fatto che "siamo fatti per mangiare carne". Siamo diventati così perché nella nostra storia evolutiva è stato per noi conveniente, ma non significa che se eliminassimo la carne dalla nostra alimentazione ci estingueremmo. Semplicemente il nostro organismo comincerebbe a cambiare e ad adattarsi gradualmente alla nuova alimentazione.

Io non mangio carne,non mangio pesce,non mangio più uova e latticini e vivo benissimo.
Sotto ogni punto di vista .. :mrgreen:



Comunque io avrei trovato un articolo che dice delle cose un po' diverse... :wink:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp


ahahah ce ne fosse una uguale di queste info.....
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

[5a] posso dirti anche che mi piace come si esprime,in modo pacato,senza offendere nessuno e sopratutto non cerca di imporci le sue idee !! quindi,per quello che mi riguarda può dire e partecipare a qualsiasi dibattito senza alcun problema !! anzi !! :wink: :D
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

JO 68 ha scritto:
MEX,cosa provi quando cucini la carne x il tuo compagno ? lui non può farne a meno ?? come la pensa in proposito ??


Ciao!
Ti rispondo senza problemi..

Cucino io nella maggiorparte dei casi perchè il mio "martirio" è un po' pigro :roll:
Ovviamente in tegami separati se per esempio devo preparare il risotto (il mio brodo è vegetale).
Non mi è mai piaciuto cucinare,ma..visto che non si campa d'aria mi sono adeguata e quando mi impegno pare che il pasto sia di gradimento.
Mio marito mangia di tutto,non si fa problemi,eccezion fatta per il pesce,solo per una questione di gusto.
Quando usciamo a cena in qualche ristorante si preoccupa di chiedere al gestore o al cameriere se ci sono menù alternativi per gli schizzinosi come la sottoscritta (che cavaliere! :mrgreen: )

Sono una persona normale,come te e come tutti,non un alieno...ho la testa dura,quello si :wink:


@Gordo: Grazie! [up.gif]
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

Mex ha scritto:
JO 68 ha scritto:
MEX,cosa provi quando cucini la carne x il tuo compagno ? lui non può farne a meno ?? come la pensa in proposito ??


Ciao!
Ti rispondo senza problemi..

Cucino io nella maggiorparte dei casi perchè il mio "martirio" è un po' pigro :roll:
Ovviamente in tegami separati se per esempio devo preparare il risotto (il mio brodo è vegetale).
Non mi è mai piaciuto cucinare,ma..visto che non si campa d'aria mi sono adeguata e quando mi impegno pare che il pasto sia di gradimento.
Mio marito mangia di tutto,non si fa problemi,eccezion fatta per il pesce,solo per una questione di gusto.
Quando usciamo a cena in qualche ristorante si preoccupa di chiedere al gestore o al cameriere se ci sono menù alternativi per gli schizzinosi come la sottoscritta (che cavaliere! :mrgreen: )

Sono una persona normale,come te e come tutti,non un alieno...ho la testa dura,quello si :wink:


@Gordo: Grazie! [up.gif]

gia...peccato che i cavalieri non siano quelli del ristorante che la lattughina te la fanno pagare quanto il pesce spada [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

eugeni9o ha scritto:
gia...peccato che i cavalieri non siano quelli del ristorante che la lattughina te la fanno pagare quanto il pesce spada [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Vero! [6]


:?
 
Re: DIETA VEGETARIANA: Sesso a rischio

mio padre che ha 65 anni, quando era giovane a casa c'era sempre pane e fagioli, al massimo solo la domenica un pochino di carne, quindi si puo dire che erano quasi vegetariani, ma volevano la carne per loro era festa....invece ora troviamo gente che non ne vuole proprio sentire parlare di mangiarla, con tanto che possono averla tutti i giorni...
c'è un qualcosa di comico in tutto ciò :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto