Re: Beppe Grillo

Il fatto è vero e ha subito una condanna di 3 anni e qualche mese per omicidio colposo. Se era ubriaco non lo so ma certamente uscì di strada perché guidava come un pazzo causando la morte di un bimbo e dei suoi genitori.
Fra l'altro Dino Risi, il grande regista, che ha diretto anche Beppe Grillo, ha affermato che Grillo è molto più attore adesso di quando faceva cinema...
-177
 
Re: Beppe Grillo

Grillo è un fallito che non trova piu' spazio da nessuna parte e per tenersi a galla si fa passare per profeta..è solo un gran furbacchione..un saluto
 
Re: Beppe Grillo

Ogni volta che leggo questi messaggi diffusi da queste persone mi rendo conto che c'è molta gente che ci odia a morte!!
su Grillo c'è poco da dire.............non era lui che denunciava gli alti stipendi e le persone superpagate??peccato che si è venuto a sapere che lui stesso guadagna mln di euro l'anno,bisogna stare attenti da questi personaggi perchè fanno leva sull'ignoranza di alcune persone
 
Re: Beppe Grillo

Dal sito di Repubblica:
La verve dell'attore si concentra, poi, sulla crisi economica: "Dobbiamo preparaci ad una miseria a cui non siamo assolutamente abituati, ma che ci farà molto bene perché toglierà di mezzo tutti i bisogni inutili. E' una grande opportunità".
Un bel coraggio a dire cose del genere: lui la miseria non la conoscerà visto i milioni di euro che guadagna ogni anno speculando sulla demagogia. Cose da pazzi...
-177
 
Re: Beppe Grillo

A Capraia ,2004,la mia boa segnasub non è stata "vista bene "dal barcone del conte grillo.Se mi toccava aveva finito di esistere.L'Italia non sa dei suoi "costumi" hic hic ,e dei suoi passati ....altro che moralizzatore,anche se onestamente li vedo tutti "grilli" i politici.
 
Re: Beppe Grillo

Mi rifiuto di leggerlo...di una cosa però sono certo...lui e la sua politica della "lavandaia" fa proselitismo speculando sull'ignoranza grassa di alcuni italiani (pochi per la verità, fortunatamente). [deg.gif] [cry.gif]
 
Re: Beppe Grillo

Ho ascoltato il file di Yotube....beh non è stata una cosa oscena anzi...credo che Morabito abbia parlato bene...piu' o meno (ovviamente ha portato acqua al sul mulino) per quanto riguarda Orsi....beh non è stato molto chiaro....sinceramente....

Anche se qualche cavolata l'hanno detta tutti e due con el la civetta finta.....nessuno dei due sapeva che essendo un uccello protetto non si puo' usare nemmeno finta......e gli zimbelli a parte le anitre ......non credo si possano usare ....( se non spaglio).

Se i toni son questi credo che qualcosa di buono si possa fare......
 
Re: Beppe Grillo

sipe48 ha scritto:
Mi rifiuto di leggerlo...di una cosa però sono certo...lui e la sua politica della "lavandaia" fa proselitismo speculando sull'ignoranza grassa di alcuni italiani (pochi per la verità, fortunatamente). [deg.gif] [cry.gif]



Grillo è da compatire .....cosa vuoi ascoltare da lui....è censurato in tutto il mondo...sa solo criticare e cavalcare le rogne del mondo senza dare soluzioni in merito......
In definitiva è un fallito con i miliardi in banca.......
 
Re: Beppe Grillo

Grillo è un cretino....un egocentrico......uno che fa tutto e non fa niente....prova a fare il comico, voleva fare il politico, si dichiara moralizzatore, colui che fa guardare dentro di sè la gente....ma fondamentalmente è un gran testa...... [protesta.gif] [****.gif]
 
Re: Beppe Grillo

Mettendo da parte il personaggio Grillo, che tutti conosciamo, ho guardato i primi due filmati del link postato da Franz55 e sono due film di una bellezza spettacolosa. Mai visto cose naturali così belle.
 
Re: Beppe Grillo

sipe48 ha scritto:
Mi rifiuto di leggerlo...di una cosa però sono certo...lui e la sua politica della "lavandaia" fa proselitismo speculando sull'ignoranza grassa di alcuni italiani (pochi per la verità, fortunatamente). [deg.gif] [cry.gif]
Quoto 100%!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto