Salvate l'astice Cliente chiama i carabinieri al ristorante

mi sà che questa è la sorella del marito di MAGDA!!!!!!!!! ve lo ricordate l'esaurito in bianco rosso e verdone ha ha ha ha!!!!!
 
Z

IMG_001026.JPG


questi sono spaghetti al favollo ma l'immagine (l'ho trovata sul web) è un po scarsina, la mì nonna li faceva che il piatto scoppiava di sugo!!!!!!!!!
si buttan vivi nell'acqua bollente e poi.... boh? da quando la mì nonna non c'è più non l'ho più mangiati come li faceva lei! :(

- - - Aggiornato - - -

eriphiaverrucosatremassa.jpg


questo è un favollo vivo
si prendono tra gli scogli usando un bastone (frustone) con un pesce legato in cima e invogliandoli ad uscire dalla tana (è difficile!) e poi scatto di mano e vai col favollo. però occhio alle dita perchè c'è il metodo per agguantarli, all'inizio quanti "morsi"! e fanno male, ma male vero, ti tagliano come tronchesine, l'unica maniera è lasciarli andare e sperà che mollino!
ora qualcuno usa retini e simili ma quand'ero ragazzo era considerato "da pisani" e si faceva tutto a mano!

- - - Aggiornato - - -

Scusa cosa sono i favolli?
Io gli facevo pagare la chiamata dei carabinieri e anche salata............facile fare i fr@@i col culo degli altri!
Che amarezza!

i favolli sono una delle cose più bone al mondo negli spaghetti
 
la mì nonna, pace all'anima sua, con tutti i favolli che ha buttato vivi nell'acqua bollente sarebbe stata da ergastolo? bei tempi, altro che vegani!

Scusa cosa sono i favolli?
Io gli facevo pagare la chiamata dei carabinieri e anche salata............facile fare i fr@@i col culo degli altri!
Che amarezza!
 
Ma pensate che insegnamento da a quei alunni...secondo voi... quei alunni..cosa penseranno del solo parlare di caccia...
Butta mentecata...gli fara il lavaggio del cervello a quei ragazzini. Spero che I carabinieri gli abbiano detto di...vergognarsi con tali comportamenti....
 
Vorrei conoscere il contenuto del "rapporto" dei Carabinieri intervenuti..... chissà che avranno scritto..."poverini". Io avrei proposto un "TSO" per la signora.... voi no ????
Saluti
 
Ragazzi queste sono le preoccupazioni della gente!!!!! Salvare un astice e chiamare le forze dell'ordine ... Mah!!!!
Dove si finirà con questi animalisti.. Voglio vedere se loro quando camminano con la macchina scansano i moscerini oppure se quando camminano guardano se pestano le formiche!!!

Ma dove siamo arrivati !!! ????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto