Avrò anche io i miei scheletri nell'armadio forse per questo motivo me ne sto alla larga da tutto ciò che inizia per ARCI.

Sono sempre più convinto che come per il WWF (e tante altre come loro) vengono finanziati dalle multinazionali del petrolchimico, anche tra di noi esistono associazioni che si sono vendute e ci remano contro.

Cordialmente
 
Questi so fuori di testa. Nessuno per anni, prima di Berlato è riuscito ad ottenere ciò che Sergio ha fatto in poco tempo ... e cosa fanno ? Si auto osannano come promotori del testo licenziato in commissione !!! La politica venatoria di Berlato è stata sempre quella di chiedere 100 per ottenere 50, stavolta ha ottenuto 90 ..... Arciscaccia si sedesse al tavolo assieme a Legambiente che è più consono al suo profilo politico. Provocatorio, ma giusto l'inserimento in questa stanza del comunicato.
 
Provocatorio come dici te Fabio,.........giusto, aspetto delucidazioni per capire meglio da Mirko molto preparato in merito e dagli amici veneti.Essendo profano in casa altrui, mi piace sempre capire il piu' possibile. Giudicare a volte e' sempre facile.
 
Io con il vicepresidente Fassini ho avuto modo di parlarci qualche volta, e devo dire che il suo modo di pensare era e penso sia ancora da comunista anni 70!!!!!! dove le parole più usate erano "compagni" e "unità" e "se non possiamo avere noi una determinata cosa è giusto che anche gli altri non c'è l'abbiano".......che volete che venga fuori da un'assocciazione di sinistra che appoggia il PD ( Capogruppo Moretti con tra le fila il "mitico" zanoni....)........mi spiace che ancora c'è qualche cacciatore con la tessera rossa del partito che continua a rimanere associato........

Con questo comunicato hanno toccato il fondo.........tutti pronti a salire sul carro dei vincitori ora........ma negli ultimi 5 anni dove erano rimasti???????

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto