Settimama scorsa ho avuto modo di fare due chiacchiere con una cugina di mia moglie 23 anni vegana convinta i discorsi fatti tra noi in modo tranquillo e leggero erano cmq a senso unico anche se davanti alla mia domanda ad un eventuale figlio da crescere.gli ho anche portato vari esempi le sue risposte sono state a senso unico quasi ossessionati dal cibo come tale .ciao

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

idem una mia collega
non ci sentono, sono impostati su "solo vegano"
contenti loro....
non fosse che vorrebbero vegani anche noi! [thumbsdown.gif]
 
ma!!!! io con mio figlio 24 anni fà l'ho vista brutta in quanto è nato allergico al latte (anche aquello materno ) e se per non era per il coniglio e l'agello iofilizzatati (avava solo 3 mesi) non sò come sarebbe andata a finire....... sti pazzi non si rendono conto del danno che fanno a questi bimbi.......... mio figlio facendo una dieta forzata per ovvi motivi be qualche problema di crescita lo ha avuto e come conseguenza ha avuto uno sviluppo anticipato....... loro non sanno quello che fanno non si rendono conto!!!!!!!!
 
Che una dieta rigidamente "vegana" sia pericolosa anche per un adulto ne sono assolutamente convinto a maggior ragione per un bambino che deve crescere. Comunque cercare di far capire a questi così detti vegani il rischio di tale dieta è tempo perso. Parlare con loro è come parlare con un muro, ascoltano solo ed esclusivamente la propria voce.
 
Settimama scorsa ho avuto modo di fare due chiacchiere con una cugina di mia moglie 23 anni vegana convinta i discorsi fatti tra noi in modo tranquillo e leggero erano cmq a senso unico anche se davanti alla mia domanda ad un eventuale figlio da crescere.gli ho anche portato vari esempi le sue risposte sono state a senso unico quasi ossessionati dal cibo come tale .ciao

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
A questi psicotici ci vorrebbe un po' di dieta del Biafra. O la dieta di alcune regioni della Somalia. Hanno perso completamente il contatto con la Natura: sono il prodotto di una società sazia e impaurita.
 
L'unica cosa è di lasciarli cuocere nel loro brodo, facessero ciò che vogliono ma non devono tentare in alcun modo di imporre le loro convinzioni ad altri. Una vera "dieta vegana" è assolutamente pericolosa soprattutto per i bambini e a lungo andare anche per gli adulti.
 
A questi psicotici ci vorrebbe un po' di dieta del Biafra. O la dieta di alcune regioni della Somalia. Hanno perso completamente il contatto con la Natura: sono il prodotto di una società sazia e impaurita.
 
Il problema della salute dei vegani coinvolge anche la loro sanità mentale. I problemi psichiatrici concernenti i vegani appaiono clamorosamente evidenti in certi personaggi, come, ad esempio, Eleonora Brigliadori (solo la punta dell'iceberg del fenomeno della pazzia relativa al mondo vegano): Eleonora Brigliadori: "Bimbi della Terra dei fuochi? Scelgono loro di nascere li"
Qua siamo a un livello di patologia da TSO - completo delirio, un disturbo paranoide della personalità. E lei è solo una delle tante e dei tanti.
 
la dieta vegana è maltrattamento, dovrebbe essere illegale e le persone che la praticano curate , se sei vegano sei malato fattene una ragione
questo è il mio punto di vista e non accetto compromessi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto