annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Allarme vegani e salute

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Allarme vegani e salute

“Sempre piu bimbi mangiano vegano”, i pediatri in allarme - Repubblica.it

Rischiano l'affidamento dei propri figli per maltrattamento e denutrizione.

• Zoom Testo
    la dieta vegana è maltrattamento, dovrebbe essere illegale e le persone che la praticano curate , se sei vegano sei malato fattene una ragione
    questo è il mio punto di vista e non accetto compromessi
    L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

• Zoom Testo
      No commenti. ...è meglio. .

COMMENTA

• Zoom Testo
        E che volevi aspettarti ... inutile..
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Che una dieta rigidamente "vegana" sia pericolosa anche per un adulto ne sono assolutamente convinto a maggior ragione per un bambino che deve crescere. Comunque cercare di far capire a questi così detti vegani il rischio di tale dieta è tempo perso. Parlare con loro è come parlare con un muro, ascoltano solo ed esclusivamente la propria voce.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Settimama scorsa ho avuto modo di fare due chiacchiere con una cugina di mia moglie 23 anni vegana convinta i discorsi fatti tra noi in modo tranquillo e leggero erano cmq a senso unico anche se davanti alla mia domanda ad un eventuale figlio da crescere.gli ho anche portato vari esempi le sue risposte sono state a senso unico quasi ossessionati dal cibo come tale .ciao

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
            STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Zoom Testo
              A questi psicotici ci vorrebbe un po' di dieta del Biafra. O la dieta di alcune regioni della Somalia. Hanno perso completamente il contatto con la Natura: sono il prodotto di una società sazia e impaurita.
              Etiam si omnes, ego non.
              -------------------------------------------------------
              " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
              (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

• Zoom Testo
                A questi psicotici ci vorrebbe un po' di dieta del Biafra. O la dieta di alcune regioni della Somalia. Hanno perso completamente il contatto con la Natura: sono il prodotto di una società sazia e impaurita.
                Etiam si omnes, ego non.
                " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da stefano63 Visualizza il messaggio
                  Settimama scorsa ho avuto modo di fare due chiacchiere con una cugina di mia moglie 23 anni vegana convinta i discorsi fatti tra noi in modo tranquillo e leggero erano cmq a senso unico anche se davanti alla mia domanda ad un eventuale figlio da crescere.gli ho anche portato vari esempi le sue risposte sono state a senso unico quasi ossessionati dal cibo come tale .ciao

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                  idem una mia collega
                  non ci sentono, sono impostati su "solo vegano"
                  contenti loro....
                  non fosse che vorrebbero vegani anche noi!
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    L'unica cosa è di lasciarli cuocere nel loro brodo, facessero ciò che vogliono ma non devono tentare in alcun modo di imporre le loro convinzioni ad altri. Una vera "dieta vegana" è assolutamente pericolosa soprattutto per i bambini e a lungo andare anche per gli adulti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      ma!!!! io con mio figlio 24 anni fà l'ho vista brutta in quanto è nato allergico al latte (anche aquello materno ) e se per non era per il coniglio e l'agello iofilizzatati (avava solo 3 mesi) non sò come sarebbe andata a finire....... sti pazzi non si rendono conto del danno che fanno a questi bimbi.......... mio figlio facendo una dieta forzata per ovvi motivi be qualche problema di crescita lo ha avuto e come conseguenza ha avuto uno sviluppo anticipato....... loro non sanno quello che fanno non si rendono conto!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Il problema della salute dei vegani coinvolge anche la loro sanità mentale. I problemi psichiatrici concernenti i vegani appaiono clamorosamente evidenti in certi personaggi, come, ad esempio, Eleonora Brigliadori (solo la punta dell'iceberg del fenomeno della pazzia relativa al mondo vegano): Eleonora Brigliadori: "Bimbi della Terra dei fuochi? Scelgono loro di nascere li"
                        Qua siamo a un livello di patologia da TSO - completo delirio, un disturbo paranoide della personalità. E lei è solo una delle tante e dei tanti.
                        Etiam si omnes, ego non.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                        X