Denunciati due (idioti) animalisti

tutto questo succede perchè gli hanno dato importanza in altre occasioni e questi continuano..........io oltre a tutte le spese li verbalizzerei con una bella multa salata da ricordare per tutta la vita
 
Basterebbe fargli pagare 10 o 20 mila euro di spese pubbliche. E dal momento che è stata riconosciuta la regolarità delle procedure dell'allevamento in oggetto il contadino dovrebbe chiedere tanti soldini di danni morali.
Penso sarebbe l'unico freno a sti imbecilli viziati.........
 
"Idioti" è un termine gentile......io li definirei "Cogli@@i" forse è più azzeccato.....è assurdo pensare a cosa inventano questi "malati" pur di farsi pubblicità...
Saluti
 
A quel punto i due animalisti vengono invitati in caserma dove sono denunciati per interruzione di pubblico servizio, calunnia e ricevono un foglio di via obbligatorio.

Ahahahah poveri .....
 
Questa gente, non ha un c...o da fare....uno che ha tutto questo tempo per pianificare, andare dall'agricoltore farsi macellare un coniglio e poi chiamare i carabinieri, dove sicuramente gli agenti hanno effettuato tutti glia accertamenti sentito il veterinario dell'asl, perdendo chissà quanto....ma io gli farei pagare tutte le spese sostenute,comprese le ore perse dagli agenti e del veterinario....ma andate a lavorare
 
...........................Ecco.......ora l'allevatore potrebbe invitare la coppia di "testicoli umani" a cena a casa sua........una cenetta leggera,facile da digerire , perchè poi ci sarà l'AMARO.........
AZZZZZZZZ............... quello si che rischia di rimanere sullo stomaco...............[13]

Ciao,Paolo.
 
Quando leggo di queste notizie cerco di capire cosa mai scorra nella testa di simili imbecilli, e la sola risposta che mi do è che sono malati di mente.
Se destinassero anche solo la metà delle loro energie, economiche o d'altro genere, a soccorrere chi in questo periodo di crisi non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena, sarebbe molto meglio.
Ma si sa che un animale non parla ed è molto meno impegnativo di un rappresentante del genere bipede umano.
Anche il papa di recente ha parlato in termini duri nei confronti di chi si accalora per un cane o un gatto e trascura la solidarietà per i suoi simili.
E' un mondo impazzito e per chi avesse dubbi in merito, basta visitare uno di questo grandi negozi per animali, dove i vari gatti, cani, etc, hanno la possibilità di vestire come bimbi o di sfoggiare collane da donna !
Boh, sarò antico ma senza negare la necessità di rispettare ogni forma di vita , rimango dell'idea che gli estremismi siano sempre e comunque insani.
Beccaccione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto