annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denunciati due (idioti) animalisti

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Denunciati due (idioti) animalisti

Animalisti fanno macellare coniglio e denunciano l’allevatore. Ma finiscono nei guai - Cremona - Il Giorno
    Etiam si omnes, ego non.
    -------------------------------------------------------
    " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
    (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

"Idioti" è un termine gentile......io li definirei "Cogli@@i" forse è più azzeccato.....è assurdo pensare a cosa inventano questi "malati" pur di farsi pubblicità...
    Saluti

COMMENTA

A quel punto i due animalisti vengono invitati in caserma dove sono denunciati per interruzione di pubblico servizio, calunnia e ricevono un foglio di via obbligatorio.

Ahahahah poveri .....
      L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Questa gente, non ha un c...o da fare....uno che ha tutto questo tempo per pianificare, andare dall'agricoltore farsi macellare un coniglio e poi chiamare i carabinieri, dove sicuramente gli agenti hanno effettuato tutti glia accertamenti sentito il veterinario dell'asl, perdendo chissà quanto....ma io gli farei pagare tutte le spese sostenute,comprese le ore perse dagli agenti e del veterinario....ma andate a lavorare

COMMENTA

...........................Ecco.......ora l'allevatore potrebbe invitare la coppia di "testicoli umani" a cena a casa sua........una cenetta leggera,facile da digerire , perchè poi ci sarà l'AMARO.........
          AZZZZZZZZ............... quello si che rischia di rimanere sullo stomaco...............

Ciao,Paolo.
          Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Questi si fanno la frusta per il proprio cul.o..... bene bene, la gente normale ne prenderà sempre più le distanze...
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

bravi davvero.... ma poi il coniglio se lo son portati a casa per cremarlo e conservare le ceneri?
              poi dice uno si compromette: complimenti all'allevatore per non aver macellato anche quelle due care persone!!!
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

tutto questo succede perchè gli hanno dato importanza in altre occasioni e questi continuano..........io oltre a tutte le spese li verbalizzerei con una bella multa salata da ricordare per tutta la vita

COMMENTA

In gattabuia e buttare le chiavi ....
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

A queste notizie dovrebbe essere data la maggior diffusione possibile a dimostrazione di che pasta sono fatti molti di questi così detti animalisti.

COMMENTA

Basterebbe fargli pagare 10 o 20 mila euro di spese pubbliche. E dal momento che è stata riconosciuta la regolarità delle procedure dell'allevamento in oggetto il contadino dovrebbe chiedere tanti soldini di danni morali.
                      Penso sarebbe l'unico freno a sti imbecilli viziati.........

COMMENTA

fargli pagare il doppio di quello che avrebbe pagato l'allevatore se fossero riusciti nel loro intento ,più qualche buona randellata sul groppone per schiarirgli le idee .......

COMMENTA

Quando leggo di queste notizie cerco di capire cosa mai scorra nella testa di simili imbecilli, e la sola risposta che mi do è che sono malati di mente.
                          Se destinassero anche solo la metà delle loro energie, economiche o d'altro genere, a soccorrere chi in questo periodo di crisi non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena, sarebbe molto meglio.
                          Ma si sa che un animale non parla ed è molto meno impegnativo di un rappresentante del genere bipede umano.
                          Anche il papa di recente ha parlato in termini duri nei confronti di chi si accalora per un cane o un gatto e trascura la solidarietà per i suoi simili.
                          E' un mondo impazzito e per chi avesse dubbi in merito, basta visitare uno di questo grandi negozi per animali, dove i vari gatti, cani, etc, hanno la possibilità di vestire come bimbi o di sfoggiare collane da donna !
                          Boh, sarò antico ma senza negare la necessità di rispettare ogni forma di vita , rimango dell'idea che gli estremismi siano sempre e comunque insani.
                          Beccaccione

COMMENTA

non illudetevi
                            sono solo la punta dell'iceberg
                            dietro a loro ci sono milioni di deficienti pronti a sostenerli
                            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X