La Peta spedisce preservativi a cacciatori

Questa follia mi ricorda di quando era adolescente e un mio compagno di classe fu punito dal padre per lo scarso rendimento scolastico, obbligandolo a lavorare nella sua farmacia per il periodo delle vacanze estive; ebbene lo scemacchione per vendetta, mi disse dopo anni, aveva forato con uno spillo le confezioni dei condom.
Chissà quante bestemmie si è proccacciato grazie all'insano gesto!
A parte questo aneddoto se mi avessero mandato a casa dei preservattvi mi sarei fatto una crassa risata per la deficienza dei signori che amamo gesti eclatanti e che, purtroppo, la stampa amplifica, invece dovrebbero tacerli.
Questi pazzi meriterebbero solo il silenzio.
I mezzi di informazione gli fanno sempre da cassa di risonanza e senza mai verificare le st..ate che dicono.
Ieri mentre ero intrappolato nel traffico, ho visto una smart con dentro una giovane donna e ben 4 cani che saltavano da un parte all'altra; a parte che non si possono più trasportare così gli animali, ma la vettura doveva essere un colero di puzza, come dicevano in campagna, e la tipa mentre con una mano guidava e l'altra telefonava era costantemente slinguazzata da suoi fidi animali.
Il parabrezza posteriore che ho ammirato per molto, visto che il traffico era micidiale, era tappezzato di adesivi del genere: Non mangio nulla che abbia il cuore e altre simile amenità.
Se avessi avuto modo, per disgrazia, di parlare con lei, di certo si sarebbe lanciata in una campagna di indottrinamento perchè la loro prerogativa è di essere convinti di avere ragione e l'intolleranza nei riguardi di chi la pensa diversamente è il loro pane quotidiano.
Nessun dialogo è possibile con simili soggetti, purtroppo sono tantissimi e per questo sono corteggiati e il guaio è che creano mode del cavolo alle quali in molti acriticamente si adeguano in un lampo e noi cacciatori costituiamo il bersaglio prediletto.
Beccaccione
 
Han fatto bene invecd la peta, pensa se un cacciatore avesse un "verdone" in casa, vi immaginate che disgrazia!!! Meglio gay che animalisti!
 
Penso che qualsiasi commento sia fuori luogo.
Non si potrà mai spiegare ad un animalista la nostra passione....!
 
Ma........io i profilattici li spedirei ad animalisti, vegani e a tutti gli anticaccia, sarebbe opportuno che loro non facessero figli anche perché metterebbero al mondo una progenie di smidollati.
 
Che tristezza......... prendono in consegna queste povere bestie .......(presumo prendendoci molti eurini in cambio).....li eliminano.....( spendendo ancora molti eurini della collettività)...........................................................................................................e poi questi emerite teste di ca....zo ci vogliono pure spedire a casa i preservativi ??????............arriverà sempre troppo tardi il momento in qui il preservativo se lo infileranno in testa...........................


Ciao,Paolo.
 
I cacciatori avranno sempre i figli felici e integrati nella natura, questi dementi avranno forse , ma ne dubito figli che saranno comunque tristi come chi li ha generati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto