annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Peta spedisce preservativi a cacciatori

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Questa follia mi ricorda di quando era adolescente e un mio compagno di classe fu punito dal padre per lo scarso rendimento scolastico, obbligandolo a lavorare nella sua farmacia per il periodo delle vacanze estive; ebbene lo scemacchione per vendetta, mi disse dopo anni, aveva forato con uno spillo le confezioni dei condom.
    Chissà quante bestemmie si è proccacciato grazie all'insano gesto!
    A parte questo aneddoto se mi avessero mandato a casa dei preservattvi mi sarei fatto una crassa risata per la deficienza dei signori che amamo gesti eclatanti e che, purtroppo, la stampa amplifica, invece dovrebbero tacerli.
    Questi pazzi meriterebbero solo il silenzio.
    I mezzi di informazione gli fanno sempre da cassa di risonanza e senza mai verificare le st..ate che dicono.
    Ieri mentre ero intrappolato nel traffico, ho visto una smart con dentro una giovane donna e ben 4 cani che saltavano da un parte all'altra; a parte che non si possono più trasportare così gli animali, ma la vettura doveva essere un colero di puzza, come dicevano in campagna, e la tipa mentre con una mano guidava e l'altra telefonava era costantemente slinguazzata da suoi fidi animali.
    Il parabrezza posteriore che ho ammirato per molto, visto che il traffico era micidiale, era tappezzato di adesivi del genere: Non mangio nulla che abbia il cuore e altre simile amenità.
    Se avessi avuto modo, per disgrazia, di parlare con lei, di certo si sarebbe lanciata in una campagna di indottrinamento perchè la loro prerogativa è di essere convinti di avere ragione e l'intolleranza nei riguardi di chi la pensa diversamente è il loro pane quotidiano.
    Nessun dialogo è possibile con simili soggetti, purtroppo sono tantissimi e per questo sono corteggiati e il guaio è che creano mode del cavolo alle quali in molti acriticamente si adeguano in un lampo e noi cacciatori costituiamo il bersaglio prediletto.
    Beccaccione

    COMMENTA


    • #17
      Han fatto bene invecd la peta, pensa se un cacciatore avesse un "verdone" in casa, vi immaginate che disgrazia!!! Meglio gay che animalisti!
      IL POPOLO ITALIANO HA PLASMATO L'IMPERO CON IL SUO SANGUE,LO FECONDERA' CON IL SUO LAVORO, E LO DIFENDERA' DA CHIUNQUE CON LE SUE ARMI. (Benito Mussolini)

      COMMENTA


      • #18
        comunque magari me li mandassero ...... Sono a due se mi nasce il terzo la mi moglie 'un mi manda più a caccia
        <<Alf>>

        COMMENTA


        • #19
          A loro non servono!!! La madre degli imbecilli è sempre incinta!!

          COMMENTA


          • #20
            Ho appena letto l'articolo, protesto formalmente a me non li hanno mandati..
            i soliti ipocriti in fondo alla pagina c'è anche questo
            Virginia, annuncio choc: 1.647 animali uccisi dagli animalisti della Peta - La Stampa
            L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

            COMMENTA


            • #21
              Che tristezza......... prendono in consegna queste povere bestie .......(presumo prendendoci molti eurini in cambio).....li eliminano.....( spendendo ancora molti eurini della collettività)..................................... .................................................. ....................e poi questi emerite teste di ca....zo ci vogliono pure spedire a casa i preservativi ??????............arriverà sempre troppo tardi il momento in qui il preservativo se lo infileranno in testa...........................


              Ciao,Paolo.
              Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

              COMMENTA

              Pubblicita STANDARD

              Comprimi

              Ultimi post

              Comprimi

              Unconfigured Ad Widget

              Comprimi
              Sto operando...
              X