annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Peta spedisce preservativi a cacciatori

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Peta spedisce preservativi a cacciatori

La Peta spedisce preservativi a cacciatori (anche a Trump) con un invito: “Non fate figli” - La Stampa
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Penso che qualsiasi commento sia fuori luogo.
    Non si potrà mai spiegare ad un animalista la nostra passione....!

COMMENTA

Ma........io i profilattici li spedirei ad animalisti, vegani e a tutti gli anticaccia, sarebbe opportuno che loro non facessero figli anche perché metterebbero al mondo una progenie di smidollati.

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
        Ma........io i profilattici li spedirei ad animalisti, vegani e a tutti gli anticaccia, sarebbe opportuno che loro non facessero figli anche perché metterebbero al mondo una progenie di smidollati.
        giustissimo
        w la caccia

COMMENTA

magari qualcuno ci avesse pensato per i loro padri,quanti figli di ******* in meno...

COMMENTA

....... se assieme ai preservativi mi mandano l'indirizzo del posto abituale dove battono le loro mogli................CALOROSAMENTE ringrasssio !!!

Ciao,Paolo.
            Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Peta, se cambi una vocale si trasforma in PETO = scoreggia.........altro non ho da aggiungere........

Ciao,Marco.

L
              'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
                Peta, se cambi una vocale si trasforma in PETO = scoreggia.........altro non ho da aggiungere........

Ciao,Marco.
                Ahahah è vero! Poi i peti sono anche quelli più puzzolenti [emoji23][emoji23]
                Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

peta usalo come cappello ........ solo cosi lo puoi usare!!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

I cacciatori avranno sempre i figli felici e integrati nella natura, questi dementi avranno forse , ma ne dubito figli che saranno comunque tristi come chi li ha generati.

COMMENTA

Un branco di imbecilli si commentano in tutto e per tutto da soli....estinguetevi farete un favore al mondo.
                      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

c'ho il pda da quando avevo 18 anni, 1988, me l'avessero mandati a quei tempi, che ne consumavo a scatole per settimana!!!!! e non per gonfiarli e farci palloncini come fanno pisani e fiorentini!!!
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Una volta c'erano i manicomi per questa gente, ora dopo aver deciso di lasciarli liberi per il mondo, queste sono le conseguenze....

COMMENTA

perchè sanno che ne abbiamo bisogno in quanto fertili e sessualmente potenti
                            forse che loro non ne sentano il bisogno ????????????????
                            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Andrebbero bastonati gli uomini , e le donne inc....te a sangue per testare i loro profilattici..... !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X