L'idea della vegana: "Riaprire i forni nazisti per fare energia coi carnivori"

Saluti a tutti! Sono in preda ad un delirio ed inconsapevoli di quello che dicono, delirano e si mettono in vetrina. Più urlano il loro autolesionismo più acquisiscono spazio nella tv spazzatura gettonata di massa. Va bene così! Buona gIornata.
 
E' bene che parlino...quando aprono bocca dicono solo una marea di ca....te. Non fanno altro che buttarsi la zappa sui piedi da soli...!!!
Si fanno solo pubblicità negativa!!!
 
Al peggio non c'è mai fine, ma come avete detto molti di voi si stanno rivelando per quello che sono e più parlano e più dimostrano di essere mentecatti.
Mi stupisco che ancora ricevano spazio nelle trasmissioni pubbliche.
 
ci vuole buon senso e un minimo di umanità..... ma loro queste qualità sembra che non le abbiano....se si pensa che oggi nel 21 secolo circa un miliardo di persone soffre ancora la fame e miolioni di bimbi muoiono per mal nutrizione e malattie che da noi ormai sono curabbilissime con semplici antibiotici ma per loro questi esseri umani non contano si preoccupano dell'agnellino che a pasqua viene mangiato..... poverino soffre........ l' andassero a dire ai genitori di quei bimbi se hanno il coraggio!!!!!! mettono la vita animale al disopra di tutto......si facessero un esame di coscienza e s'impegnassero per aiutare persone che soffrono di fame di malattie........vedere tuo figlio che soffre perchè non può mangiare è tremendo io l'ho vissuto in prima persona mio figlio 25 anni fà è nato allergico a tutto sono riusciti a salvarlo facendogli mangiare solo liofilizzato di agnello fino a quasi 2 anni
 
Sono solo parole di una persona delirante, chissà se il delirio è provocato dalla dieta assolutamente vegetale che sta facendo? Comunque sono convinto che presto si estingueranno proprio a causa della loro dieta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto