annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cacciatori nudi nei boschi e presi a fucilate

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sterminator
    ha risposto
    Mi è sempre stato sulle palle, e non è che perchè uno muore diventa santo. Non ne sentirò la mancanza.

Lascia un commento:

• cicalone
    ha risposto
    Gianrobbe' volendo mettere una pillola di gioco in questa pagina di sofferenza mi auguro che quello che tu avevi augurato a noi si riperquota su' di te e all'inferno ( dove molti umani sono destinati) TU possa incontrare i cacciatori che ti facciano correre nudo nei boschi tirandoti il sale grosso con la fionda.....

R.I.P.

Lascia un commento:

• riccà
    ha risposto
    non mi era simpatico da vivo e non lo sarà da morto..........probabilmente al di la della caccia e dei suoi estremismi ...una certa innovazione l'aveva portata almeno in politica.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
    p.s. condoglianze alla famiglia

Lascia un commento:

• solengo
    ha risposto
    Che dire, non riesco gioire per la morte di un uomo anche se è stato un nostro avversario. RIP.

Lascia un commento:

• prete
    ha risposto
    Pace all'anima sua come dice Paolo, non c'erano dubbi in merito, grandi persone noi Cacciatori con la C maiuscola, nulla da dire abbiamo sempre una marcia in piu' ...bravi.

Lascia un commento:

• joe magasso
    ha risposto
    Pace all'anima sua........non farò festa ( come farebbe qualche suo simpatizzante nei confronti nostri ) .........ma non vestirò a lutto..........

Ciao,Paolo.

Lascia un commento:

• lucal8
    ha risposto
    È questo era un intellettuale !!!! Ma dai nel profilo logico le chiacchiere stanno a zero come tutti i grillini bravi a parlare poco a lavorare accetto anche che si avrà una idea sbagliata sui cacciatori ma c'è di peggio è lui non ne ha menzionato una riga mi dispiace e condoglianze ma solo x rispetto dei morti non per il ruolo che copriva politicamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• teresoria
    ha risposto
    Comunque sia condoglianze, malgrado il suo odio nei nostri confronti.

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    me stava sulle palle da vivo come nessuno, se non la rossa. Ora che non c'è più ..... per il rispetto dell'essere umano .... non me ne rallegro, ma me ne pò pure fregà de meno !!

Lascia un commento:

• francesco70
    ha risposto
    Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
    Se fossi come loro gioirei, ma essendo meglio ..... mi dispiaccio.
    condoglianze
    Condivido...

Lascia un commento:

• darkmax
    ha risposto
    Se fossi come loro gioirei, ma essendo meglio ..... mi dispiaccio.
    condoglianze

Lascia un commento:

• pongo
    ha risposto
    Condoglianze a tutta la famiglia e rispetto ai defunti di ogni genere.

Lascia un commento:

• cicalone
    ha risposto
    Gian Roberto Casaleggio l'uomo che ha avuto la splendida idea sul farci sparare nel culo nudi nei boschi dai suoi accoliti e' morto stamani....e ora chi ci sparera' il sale grosso nel culo?

Lascia un commento:

• andromeda
    ha risposto
    [QUOTE=solengo;1066417]
    Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio

Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, il pericolo è che tra gli scarsi lettori di tali scempiate ci possa essere qualcuno che mette in pratica ciò che legge. L'unica speranza sarebbe una legge contro i disturbatori dell'attività venatoria.
    è vero ci vorrebbe una tale legge ma il qualcuno ci può sempre essere purtroppo anche con una legge........io vado sempre in compagnia sia a caccia che a pesca non tanto per questi fanatici ma avendo oltre i 50 e avendo anche qualche acciacco temo molto di piu un malore una caduta un incidente un mio amico fu salvato da un pastore che lo ha trovato svenuto in un fosso ebbe un ictus e fortunatamente oggi và ancora a caccia il pastore fu determinante ma se non lo avessero trovato?secondo me andare in compagnia è sempre meglio..... un saluto

Lascia un commento:

• solengo
    ha risposto
    [QUOTE=andromeda;1066396]
    Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
    Nino....non serviva leggere il libro per capire che sto personaggio è un poveraccio che non sa come tiare a campare e riempie di stronz@te le teste dei suoi adepti......

Tornasse mio zio benito........

Ciao,Marco.[/ .
    magari tornasse
    Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, il pericolo è che tra gli scarsi lettori di tali scempiate ci possa essere qualcuno che mette in pratica ciò che legge. L'unica speranza sarebbe una legge contro i disturbatori dell'attività venatoria.

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X