Cacciatori nudi nei boschi e presi a fucilate

Gian Roberto Casaleggio l'uomo che ha avuto la splendida idea sul farci sparare nel culo nudi nei boschi dai suoi accoliti e' morto stamani....e ora chi ci sparera' il sale grosso nel culo?
 
Nino....non serviva leggere il libro per capire che sto personaggio è un poveraccio che non sa come tiare a campare e riempie di stronz@te le teste dei suoi adepti......

Tornasse mio zio benito........

Ciao,Marco.[/ .
magari tornasse

Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, il pericolo è che tra gli scarsi lettori di tali scempiate ci possa essere qualcuno che mette in pratica ciò che legge. L'unica speranza sarebbe una legge contro i disturbatori dell'attività venatoria.
 
È questo era un intellettuale !!!! Ma dai nel profilo logico le chiacchiere stanno a zero come tutti i grillini bravi a parlare poco a lavorare accetto anche che si avrà una idea sbagliata sui cacciatori ma c'è di peggio è lui non ne ha menzionato una riga mi dispiace e condoglianze ma solo x rispetto dei morti non per il ruolo che copriva politicamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pace all'anima sua come dice Paolo, non c'erano dubbi in merito, grandi persone noi Cacciatori con la C maiuscola, nulla da dire abbiamo sempre una marcia in piu' ...bravi.
 
Il Casaleggio può scrivere tutte le stupidaggini che vuole, il rischio è che qualcuno tra gli "adepti" potrebbe sentirsi ispirato a compiere un'azione del genere. Del resto un vecchio detto recita: "ne uccide più la penna che la spada". Quello che mi infastidisce di più è che quando vado a caccia devo avere anche la preoccupazione di guardarmi alle spalle perché sono quasi sempre andato da solo, ma penso che da ora in poi andrò con qualche amico.
Se una cosa del genere l'avesse scritta uno di noi avrebbe sicuramente rischiato il porto d'armi.
 
non mi era simpatico da vivo e non lo sarà da morto..........probabilmente al di la della caccia e dei suoi estremismi ...una certa innovazione l'aveva portata almeno in politica.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
p.s. condoglianze alla famiglia
 
Gianrobbe' volendo mettere una pillola di gioco in questa pagina di sofferenza mi auguro che quello che tu avevi augurato a noi si riperquota su' di te e all'inferno ( dove molti umani sono destinati) TU possa incontrare i cacciatori che ti facciano correre nudo nei boschi tirandoti il sale grosso con la fionda.....

R.I.P.
 
nessuno secondo me ha detto qual'è il Problema
a questi va riconosciuta (lasciamo stà quest'invasato cò capelli da spaventapasseri) un pò di rispetto della Questione Morale, cosa che gli ultimi governi hanno calpestato senza un minimo di pudore. magari poi col tempo si adegueranno alla schifosissima classe politica che abbiamo, ma per ora sono loro il nuovo. e a contrastarli chi hanno? il dittatore renzi?!! il pluricondannato silvio?!!
ma dove s'andrà a finì......
certo che da cacciatore che ha la Caccia come uno degli "scopi di vita" dargli il voto è come il fagiano che vota per la volpe
povera itaglia!
 
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, il pericolo è che tra gli scarsi lettori di tali scempiate ci possa essere qualcuno che mette in pratica ciò che legge. L'unica speranza sarebbe una legge contro i disturbatori dell'attività venatoria.

è vero ci vorrebbe una tale legge ma il qualcuno ci può sempre essere purtroppo anche con una legge........io vado sempre in compagnia sia a caccia che a pesca non tanto per questi fanatici ma avendo oltre i 50 e avendo anche qualche acciacco temo molto di piu un malore una caduta un incidente un mio amico fu salvato da un pastore che lo ha trovato svenuto in un fosso ebbe un ictus e fortunatamente oggi và ancora a caccia il pastore fu determinante ma se non lo avessero trovato?secondo me andare in compagnia è sempre meglio..... un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto