Cruciani"la Zanzara " aggredito dai animalisti "pacifici...".

[h=1]CI VORREBBERO 10000000 CRUCIANI

L'accusa dei vegani: Cruciani sei un pedofilo[/h]

[h=4][/h]


BBrr3xd.img
© il Giornale cruciani Lo scontro tra i vegani e Giuseppe Cruciani pare non aver fine. Un altro assaggio della diatriba diventata oramai virale è andato in onda a La Zanzara in onda su Radio 24.
Questa volta ad attaccare il presentatore radiofonico è Valerio Vassallo, il presidente dell’associazione Meta (movimento etico per la tutela degli animali). Durante la puntata tra i due ci sono state diverse scintille. Ma è proprio Vassalllo ha esplodere in diretta contro Cruciani, pronunciando parole pesantissime. Sei un pedofilo, un maniaco sessuale, un Pacciani. Cruciani, tu sei l’unico esempio di parto anale. L'ultimo episodio della battaglia tra il conduttore di La Zanzara e le diverse associazioni vegane e animaliste però ha portato Cruciani a passare per vie legali, querelando Vassallo. Voglio spendere tutti i soldi della causa vinta a prostitute in Svizzera ha promesso Cruciani dopo aver sporto denuncia.

msn
 
Vi è capitato per caso di vedere il servizio andato in onda ieri sera a "La Gabbia" sul mondo vegan? Roba da pazzi,la solita strafottenza e superbia ha avuto culmine con il commento di una signorina la quale sosteneva che Dachau andrebbe riaperto per bruciare nei forni i carnivori...
Questi sono fuori di testa veramente.
 
Questi più parlano o meglio delirano e più fanno capire all'opinione pubblica chi realmente sono, quindi ben vengano queste trasmissioni....comunque se in altre Nazioni questi personaggi sono addirittura inseriti nelle black list delle associazioni a fini terroristici un motivo ci sarà.
 
Stendo un velo pietoso su' i "social" [14]! Cmq ieri visto il servizio alle "Iene" : che dire........senza parole!?!Veramente allucinante la follia di questa gente [thumbsdown.gif]!E per fortuna che ci son i "Cruciani" a metter in evidenza i comportamenti estremistici di questi disadattati!Cercano ribalta televisiva ma per fortuna servizi come quello di ieri permettono alla gente che ancora pensa con la propria testa di farsi un idea su chi son realmente costoro [42]!Un saluto.
 
Re: Cruciani"la Zanzara " aggredito dai animalisti "pacifici...".

E' uno dei pochi che anziche' aprire a menu' vegani come fanno nelle centinaia di programmi idioti di cucina ed altre cazzate simili....gliele canta apertamente [thumbsup.gif]! Meno male che c'e' con la sua trasmissione [eusa_clap.gif]!Un saluto.
 
[h=1]Luca Bizzarri e la foto bannata da Facebook: ecco cosa è successo -Guarda[/h]
Ormai è ufficiale: è più facile capire le donne che gli standard della comunità di Facebook.
Ne sa qualcosa Luca Bizzarri, che sia sul social network creato da Mark Zuckerberg, che su Twitter, aveva solidarizzato in maniera divertente e ironica con Giuseppe Cruciani, animatamente contestato da un gruppo di vegani la scorsa settimana. Il conduttore radiofonico aveva già provocato gli animalisti qualche mese fa, quando si fece immortalare con un coniglio morto. Qualche giorno fa, invece, un gruppo di vegani aveva cercato lo scontro fisico col conduttore, reo di aver risposto alla contestazione mostrando un salame.
È proprio il salame l'elemento di connessione tra Cruciani e Luca Bizzarri. L'attore e conduttore tv genovese, infatti, aveva pubblicato sui diversi social, con i propri account, una foto in cui abbraccia malinconicamente un insaccato e la didascalia: «Solidarietà al compagno Cruciani dopo la barbara aggressione fascista #liberosalameinliberostato».
Su Twitter la foto c'è ancora, nonostante le tante critiche ricevute dagli animalisti più o meno noti del web. Facebook, invece, evidentemente dopo un ingente numero di segnalazione, ha deciso di rimuoverla perché violerebbe gli standard della comunità.
BBr4lf5.img

© Facebook La foto di Luca Bizzarri bannata da Facebook Ancora una volta fanno discutere le politiche di Facebook riguardo i contenuti. Sul social network di Zuckerberg, infatti, assistiamo sempre più spesso alle manifestazioni più basse dell'essere umano, ma raramente certi contenuti vengono rimossi dopo una segnalazione. Luca Bizzarri, invece, si è visto rimuovere una foto divertente e affida, ancora una volta a tutti i social network, una riflessione decisamente amara.
Msc

OFF TOPIC:

Dopo aver saputo che a seguito di questo fatto:
Scoop su un indagato per terrorismo, giornalista minacciata da islamisti - QuotidianoNet
nonostante formale intimazione della giustizia italiana, Facebook ha RIFIUTATO, non solo di oscurare la pagina, ma pure di eliminare il post incriminato...bè, sono sempre più felice di non aver mai aperto un account sul social di Zuckenberg.
 
Secondo me hanno moltissime analogie con il prototipo di terrorista che l Italia ha già vissuto in passato,sono degli integralisti che vogliono imporre le proprie scelte al resto della popolazione con ogni mezzo e se non li fermano alla fine va a finire male
Saluti
 
Stendo un velo pietoso su' i "social" [14]! Cmq ieri visto il servizio alle "Iene" : che dire........senza parole!?!Veramente allucinante la follia di questa gente [thumbsdown.gif]!E per fortuna che ci son i "Cruciani" a metter in evidenza i comportamenti estremistici di questi disadattati!Cercano ribalta televisiva ma per fortuna servizi come quello di ieri permettono alla gente che ancora pensa con la propria testa di farsi un idea su chi son realmente costoro [42]!Un saluto.


cruciani è da sfruttare è uno con le palle.

- - - Aggiornato - - -

Le iene - puntata del 3 aprile 216 - de-devitiis-animalisti-contro-cruciani
 
Secondo me stanno implodendo.....sparano cazz@te a destra e a manca.....ormai non gli crede più nessuno e cercano in tutti i modi un po di pubblicità, trovando più contrari che i favorevoli alla loro malsana idea

Ciao,Marco
 
Decisamente questi vegani-animalisti sono proprio gentaglia. Non ammettono nessun confronto con chi ha un punto di vista diverso dal loro, anzi vorrebbero imporre, anche con la violenza, il proprio modo di pensare e di alimentatrsi.
 
Anche io ieri sera ho visto il servizio alle Iene ... sulla mentalità di questi psicopatici non si scopre niente di nuovo ... sono pericolosi e secondo anche passibili di denuncia per istigazione alla violenza ...

Cruciani però ha sbagliato i modi ... purtroppo anche lui è passato come estremista non facendoci una bella figura ... ma era proprio necessario portare un agnello in studio e descrivere come viene abbattuto ... quella secondo me è stata una mossa sbagliata ...
 
Io non so se va a finire male, ma resta il fatto che spesso a carico di queste persone non vengono applicate norme di legge o di semplice dissuasione ad opere delle Autorità preposte - PM o corpi di Polizia - anche quando a fronte della loro legittima libertà di espressione spesso queste stesse persone travalicano e degenerano in comportamenti al di fuori della legge e della civile convivenza. Troppi mass media li assecondano ….. .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto