Cruciani"la Zanzara " aggredito dai animalisti "pacifici...".

[h=1]Luca Bizzarri e la foto bannata da Facebook: ecco cosa è successo -Guarda[/h]

Ormai è ufficiale: è più facile capire le donne che gli standard della comunità di Facebook.

Ne sa qualcosa Luca Bizzarri, che sia sul social network creato da Mark Zuckerberg, che su Twitter, aveva solidarizzato in maniera divertente e ironica con Giuseppe Cruciani, animatamente contestato da un gruppo di vegani la scorsa settimana. Il conduttore radiofonico aveva già provocato gli animalisti qualche mese fa, quando si fece immortalare con un coniglio morto. Qualche giorno fa, invece, un gruppo di vegani aveva cercato lo scontro fisico col conduttore, reo di aver risposto alla contestazione mostrando un salame.



È proprio il salame l'elemento di connessione tra Cruciani e Luca Bizzarri. L'attore e conduttore tv genovese, infatti, aveva pubblicato sui diversi social, con i propri account, una foto in cui abbraccia malinconicamente un insaccato e la didascalia: «Solidarietà al compagno Cruciani dopo la barbara aggressione fascista #liberosalameinliberostato».
Su Twitter la foto c'è ancora, nonostante le tante critiche ricevute dagli animalisti più o meno noti del web. Facebook, invece, evidentemente dopo un ingente numero di segnalazione, ha deciso di rimuoverla perché violerebbe gli standard della comunità.
BBr4lf5.img
© Facebook La foto di Luca Bizzarri bannata da Facebook Ancora una volta fanno discutere le politiche di Facebook riguardo i contenuti. Sul social network di Zuckerberg, infatti, assistiamo sempre più spesso alle manifestazioni più basse dell'essere umano, ma raramente certi contenuti vengono rimossi dopo una segnalazione. Luca Bizzarri, invece, si è visto rimuovere una foto divertente e affida, ancora una volta a tutti i social network, una riflessione decisamente amara.

Msc
 
Quoto pienamente quanto espresso da Bigrillo. Cruciani sinceramente non mi piace per niente ediffido da un personaggio del genere, per quanto riguarda il soggetto di controparte vegana, penso che non ci siano parole a riguardo.... secondo me gli farebbe bene lavorare a 700 o 800 mt sottoterra nel Sulcis, poi vedi come la mangia la ciccia.
 
sono al pari dei loro simili integralisti che fanno stragi di gente innocente che vede la vita da un altro punto di vista............
 
si sentono proprio intoccabili..........."ricordati che il mondo è piccolo e prima o poi qualcuno ti troverà"........solo per questa frase sarebbe da processare e "scaldargli le orecchie" a quell'invasato...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
A parte tutto, francamente non capisco perché la gente continui a meravigliarsi delle "politiche" di facebook. Si dimentica che facebook (e simili) sono piattaforme private finalizzate allo scopo di lucro, non alla libera informazione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto