Cruciani"la Zanzara " aggredito dai animalisti "pacifici...".

Saluti a tutti! quello a sx è un invasato da internare immediatamente, la persona a dx è un furbo che ha trovato un'altro sentiero da percorrere per farsi notare e aumentare gli ascolti, avete ascoltato la sua frase sui cacciatori? Per me tutti e due gli individui sono da evitare. Poi avviene un'irruzione nei locali, certo su provocazione "ridicola", ma ( possono!) entrare inferocite due o tre persone per assalire Cruciani ( che scappa!) e la sicurezza presente...non fa niente? non chiude la porta? non li blocca? vedrete che avremo un seguito... ci sarà un colloquio..... una specie di dialogo....... una riappacificazione virtuale con ambo le parti che spareranno alzo zero sui cacciatori (gli unici che sterminano per divertimento) non nominando i pescatori perchè il pesce fa bene ed è buono, salutare e alla tavola di molte persone... ovvero soldi! Buona giornata.
 
Re: Cruciani"la Zanzara " aggredito dai animalisti "pacifici...".

Cruciani è un grande .......
 
OFF TOPIC:

Dopo aver saputo che a seguito di questo fatto:
Scoop su un indagato per terrorismo, giornalista minacciata da islamisti - QuotidianoNet
nonostante formale intimazione della giustizia italiana, Facebook ha RIFIUTATO, non solo di oscurare la pagina, ma pure di eliminare il post incriminato...bè, sono sempre più felice di non aver mai aperto un account sul social di Zuckenberg.

orgogliosamente idem!

- - - Aggiornato - - -

comunque quando sento i discorsi che fa gente tipo sto rizzi mi viene da preoccuparmi per i livelli di negatività che può raggiungere la mente umana....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto