annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruciani"la Zanzara " aggredito dai animalisti "pacifici...".

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si sentono proprio intoccabili..........."ricordati che il mondo è piccolo e prima o poi qualcuno ti troverà"........solo per questa frase sarebbe da processare e "scaldargli le orecchie" a quell'invasato...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

certo che sti vegani a farsi rappresentare da personaggi come questo qui ci fa nno proprio na figura da idioti totali!
      ben venga più visibilità per loro, più i "normali" li conosceranno più li eviteranno!!!!
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
        si sentono proprio intoccabili..........."ricordati che il mondo è piccolo e prima o poi qualcuno ti troverà"........solo per questa frase sarebbe da processare e "scaldargli le orecchie" a quell'invasato...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        questa è una minaccia vera e propria.. da denunciare..
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

CI VORREBBERO 10000000 CRUCIANI

L'accusa dei vegani: Cruciani sei un pedofilo

© il Giornale cruciani Lo scontro tra i vegani e Giuseppe Cruciani pare non aver fine. Un altro assaggio della diatriba diventata oramai virale è andato in onda a La Zanzara in onda su Radio 24.
          Questa volta ad attaccare il presentatore radiofonico è Valerio Vassallo, il presidente dell’associazione Meta (movimento etico per la tutela degli animali). Durante la puntata tra i due ci sono state diverse scintille. Ma è proprio Vassalllo ha esplodere in diretta contro Cruciani, pronunciando parole pesantissime. Sei un pedofilo, un maniaco sessuale, un Pacciani. Cruciani, tu sei l’unico esempio di parto anale. L'ultimo episodio della battaglia tra il conduttore di La Zanzara e le diverse associazioni vegane e animaliste però ha portato Cruciani a passare per vie legali, querelando Vassallo. Voglio spendere tutti i soldi della causa vinta a prostitute in Svizzera ha promesso Cruciani dopo aver sporto denuncia.

msn
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Vi è capitato per caso di vedere il servizio andato in onda ieri sera a "La Gabbia" sul mondo vegan? Roba da pazzi,la solita strafottenza e superbia ha avuto culmine con il commento di una signorina la quale sosteneva che Dachau andrebbe riaperto per bruciare nei forni i carnivori...
            Questi sono fuori di testa veramente.

COMMENTA

Questi più parlano o meglio delirano e più fanno capire all'opinione pubblica chi realmente sono, quindi ben vengano queste trasmissioni....comunque se in altre Nazioni questi personaggi sono addirittura inseriti nelle black list delle associazioni a fini terroristici un motivo ci sarà.
              Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Secondo me hanno moltissime analogie con il prototipo di terrorista che l Italia ha già vissuto in passato,sono degli integralisti che vogliono imporre le proprie scelte al resto della popolazione con ogni mezzo e se non li fermano alla fine va a finire male
                Saluti

COMMENTA

Stamani leggendo dei commenti sull'ultima uscita sui forni per carnivori mi sono imbattuto in una pubblicità .....una vera perla!! guardate...

Veggie Flirt - Community di incontri per single vegetariani

..........#STERIZZIAMOLITUTTI ...............'un si sa mai!
                  <<Alf>>

COMMENTA

Ammazza ...ci manca pure sta chicca .....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
                      Stamani leggendo dei commenti sull'ultima uscita sui forni per carnivori mi sono imbattuto in una pubblicità .....una vera perla!! guardate...

Quindi un amante della patata può iscriversi per cercare un amante del cetriolo?
                      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                        Quindi un amante della patata può iscriversi per cercare un amante del cetriolo?
                        [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...magari per sbaglio si iscrive qualche cacciatore che conosciamo ..[emoji23]

COMMENTA

qui si mangia cetrioli di verdura e cetrioli di ciccia!!!!
                          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                            la domanda nasce spontanea........... ma il sesso orale è consentito tra i vegani? No perché.....io avrei qualcosa da ridire!
                            <<Alf>>

COMMENTA

la domanda nasce spontanea........... ma il sesso orale è consentito tra i vegani? No perché.....io avrei qualcosa da ridire!
                              Con il cetriolo o zucchino o banana[emoji23] [emoji23] [emoji23]

COMMENTA

ragazzi oggi non ho proprio un ca@@o da fare. Leggete questa:

Dieta vegana e sesso orale | Dissapore
                                <<Alf>>

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X