ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
DA IL CACCIATORE.COM:

In un Paese democratico tutti, ma dico tutti, hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni. Questo porta ad un confronto, a volte anche acceso, ma pur sempre costruttivo. Quando si passa dal confronto alle accuse ed agli insulti però non c’è contraddittorio ma solo invettiva e questo non può essere tollerato. Noi cacciatori siamo disponibili a confrontarci con chi non la pensa come noi, cercando di spiegare i valori del nostro mondo: dove il vivere sano è alla base della nostra passione; dove il giovane ama la caccia e non si ****, non cerca lo “sballo” con ogni mezzo fosse per il solo fatto che quando la maggior parte dei suoi coetanei va a dormire lui si alza per andare in campagna; e ancora dove il “vecchio” è una risorsa e non un impiccio che non si sa dove mettere; dove l’ambiente deve essere conservato integro perché senza ambiente non c’è nè caccia nè pesca.
In un sito e a dire CACCIAILCACCIATORE.COM non ho letto nulla che possa assomigliare ad un confronto civile ma solo insulti, invettive ed accuse che denotato un’acredine nei confronti dei cacciatori che nulla ha che fare con il confronto democratico di cui sopra. Vengono strumentalizzati addirittura i morti, e per fare “notizia” in questo macabro elenco degli incidenti di caccia vengono da loro conteggiati anche coloro che hanno avuto un infarto o che sono periti in un incidente stradale mentre andavano a caccia. Mi sembra che si sia travalicato il limite. Per dire basta e per far capire a questi ed ad altri “signori” che almeno per il CPA l’aria è cambiata ho presentato querela contro tutti coloro che saranno ritenuti responsabili delle affermazioni contenute nel suddetto sito.

Alessandro Fiumani
Presidente nazionale CPAS
 
Re: CACCIA IL CACCIATORE

Quando le AAVV impareranno a difendere i cacciatori sarà sempre troppo tardi! Purtroppo la colpa è sempre nostra. Ogni cacciatore fa la tessera assicurativa presso la sede della compagnia più vicina a casa sua o da un amico qualsiasi senza porsi domande e senza fare analisi. Per cui il parco tesserati di ogni compagnia varia poco di anno in anno e quindi non impareranno mai.
Non possiamo che fare il mea culpa!
 
Re: CACCIA IL CACCIATORE

E' ORA CHE QUALCUNO PRENDA IN MANO LA SITUAZZIONE
NOI CACCIATORI SIAMO SEMPRE PRESI A PESCI IN FACCIA DA TUTTI !!!!
E NOI? ZITTI!!!!!!
BRAVO AL PRESIDENTE
ALESSANDRO FIUMANI E AL CPA
QUESTANNO 2 TESSERATI IN PIU.
 
Re: CACCIA IL CACCIATORE

Un "Bravo" all'Avv. Fiumani. Credo sia una giusta reazione, ed un iniziativa che potrebbe portare un pò di contegno, di equilibrio e di razionalità, in queste associazioni anti-caccia .
 
Re: CACCIA IL CACCIATORE

ecco una delle cose che mi da più fastidio è che vengano strumentalizzati gli incidenti che purtroppo avvengono a caccia. E' una cosa inconcepibile in quanto gli incidenti e le morti umane avvengono purtroppo in qualsiasi campo non solo a caccia ma anche sul lavoro, nello sport, in macchina, ecc...alcuni succedono per colpa di qualche idiota altri no....ma non si può generalizzare e strumentalizzare questa cosa. Ai morti bisogna portare rispetto e non si usano per esprimere dei concetti sbagliati. (I tanto bravi animalisti visto che non vanno a caccia si drogano e ubriacano nelle discoteche e si schiantano alle 5 di mattina mentre noi andiamo a caccia) se proprio dobbiamo strumentalizzare delle morti facciamolo con queste!
 
Re: CACCIA IL CACCIATORE

Ragazzi io da iscritto non posso che essere fiero della mia associazione venatoria.Almeno i soldi che pago per l'iscrizione non gli rimpiango. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravo Presidente!!!
 
Re: CACCIA IL CACCIATORE

colombaccio51 ha scritto:
Ragazzi io da iscritto non posso che essere fiero della mia associazione venatoria.Almeno i soldi che pago per l'iscrizione non gli rimpiango. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravo Presidente!!!



Concordo pienamente la tua soddisfazione ...

se si mettessero anche le altre associazioni ..il venticello nuovo potrebbe diventare una bella Bora....e cominciar a dar fastidio a queste pseudo associazioni......di queste persone che vivono per rompere le scatole agli altri invece di cercarsi un lavoro.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto