annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
Solidarieta' a Don Antonio, che ha dato Rolex in cambio di agnelli per i poveri
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Autore del ThreadStaff Mygra - C. Redattore Rassegna stampa e VideoResponsabile rassegna stampa
- 2011
- 19424
- 51
- Giugliano in Campania (NA)
- "CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA"
- 662
- 471
- Contatta utente
-
Un GRANDE .....ce ne fossero di persone cosi', in modo particolare per come si e' comportato nei confronti degli animalisti....Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.
-
-
grandeeeeeeeeeeeeee.........finalmente una risposta sensata a quel manipolo di esaltati.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
COMMENTA
-
Il mio agnello di Pasqua arriva proprio da quelle parti e spero che gli animalari leggano la mia risposta....finalmente un prete che pensa veramente agli altriUn oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini
COMMENTA
-
io non amo i preti ma ogni tanto ne viene fuori uno che è un vero Prete!
il mio rispettocolombaccio a curata............erezione assicurata!
COMMENTA
-
è un grande...... tutta la mia stima......è un anno circa che frequento un corso di catechismo per adulti in chiesa e oggi il parroco ci ha invitati sabato prossimo al digiuno per la preparazione alla pasqua poi ha cominciato con mio stupore ha criticare vegani e animalari dopo un certo ragionamento sul perchè del digiuno facendo notare che questo è un fenomeno sopratuto europeo dove cè di tutto di piu ringraziando Dio e che se magna da paura che se li lasciassimo a digiuno per un paio di giorni il polletto sti animalari se lo mangerebbero con tutte le piume....... agiuggendo di dire in africa e nel resto del 3 mondo che il polletto soffre....... ah ah ah ah........ ragazzi una goduria........
COMMENTA
-
Un grande e nobile gesto senza dubbio.
Il rolex regalato che a discapito dell'indubbio valore dell'oggetto,sempre inferiore a quello affettivo,donato per far passare un giorno dignitoso a chi ne ha bisogno.
Per quanto riguarda le associazioni ambientaliste invece di sterili critiche,si prodigassero nell'aiuto dei più bisognosi,se mettono in primo piano i diritti degli animali,a maggior ragione una priorità superiore ai propri simili."Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
Maurè per sempre nel mio cuore.
Buon viaggio amico mio.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da palomba 70 Visualizza il messaggioUn grande e nobile gesto senza dubbio.
Il rolex regalato che a discapito dell'indubbio valore dell'oggetto,sempre inferiore a quello affettivo,donato per far passare un giorno dignitoso a chi ne ha bisogno.
Per quanto riguarda le associazioni ambientaliste invece di sterili critiche,si prodigassero nell'aiuto dei più bisognosi,se mettono in primo piano i diritti degli animali,a maggior ragione una priorità superiore ai propri simili.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioti quoto in pieno......il problema vero è che questi animalari non conoscono misericordia e carità ma pensano esclusivamente ai propi interessi non sò sè viricordate cosa hanno combinato con TELEThON (scusate non sò sè si scrive cosi) un saluto
Sono insipidi.
Tutta la loro insoddisfazione terrena viene rivolta a chi non potrà mai conoscerti a fondo per sapere realmente chi sei.
Scusate l'off topic."Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
Maurè per sempre nel mio cuore.
Buon viaggio amico mio.
COMMENTA
-
Io sono un mangia-preti, però per questo sacerdote faccio digiuno (di preti, ché le cotolette di agnello domani ha un destino ormai certo!)Etiam si omnes, ego non.
-------------------------------------------------------
" ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
(“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioè un grande...... tutta la mia stima......è un anno circa che frequento un corso di catechismo per adulti in chiesa e oggi il parroco ci ha invitati sabato prossimo al digiuno per la preparazione alla pasqua poi ha cominciato con mio stupore ha criticare vegani e animalari dopo un certo ragionamento sul perchè del digiuno facendo notare che questo è un fenomeno sopratuto europeo dove cè di tutto di piu ringraziando Dio e che se magna da paura che se li lasciassimo a digiuno per un paio di giorni il polletto sti animalari se lo mangerebbero con tutte le piume....... agiuggendo di dire in africa e nel resto del 3 mondo che il polletto soffre....... ah ah ah ah........ ragazzi una goduria........Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a mughetto feritoda giovannit.?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????
https://www.youtube.com/watch?v=62l8A_kCNwA...Ieri, 22:59 -
Rispondi a Auguri Pieroda riccàtanti auguri, buon compleanno
.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
-
Canale: Altro
Ieri, 22:16 -
-
da ribottIl Bracco, senza dubbio,meglio se tedesco.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk...-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
Ieri, 20:45 -
-
da Spring.erIo per la mia poca esperienza, posso dire che lo springer non lo cambierò mai con nessun altro cane.
Oltre al fatto che nelle pianure da me stanno...-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
Ieri, 20:16 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da A.leChi magna da solo se strozza prima o poi. Tanto per dire..... eh !!?? Nessuna allusione........Ieri, 20:09
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da luigi76Ancora beccacce, ore 18,26 sempre lei, sempre lì.....Ieri, 19:57
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da bottaccio90in giro per asparagi tra oliveti e macchia la totale assenza di tordi...
purtroppo la zona arancione nn permette di girare per vasche in cerca...Ieri, 19:52 -
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da A.leStasera sul lungotevere una cornacchia portava in bocca un "rametto" che era bono pe fa la brace pe du salsicce.
Iniziano a rifare i nidi........Ieri, 19:25 -
da A.leSe non ricordo male faceva qualcosa di simile la Baschieri & Pellagri negli anni '80.
Poi sono comparsi gli "istruttori di tiro" che...Ieri, 19:21
COMMENTA